Italia sotto attacco chimico in queste ore!


12 maggio 2014 - Immagine satellitare NASA di questo pomeriggio sull'Italia.Si evince una gigantesca copertura di origine artificiale creata da aerei NATO.Sul tirreno nord occidentale,tra Liguria,Corsica e costa francese orientale si evidenziano palesi reticoli chimici,e scie.Tutto il territorio nazionale e' attualmente sotto una cappa chimica artificiale altamente tossica.Persone che soffrono di problemi respiratori ed asma potrebbero essere esposti a gravi conseguenze.Ci segnalano sintomi come dolori articolari difficolta' respiratorie,asma,bruciori alle vie aeree ed agli occhi.



SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

208 commenti:

1 – 200 di 208   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Sono assassini e il nostro governo fa da boia io morirò' ma loro faranno i conti con qualcuno più potente di loro e li non ci saranno sconti di pena o immunità' che sia, lazciamoli fare andremo in un mondo migliore tutto sommato comincio a pensare che ci stanno facendo un favore, io credo in Dio mi affido con fede al suo operato e giudizio

Anonimo ha detto...

Confermo:
Nord-Sardegna:mai viste tante scie contemporaneamente.
Si potevano contare anche 8 aerei contemporaneamente:veramente incredibile.Ma è ancor più incredibile che,nonostante un'azione così imponente e sfacciata,ci siano ancora persone scettiche.....

Bonanno Paolo ha detto...

Ieri domenica 11 maggio anche a Palermo si potevano notare diversi aerei che lasciavano tante scie.
Io dico che è veramente inaudito che nessuno faccia qualcosa,ci stanno avvelenando piano piano e noi come dei coglioni non muoviamo un dito.
Paolo B.

Anonimo ha detto...

ECCO LA FINE CHE FARANNO.
DANIELE CAP.2 VERSETTO 44: E ai giorni di quei re l’Iddio del cielo stabilirà un regno che non sarà mai ridotto in rovina. E il regno stesso non passerà ad alcun altro popolo. Esso stritolerà tutti questi regni e porrà loro fine, ed esso stesso sussisterà a tempi indefiniti;

RIVELAZIONE CAPITOLO 8 VERSETTO 18: Ma le nazioni si adirarono, e venne l’ira tua, e il tempo fissato di giudicare i morti, e di dare la ricompensa ai tuoi schiavi i profeti, e ai santi e a quelli che temono il tuo nome, i piccoli e i grandi, e di ridurre in rovina quelli che rovinano la terra”.

Anonimo ha detto...

Amici!!! perché pensate che nessuno muove un dito?
C'è qualcuno che molte volte ha postato suggerimenti per un rimedio concreto ed immediato ed è renzo nuvolharì, ma quanti hanno compreso e praticato oltre a mè? se volete accettare un consiglio, cercate in tutte le pagine precedenti i suoi commenti a riguardo scie e simili ed avrete una risposta.
Posso capire perché non commenta più, è inutile.
Giuseppe

Anonimo ha detto...

In realtà l'attacco è iniziato ieri pomeriggio. Nel parmense c'era un forte vento, il cielo era nitidissimo, quindi si vedevano chiaramente, almeno 5 aerei che contemporanemente contribuivano a formare un grande reticolato.

marco ha detto...

Anche qui a Giugliano in Campania (NA) dopo giorni di irrorazione continua ieri ed oggi hanno spruzzato nell'aria veleni a tutta forza hanno completamente oscurato il cielo e continuano con l'aerosol terapia bellica passando con gli aerei nato a bassa quota circa 2.000 metri altezza delle nuvole artificiali già create in precedenza ,sono dei maledetti bastardi

Anonimo ha detto...

Provincia di Como e Varese come sopra , ma la gente è ignorante e vive solo per il telefonino!!!!!
Cosi' nessuno si accorge di niente...PD,PDL.GRILLO E COMPAGNIA BELLA!!!!

Anonimo ha detto...

Ma cosa c'entra Grillo? Ora che andiamo a tirare fuori anche i contattisti vegani che dicono di essere in contatto con gli ET della costellazione di Vega? Guarda che nello schifoso e desolato panorama politico italiano solo esponenti del M5S hanno parlato apertamente del problema delle scie chimiche. Olgiate Comasco.

Anonimo ha detto...

A questo punto cosa fare?

Anonimo ha detto...

Probabilmente Grillo c'entra in quanto "portavoce" più o meno consapevole,del famoso governo cosidetto "occulto", di cui Casalegno fa parte. Continuo a pensare che non capisco ancora, come si faccia a votare Grillo. Alcune cose che dice sono giuste ma non si costruisce ne si cambia il marcio, soltanto criticando senza dare soluzioni pratiche se non assolutamente assurde per la società come è strutturata.

