7 febbraio 2016

MISTERO IN MAROCCO - LE NUBI DAL CIELO PRECIPITANO IN TERRA!


Uno strano fenomeno avvenuto in Marocco nella regione Doukkala dove delle presunte nubi
sono precipitate al suolo, dal video non e' chiaro capire se si tratta effettivamente di nubi o di un prodotto artificiale della geoingegneria che probabilmente ha preso piede anche nel paese.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sembra schiuma!!

Anonimo ha detto...

Un evento dallo spazio,forse un meteorite ha ucciso un uomo oggi in India. Una persona è stata uccisa e tre altri sono rimasti feriti quando un oggetto che si ritiene un meteorite caduto nel campus di un college di ingegneria privato vicino Natrampalli nel distretto di Vellore nel nord del Tamil Nadu presto il Sabato. Secondo fonti della polizia, una forte esplosione è stata sentita nei pressi di un serbatoio d'acqua poco dopo la mezzanotte nei locali Bharathidasan Engineering College nel villaggio K.Bandarappalli. Kamaraj, un impiegato del college, che era andato a bere acqua subito lesioni gravi ed è stato dichiarato morto quando prese all'ospedale governo Vaniyambadi. Altri tre hanno riportato ferite lievi. vetri delle finestre e schermi di vento di autobus parcheggiati nelle vicinanze e il serbatoio dell'acqua erano rotte nell'impatto dello scoppio. Un cratere è stato formato nel sito di scoppio. Anche se c'era il sospetto che si trattava di una bomba, indagini preliminari da parte di esperti di medicina legale e di bombe ha mostrato alcun segno di qualsiasi sostanza esplosiva sulla scena. Pezzi di una rara specie di pietra sono stati trovati e prelevati campioni per l'analisi da parte degli scienziati. "Siamo in grado di escludere la possibilità di qualsiasi angolazione terrorismo o di sabotaggio. Non un singolo ingrediente appartenente a qualsiasi tipo di esplosivo è stato trovato presso il sito. Abbiamo il sospetto che sia una caduta di meteoriti", ha detto un funzionario di polizia top The Hindu Sabato. Dopo un colpo simile è stato segnalato in una risaia a Alangayam nello stesso quartiere, il 26 gennaio, un astrofisico senior del National Physical Laboratory, Ahmedabad, è venuto al distretto per uno studio. "Lo scienziato era campeggio nelle vicinanze e si precipitò al collegio subito dopo aver sentito la notizia dello scoppio. Siamo convinti che si tratta di un meteorite che cadde con grande velocità. Nell'incidente precedente, la popolazione locale ricorda di aver visto un oggetto che cade dal cielo nel campo ", ha detto il funzionario. Una squadra speciale della rilevazione Bomb Squad e smaltimento, guidata dal vice sovrintendente di polizia Asir Vijay Kumar, ispezionato la scena e ha escluso l'uso di bombe a mano. Vellore sovrintendente di polizia Senthilkumari anche visitato il posto. Gli investigatori stavano cercando di verificare se il collegio avesse qualche telecamera a circuito chiuso che copre la zona colpita.

Anonimo ha detto...

Mi pare proprio schiuma,quella che si forma sulle rive del mare,per l'inquinamento.Per quanto riguarda presunti meteoriti,parecchi anni fa un mio amico disse che a causa del riscaldamento dell'atmosfera o cose simili,prima o poi tutta la "monnezza"che l'uomo aveva lasciato nell'atmosfera intorno alla terra,ci sarebbe ricaduta addosso!!!carissimi di TERRA REAL TIME,indagate....potrebbe essere vero???certo è che è proprio strano che tutti i meteoriti del "circondario" hanno deciso di cadere tutti,proprio negli ultimi anni!!!!!a meno che non ci sia Nibiru in giro....ma se fosse così perchè i meteoriti sono SEMPRE così piccoli?????complimenti al vostro sito!

Anonimo ha detto...

Sembra aerogel materiale creato in laboratorio

Anonimo ha detto...

Si... E gli asini volano...

L'ORIGINE OCCULTA DELLA CRISI ECONOMICA CHE NESSUNO VEDE...(VIDEO)