Unknown ha detto...

Roma, è un continuo,quello che non capisco sono tutti i politici che vivono qui, loro e i liro figli sono immuni? Nessuno ha il potere di dire no a tutto ció?

Anonimo ha detto...

Ieri ad Imola ed oggi a Vicenza cielo lattiginoso e strisce che facevano ombra alla coltre artificiale.
E la gente pensa sia tutto normale solo perché la scatola elettronica detta "TV"
non ne parla.

Anonimo ha detto...

Ma intanto scardiniamo e distruggiamo questa classe politica,finanziaria,mafiosa(e con il termine mafiosi ci includo tutto lo scindibile del peggio della società italiana)che ci ha portato a questa assurda e disastrosa situazione in cui siamo. Poi dalle macerie di questa putrefatta società ricostruiremo qualcosa di buono,tanto,peggio di come siamo messi adesso non potrà andare,invece andrà sempre peggio sicuramente se continueremo a tenerci ancora questa feccia che ci comanda e ci rende la vita impossibile.Io di una cosa sono sicuro,che,seppur con idee o sfumature diverse,tutti noi che abbiamo espresso i nostri giudizi stasera su questo post,la pensiamo in questa maniera,cioè vogliamo tutti qualcosa di meglio dello schifo che ci hanno riversato addosso fino ad ora.

Lorenzo ha detto...

A me oggi bruciano e lacrimano gli occhi...me ne sono reso conto tipo un ora fa, e adesso vedendo questo post mi viene da pensare...

Unknown ha detto...

Ma qual'è lo scopo di queste scie chimiche? Io ignoro!

Anonimo ha detto...

Confermato.
Qua dulla costa grossetana da stamani scie oscene,le poche nubi sane che c erano si sono tutte sfaldate..ci ho fatto caso ma qua quadi sempre irrorano pesantemente qualche giorno prima dell'arrivo del brutto tempo( predetto per domani almeno sulla costa toscana) che come al solito nemmeno si vedrà..

Desi ha detto...

Anche in provincia di Alessandria ieri tantissimo!!
Il rimedio è depurarsi ogni giorno? Io andrei più volentieri al nocciolo del problema...

Anonimo ha detto...

Io vorrei solo chiedere ai sedicenti detrattori delle scie chimiche come mai essendo esse solo scie di condensa dei voli di linea sono circoncise a determinate zone?Sembra che questi voli di linea rilascino le scie solo su alcuni territori anche se le tratte aereee espatriano,mah,mistero....

pantos ha detto...

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/05/scie-chimiche-il-2-giugno-1-milione-di_12.html

http://www.tankerenemy.com/

Anonimo ha detto...

Una volta un noto politico e venuto a mangiare nel mio locale.Conoscendolo come al solito mi sono seduto al suo tavolo a parlare del piu' e del meno quando mi ricordo che nel pomeriggio avevo letto qualcosa sulle scie chimiche,allora porto il discorso su questo campo chidendogli cosa ne pensasse e se davvero erano dannose per la salute umana.Lui mi risponde che sono tutte sciocchezze di gente che dovrebbe farsi curare per vittimismo e poi candidamente mi dice,se sapessimo che queste scie fanno male pensi che noi politicanti e quelli che stanno al potere respirerebbero quest'aria?Al che scherzosamente gli dico,e chi mi dice che non avete preso un'antitodo voi che sapete mentre noi respiriamo il veleno?Io l'avevo detto per scherzare ma ho visto che il suo volto ha cambiato espressione facendosi serio poi ha detto che non voleva piu' parlare di queste scemenze e si e' alzato dicendo che andava alla toilette,naturalmente quand'e' tornato non ha piu' parlato dell'argomento scottante ne io ho provato a riportare l'attenzione su questo discorso,ma da allora mi sono fatto parecchie domande...

Fratello A.

Anonimo ha detto...

A cosa servono le scie chimiche? Possono essere utilizzate per molteplici scopi: rendere elettroconduttiva l'atmosfera potenziando le comunicazioni,agire in sinergia con Haarp e potenziandone gli effetti,rendere il cielo uno schermo tridimensionale per un uso attuale e sopratutto in futuro del progetto Blue Beam, deteriorare l'ambiente e la salute per il guadagno di multinazionali come la Monsanto e delle multinazionali farmaceutiche,avere il totale controllo del clima e dei fenomeni atmosferici e terrestri,per controllare gli impulsi cerebrali di intere popolazioni,per sfoltire in futuro il pianeta...Purtroppo potrebbero servire a tantissimi scopi sinistri,quello che è certo è il fatto che il fenomeno è in continua crescita,in certe zone è quasi a livello giornaliero e,io parlo per esperienza personale,quando irrorano il cielo dove abito mi sento sempre male.

Anonimo ha detto...

Scusate per gli errori ma scrivevo con troppa viuulenzz dal nervoso....
Ma mi chiedo come fa la maggior parte del "gregge" a non accorgersi di nulla?!?

Anonimo ha detto...

Lago di Como situazione medesima.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Marche, provincia di Macerata, le vedo quasi ogni giorno e ogni giorno temo sempre di più...sono due giorni che sento gli aerei che passano sopra casa, a bassa quota. Dopo aver letto questo finalmente sono felice di non essere l'unica a porsi delle domande. Quello delle scie chimiche é stato sempre un argomento che mi ha colpito particolarmente, forse per il fatto che non si sa cosa contengano e quale sia il loro scopo. L'unica cosa di cui si é sicuri é che non sia per uno scopo positivo......apriamo bene occhi e orecchie perché siamo sempre controllati. Mas media, giornali, lavoro, scuola, vita quotidiana....ci ingozzano di boiate, non fanno che parlare di violenza e gossip (perche riassumendo queste sono le notizie), mai qualcosa che ci sia speranza o che semplicemente ci risvegli da questo torpore in cui siamo caduti. No niente di tutto ciò. Loro sono i burattinai e noi i burattini.

wlady ha detto...

Il modo più potente per fare programmazione mentale, è inserire le informazioni nel subconscio, perché la mente conscia le filtrerà come percezioni della persona stessa. Quando perciò vedete tutte queste scie chimiche, in cielo tutti i giorni, nelle pubblicità, nei film sapientemente rifatti, nei giochi per bambini come i lego, uno dopo l’altro, che promuovono una società orwelliana in corso, certamente si sta dipingendo la viziosità violenta dello stato di polizia, ma si sta anche rappresentando una forza esterna, che sta cercando di prendere il sopravvento sulla vita umana e il pianeta.

Anonimo ha detto...

Io nn e' solo da ieri o oggi ke vedo ste scie...e' una cosa ke si vede tutti i giorni...x me nn c e niente di strano...si sa ke ormai l aria ke respiriamo e' inquinata da tanto di quel tempo ke sinceramente sta notizia nn mi sorprende...

Anonimo ha detto...

Siete dei ciarlatani

Anonimo ha detto...

Poveri voi che credete anche a babbo natale

Anonimo ha detto...

Andare a studiare un po di meteorologia...no eh?? Andate a vedere cosa provoca alle scie di condensazione degli aerei lo stacco tra caldo al suolo e freddo in quota. Ieri c'era grande differenza termica. Cialtroni!

Unknown ha detto...

ecco l idiota finale spunta sempre sei te che devi studiare asino venduto e disinformatore

Anonimo ha detto...

Quello che nn capisco io è: avvelenare anche l'aria che respirano loro stessi, a che pro???

Anonimo ha detto...

Nel momento in cui uno parte con gli insulti è perché quello che cerca di inculcare agli altri è falso. Massa Giovanni

Anonimo ha detto...

Incredibile, anche in questo post c'è chi critica Grillo...
queste persone alle prossime votazioni chi vorrebbero votare???

Anonimo ha detto...

Tutti i giorni, tutti i giorni, giorno e notte, giorno e notte, non smettono mai di passare, l'aria puzza, non riesco a capire di che.
Qui in campagna,vicino Rieti, dove i profumi a primavera riempivano la casa, l'ossigeno entrava leggereo e ristorava le membra, niente di tutto questo, ormai è solo un ricordo, sotto questa cappa chimica e mortale ci hanno ridotto.
Prima anche se non si avevano i soldi avevi il sole e l'aria, adesso non hai più niente, ma loro dove li prendono tutti questi soldi per fare quello che fanno dalla mattina alla sera per tutti i giorni dell'anno? Oltre che farci morire, ci prendono anche in giro con la s.......a della crisi.
Il bello è che la gente non vede niente, per loro è tutto normale, ma come fanno ad essere così ciechi, proprio non capisco.
E poi dico una cosa a quelli, che sono così "romantici", da impappinare co ste cie di condensa state almeno zitti, non fiatate, che quando fiatate inquinate quella poca aria rimasta.
Ciao Anna

michela ha detto...

La situazione è sempre più grave; in Liguria vediamo scie chimiche ogni giorno! Non dobbiamo però cadere nella disperazione perché faremmo il loro gioco. Leggete questo articolo: http://compressamente.blogspot.it/2014/05/come-creiamo-la-nostra-realta.html#more , ed imparate a capire che il vero potere lo abbiamo noi se riusciamo a comprendere la realtà in cui viviamo. Per avere un'idea completa sulla situazione consiglio di leggere "ricordati chi sei" di David Icke e "Genesi" di Corrado Malanga.

Anonimo ha detto...

Paura ehhhh?!?!?
Troppa gente si sta svegliando,
Alla faccia vostra Servi !

Lello Mascetti ha detto...

Reggio Calabria, anche qui da ieri sto osservando un reticolo di scie proprio sopra casa mia.
Oggi a dire la verità sono pure un po' più basse di quota e si sente un odore strano nell'aria, tipo qualcosa di speziato o comunque di molto forte.
Sono preoccupatissimo. Questi fetentoni ci stanno avvelenando!!!!!!1!!!1

Anonimo ha detto...

Domenica mattina in Abruzzo cielo limpido e si vedevano gia le prime scie a largo dell'Adriatico. A mezzogiorno le scie erano aumentate nonchè allargandosi si erano unite in un velo che ha sbiadito il cielo sempre di piu.
Ho notato anche in passato che ogni volta che è previsto maltempo pesante, almeno 48 ore prima il cielo si riempie di scie.
Sarà un caso?

Massimiliano Sarigu ha detto...

Non leggevo un così grande cumulo di sciocchezze tutto assieme da molto tempo.
Si capisce immediatamente che non avete alcuna nozione di fisica, ma il fatto che si tratti di illazioni prive di qualunque fondamento dovrebbe essere alla portata anche di chi ha una istruzione da scuola media.

Anonimo ha detto...

Ci stannoh ammazandoh tutti!!11!!!!
Però non mi spiego come mai negli ultimi 20 anni la popolazione è aumentata di quasi 2 miliardi e nel 2025 saremo 8 miliardi!!1!!!!
Professoroni delle scii kimiche mi date voi una risposta????'?? Chiedo a Tangherenema, Gianni Lannes e Palanga rispondetemi voi!!1!!!1!!

Unknown ha detto...

Per ogni commento all'articolo, un fisico, nel mondo, muore.

Unknown ha detto...

Strano a sassari non ci sono ...come mai!?a noi non ci vogliono eliminare?

Massimiliano Sarigu ha detto...

Qui si scoprono gli altarini: la sede italiana del NWO è a Sassari, dalle parti dell'emiciclo...

Anonimo ha detto...

No é lo stesso che ho notato anche io qua in toscana sulla costa....
Tant é vero che ieri i meteo locali davano pioggia per oggi,
Poi ho dato uno dguardo stamani ai siti meteo e già la pioggia che ci doveva essere é sparita dalle cartine con al posto loro solo delle misere nuvolette con sole....
Quindi non sono la sola ad avere le traveggole

Anonimo ha detto...

Sisi il trattamento sanitario obbligatorio lo sappiamo..beh ora che hai detto la tua solita verità da servo puoi tornartene nel tuo cantuccio sù sù

Anonimo ha detto...

Situazione identica in Calabria! cielo irrorato a manetta!

Anonimo ha detto...

A Massimiliano Sarigu e a Cristina Atzeri:
non so chi vi paga e non neanche il motivo che vi spinge a pubblicare i vostri commenti.Da venerdi,sopra la nostra isola,hanno irrorato senza pause e poi,ieri,i passaggi di aerei sono stati incessanti,cos' come questa notte.Stamattina,invece,per chi vuol VEDERE,gli aerei continuano a fare il loro sporco lavoro.
Informatevi bene prima di screditare e di deridere chi cerca di svegliare i propri simili:
la Sardegna è terra di sperimentazioni delle chemtrails dal lontano 1963(se non ci credete,fate come me e andate a cercarvi le documentazioni UFFICIALI USA che lo confermano...oppure chiedete ai familiari di Franco Caddeo.).
Dovreste anche vergognarvi,perchè mentre la nostra isola conta il più elevato tasso di malattie neurodegenerative( e i riscontri che ci sia una stretta correlazione con le chemtrails sono scientificamente provati,naturalmente da scienziati che non sono schiavi del sistema),voi trovate il tempo di deridere chi sta dedicando il proprio tempo e la propria vita a fare in modo che la massa si svegli e capisca cosa sta accadendo.

SamBellamy

Anonimo ha detto...

Beh si vede che loro di scie ne hanno assorbite a manetta LOL! Ecco perché sono già automi uahahahah!!

Anonimo ha detto...

A Francesco Migliorini invece vorrei dire di continuare a leggere Le Scienze,oppure Focus o tutte le altre riviste stampate e prodotte dal sistema,così come tutti i programmi tv e i documentari che servono a farvi credere alla LORO versione delle cose,quela che viene insegnata nelle scuole,nelle università,così da formare tanti"soldatini" ligi al dovere,con le menti omologate che basano i loro pensieri su pensieri formulati da altri e inoculati nelle loro teste"dottorate"....

SamBellamy

Anonimo ha detto...

A te non serve più,hanno raggiunto il loro scopo..sei fottuta buahahah

Unknown ha detto...

Scie chimiche alieni terremoti illuminati mistero ....bah distratti dalla verità distratti da tutto quello che è reale facile popolo di creduloni di ignoranti popolo che si ammazza per una partita che si vende a finti maghi che manifesta inutilmente senza mai ottenere nulla di realmente concreto ha ha Habana rido perché ignoranti difronte la verità mossi come pedoni sulla infinita scacchiera dell nascosta dittatura fatta passare per democrazia ma la realtà è sempre la stessa non siamo padroni di nulla neanche delle nostre scelte più semplici perché condizionate dal quel ente super parte che ci guida secondo i suoi bisogni secondo le sue esigenze e a noi ci dà la falsa ma ferma condizione di poter decidere ma in realtà non stiamo dividendo nulla .

Anonimo ha detto...

A tutti gli altri:
se volete veramente fare qualcosa avete 2 strade da percorrere.
O seguire i consigli che in passato,su questo blog,ha lasciato Renzo Nuvholari(ma questa è una strada non capibile da molti...)Oppure andare sul sito di Gianni Lannes(sulatestagiannilannes.blogspot.it) e prendere parte alla manifestazione di protesta silenziosa in programma per il 2 giugno.per chi invece non riesce a spostarsi a Roma,può sempre attuare la protesta silenziosa ad oltranza nel suo comune di appartenenza....

SamBellamy

Massimiliano Sarigu ha detto...

A SamBellamy, ma fammi il piacere... torna a scuola ed impara le basi della scienza così magari eviti di credere a qualunque panzana ti rifilino.

Anonimo ha detto...

Al personaggio che chiedeva come mai nonostante le scie chimiche siamo 7 miliardi e nel 2025 saremo 8 miliardi di individui rispondo che si e' chiesto perché siamo solo 7 miliardi attualmente e non 12-15 come l'incremento delle nascite farebbe presupporre da un secolo a questa parte?

Anonimo ha detto...

A Messina cielo blu... Ma nello Stretto tira sempre vento... Boh

Anonimo ha detto...

Meglio farsi di canne che essere come te Alberto.
Anche perché se hanno un qualche effetto sul nostro cervello significa che noi quell'organo ce l'abbiamo e non dobbiamo scekerare la testa per far fare contatto ai due neuroni che sono rimasti a chi scrive certi commenti.

Anonimo ha detto...

Purtroppo queste scie chimiche non fanno altro che addormentare alcune parti del nostro cervello... purtroppo non saranno in molti a capire queste parole.
Questa guerra chimica contro il popolo dura da anni ormai.

Anonimo ha detto...

Intanto è inutile che come al solito si tiri in ballo a pié sospinto la politica, o che s'insulti gratuitamente di qua e di là. Non capite che è questo che vogliono ? Mentre noi ci azzuffiamo sulla politica o mentre facciamo a gara a chi smonta meglio le teorie e i pareri degli altri GLI ARTEFICI DEI DISASTRI CHE CI STANNO DA TUTTI I PUNTI DI VISTA LENTAMENTE UCCIDENDO SE LA RIDONO E VANNO AVANTI COI LORO PROGETTI !!! Io sono convintissimo che le scie chimiche siano uno dei TANTI modi che stanno impiegando per avvelenarci e/o piegare la nostra volontà alle loro sordide brame. Esempio pratico e lampante: SIAMO A MAGGIO, OK ? Dovremmo essere (ovviamente nel nostro emisfero) in piena e tranquilla primavera, con una certa temperatura e giornate serene e gradevoli. Lo siamo ??? No !!! Qui non si sta parlando più dei normali e graduali assestamenti da una stagione regolare all'altra !!! Qui ci sono sempre più spesso sbalzi di temperatura e un passaggio repentino da secco a umido, da nuvoloso a precipitoso, e le giornate serene e "pulite" si stanno facendo sempre più rare. Il guaio è che a molti di noi sta sembrando sempre più "normale", e questo è GRAVISSIMO. Fino a qualche anno fa non esisteva che in un qualunque mese di qualunque stagione ci fossero così tanti saliscendi e slittamenti climatici !!! La verità è che questo pianeta rischia di diventare O un mondo bruciato O un mondo sommerso... perché prima o poi l'Ecosistema darà una di quelle botte potenti che devasterà tutto e tutti. Perciò invece di litigare o di seminare eccessivo panico o d'insultarci tra noi iniziamo a pensare come salvarci e riprenderci la vita, perché io sono nato in un mondo tutto sommato abbastanza "sano", non vorrei morire in un mondo dove la verdura sa di plastica, dove l'aria e l'acqua contengono tutta la tavola periodica... né dove la gente, per esempio, sclera tanto facilmente per un parcheggio preso da un altro o t'uccide in branco se non gli offri la stupidissima sigaretta che ti chiede, etc. etc. E non dimentichiamo che, ridendo e scherzando, lo spettro "Orwelliano" incombe davvero via internet specialmente, e si è già ben insinuato, per esempio, su quel Facebook che sta letteralmente PERCORIZZANDO milioni di persone in tutto il globo. Tutti quei "Se sei d'accordo clicca mi piace e condividi", per esempio, a che servono ? Così mentre a noi fanno aumentare le tendenze narcisiste voyeuristiche e perdere tempo e deviare l'attenzione LORO, ripeto, se la ridono e comodamente si fanno gli affaracci che impinguano le loro tasche e il loro malvagio ego. Ed ora mentre termino di scrivere intravedo dalla finestra la luce del sole andare e venire mentre strani tuoni esplodono a tratti strani a fondo cielo... tipico di Maggio... certo... quasi quasi mi preparo per un picnic, ma per sicurezza ci vado con la tuta di amianto.

Anonimo ha detto...

Ad Alghero in Sardegna è la stessa cosa di quanto avete detto sopra. Qui è raro rispetto alle Vostre zone, ma mi rendo conto che ormai è in aumento. Bruciavano gli occhi anche a me e poi vedendo i Vostri post sono rimasto scosso. Cercherò di darmi da fare perchè la cosa venga all'evidenza di più persone possibile.

Anonimo ha detto...

Perchè molte persone non riescono a guardare con i propri occhi e ragionare senza schemi? La differenza fra una normale scia di condensa e una persistente è palese, come è palese la differenza fra le nuvole vere e la coltre artificiale. Io non lo so se è una cosa voluta, se è vero che dietro questo schifo che si vede c'è la volonta di qualcuno; ma è palese che il cielo è inquinato, perchè non volerlo ammettere?

wlady ha detto...

"Perché molte persone non riescono a guardare con i propri occhi e ragionare senza schemi?"

La gente parla e discute e si chiede, alla luce della cospirazione di cui sempre più persone stanno diventando consapevoli: “Quindi che facciamo?” beh… l’umanità è finita in questa situazione perché è stata portata in un sonno profondo che si è tradotto in COMA. Spesso la manipolazione e programmazione sono stati cosi radicali, che coloro che ne sono stati sottoposti, le stanno sostenendo essi stessi mentre stanno condannando coloro che la mettono in discussione e la osteggiano.

Marco ha detto...

In un libro sulla Kabbalah di Jakob Rosencranz l'autore predice che sarebbe venuto il giorno in cui la democrazia sarebbe stata spazzata via non da guerre e carestie ma tramite "strane nubi all'orizzonte che appaiono all'improvviso". Vivendo nel 18esimo secolo non poteva sapere che avrebbero inventato velivoli e satelliti e tuttavia lui già sapeva cosa sarebbe successo.

Anonimo ha detto...

ma le soluzioni pratiche le danno ogni volta che propongono una legge contro la casta che non passa mai....sei come tutti gl'altri che parlano parlano senza informarsi ed ascoltano solo il "per sentito dire".....mi viene da domandarmi se sai quali sono state le proposte di legge presentate dai 5 stelle finora di cui TU sei a conoscenza......scommetto poche poche....sbaglio???????

Anonimo ha detto...

Ma qualcuno prima di commentare ha guardato bene la foto in argomento??? nn vi siete resi conto delle dimensioni di queste fantomatiche scie??? All'incirca dalla foto si può stimare una larghezza di 10 Km... Per altro scie di dimensioni più piccole sarebbero difficilmente individuabili in una foto satellitare... Ragionate prima di scrivere cavolate, questa è la reale motivazione per cui i nostri politici fanno sempre come vogliono, perchè crediamo a ogni favoletta che ci raccontano.. Aprite gli occhi e ragionate con la vostra testa!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi chiedo come fanno quelli che ci credono a vivere ancora in Italia.

Anonimo ha detto...

oh ma perché non le fanno invisibili già che ci sono?

Anonimo ha detto...

Se volano a quote relativamente basse si potrebbero abbattere con un Barrett 416 gittata utile 3000mt.

Anonimo ha detto...

A M.Sarigu:
veniamo tutti da te,così potrai insegnarci la vera scienza e non quella che noi,piccoli uomini senza formazione,crediamo tale....
Quando leggo commenti e risposte come le tue,capisco che per certa gente non c'è proprio speranza...

Anonimo ha detto...

Qui Torino. ho appena visto una cosa che mi ha fatto tremare di paura: un branco di allucinati che parla di scie chimiche con nozioni da terza media. Due considerazioni:
- Nessuno (mi auguro) legge Focus
- Le scie chimiche hanno uno spettro di apparizione variabile, vale a dire che in certe città alcuni le vedono e altri no.
O siete dei mutanti o siete dei coglioni

Anonimo ha detto...

Ma smettetela con queste puttanate e fatevi una vita, deficienti!!

Manzo ha detto...

Oggi ho fatto una scia chimica in ascensore. Sono morti tutti

Unknown ha detto...

È possibile che ne siamo tutti a conoscenza e nessuno fa niente?!? Maah

Manumaker ha detto...

Anche io sono di Macerata e anche io mi sono accorto che in questi giorni diversi aerei e non di linea sono passati a pochi metri dalle nostre teste...come se non bastasse sono 2 giorni che tossisco e non respiro bene...a volte penso siano i primi sintomi di allergia...ma mi Inizio a far qualche domanda in più...

Anonimo ha detto...

All'homo sapiens(non inteso come nome della specie) che ha detto che le scie sono larghe 10 km rispondo: (1) Che le scie sono più vicine all'obbiettivo fotografico di almeno 4000-5000 quindi per un banale effetto ottico sembrano piu' grandi rispetto alla terra.
(2) Se fossero larghe 10 km l'Italia sarebbe dieci volte piu' grande degli Stati Uniti in proporzione.

Anonimo ha detto...

qui a nodest è un continuo attacco con monossido di idrogeno... FATE QUALCOSAAAA!!!!!!!

Massimiliano Sarigu ha detto...

Caro Anonimo, anche io capisco che non c'è proprio speranza... ;-)

Anonimo ha detto...

Le scie chimiche sono il mezzo per controllare la mente dei giovani che stanno crescendo, rendendoli più docili e così utili al potere.
Non riuscirete a piegarci!

Punteruolo ha detto...

Io vorrei spostare l'attenzione sul grave problema del DHMO. Nessuno ne parla per interesse dei soliti potentati ma intanto la gente continua a morire!!!!! Leggete su http://www.l-d-x.com/dhmo/facts.html e fate girareeeee!!!!

Anonimo ha detto...

Ho capito. è il GSE che paga tutto questo per non pagare gli incentivi del fotovoltaico. Da inizio maggio ad oggi ci sono state ben 4 giornate perturbate che hanno ridotto la produzione dell'80%, quindi potrebbero aver accumulato il danaro sufficiente per promuovere la campagna di perturbazioni per tutto il mese di giugno, e sai quanti bei soldini risparmiati. Se poi ci mettono del DDT sai quanti produttori in meno. Ora mi è chiaro tutto!! Ora capisco anche perché le attuali previsioni meteorologiche sono diventate infallibili, ma solo quando deve piovere, perché è tutto studiato a tavolino. Io penso che a gestire tutto l'ambaradan saranno al massimo 2-3 persone, altrimenti si sarebbe sputtanato da tempo tutto il gioco. vc

Anonimo ha detto...

Confermo, Reggio Calabria da diversi giorni, si possono vedere parecchie scie chimiche, quasi sempre scatto diverse fotografie timbrate con giorno e ora

Anonimo ha detto...

MA CHE CAZZATE STATE A DI'?????????

Anonimo ha detto...

Ma che sito di merda è questo?
Inondate la rete di cazzate cosmiche e alimentate le paure della gente, vergogna!

Anonimo ha detto...

Non riuscirete mai ad arrivare a Noi. Noi decidiamo chi vive e chi muore. Continuate a vivere le vostre vite finché potete. Seguite il consiglio e forse vivrete più a lungo di quanto pensate.

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti, ho letto con attenzione tutti i commenti postati e a tutti voi chiedo: 1) Quanti di voi atilizza il WIFI in casa? Quanti di voi utilizza autovetture a benzina o gasolio? Quanti di voi usa il cellulare più del "necessario"? Quanti di voi usa prodotti industriali per la pulizia della casa? quanti di voi compra il cibo nei supermercati? Quanti di voi bevono bibite gasate?
Tutti coloro che rispondono sì a queste domande già si stanno lentamente e volontariamente suicidando indipendentemente dalle scie chimiche (che chiaramente NON sono scie di condensazione). Nel 2001 ci fù un accordo ufficiale fra un governo Bush ed il governo Berlusconi per sperimentazioni "scientifiche" sul clima ed uno degli esperimenti concordati sono proprio le scie chimiche che irrorano nell'aria nano-particelle (avete sentito parlare di Nanotecnologia?) che poi vanno appertutto, in tutti i bacini idrici ed in tutti i terreni ed in ttti i corpi sottostanti che creano effetti collaterali di svariata natura più o meno nociva... Ma nessuno vuole fare un genocidio, il clima è di certo cambiato, ma non grazie alle scie chimiche, il clima è sempre in cambiamento a cicli e lo stesso si intensifica proprio alla fine di un ciclo e l'inizio di uno nuovo (proprio il momento storico che stiamo vivendo) ed il clima cambiando stravolge tutto (le ere glaciali sono un esempio "drammatico" di un Naturale cambiamento climatico del pianeta), uno degli scopi dell'utilizzo delle scie chimiche è il mero tentativo di rallentare il più possibile proprio il cambiamento del clima, che come tutti ci siamo già accorti, sta già avvenendo. La mia è un'analisi oggettiva, non sono ne contro ne a favore, mi pongo neutro e non mi metto di certo a fare il gioco del "dividi et impera", gioco visibilissimo anche in questo forum. Se vogliamo cambiare la nostra qualità della vita bisogna prendersi la propria responsabilità ed iniziare a cambiare dal basso, cambiando le nostre malsane abitudini: smetterla col gioco della lamentela, di additare la responsabilità verso altrui spauracchi invisibili ed iniziare ad agire su noi stessi prima di tutto. Io son sveglio ed attento: osservo, ascolto, studio ed agisco. Auguro di cuore a tutti che smettiate di vedere ed iniziate ad osservare. Buon cambiamento a tutti :0)

Unknown ha detto...

Secondo me voi noi avete un cazzo di meglio da fare..scie chimiche, politica, complotti..ma che film guardate... dovreste leggere libri di storia o prendervi i mano i coglioni credo..postate commenti, giudicate seduti al tavolo e vi lamentate sempre...quanti di voi erano in strada con i Forconi? quanti di voi si sono legati fuori montecitorio? Quanti di voi hanno votato si all'Europa? Dove siete quando si parla di lotta di classe? Partiamo dalla piazza se davvero vogliamo cambiare...o è molto piu facile usare lo smartphone come dice grillo? Il popolo del web? Ma vaccagare..chi ha bisogno di cambiamenti internet non ce l'ha..SVEGLIA. ....cmq tranquilli, hanno in mano le banche, non gli servono scie chimiche..la rayanair ha aumentato i voli, siamo in estate.....

Anonimo ha detto...

tanto prima o poi facciamo tutti la stessa fine.... noi senza una lira e a lavorare(chi è fortunato) e loro straricchi a fare i porci, secondo me è l' unica spiegazione

Anonimo ha detto...

Vorrei solo dire a quelle teste di cazzo che si fanno grandi paragonando le scie chimiche oggetto della discussione a delle scie di condensa che sono una massa di ignoranti. Sono completamente differenti e spariscono dopo pochi minuti (le scie di condensa) le chimiche invece una volta irrorate si aprono a ventaglio creando una formazione stratiforme anomala e le sostanze iniziano lentamente a cadere sulle vostre teste di cazzo da sapientoni. Se non vi ammazzano ste cose ci penserà il vostro ego malato. E occhio però adesso andate a votare PD e pdl. L'italiano medio è la rovina di questo paese non la classe politica..quella è solo il naturale riflesso di una società malata..fatta di capre ignoranti come voi e di corrotti e mafiosi. Paese di merda e gente di merda

Anonimo ha detto...

Circoncise? Hahaha si vede che sono scie ebree! Siete di un'ignoranza comica, oltre che cosmica!

Anonimo ha detto...

Gli scii kimici1!!1!!1
Siete bellissimi, continuate così!
Nessuno ha ancora parlato di rettiliani? Dai, infilateli nel discorso, quelli sono ancora più spassosi

Stoppo ha detto...

È stata notata presenza di oggetti volanti non identificati in presenza delle scie. Gli scienziati hanno scoperto che sono di origine extraterrestre. La NASA è riuscita a stabilire contatti con gli equipaggi e ha fatto una scoperta strabiliante, gli extraterrestri sono riusciti a entrare nella rete Internet. Il loro interesse era scoprire come fosse possibile credere alle cazzate megagalattiche delle scie chimiche....

Domenico ha detto...

Avete notato che con il diffondersi delle scie si allunga anche la vita media? forse si tratta di vitamine...

Anonimo ha detto...

Allora che caspita vieni a leggere IDIOTA

Anonimo ha detto...

Torna a guardare il calcio piddino

Anonimo ha detto...

Belli sti troll e debunkers..
Ahahaa quanta enfasi ed energia ci mettete per smontare la verita.
ROFL,vi sgamate da soli poracci

Anonimo ha detto...

una cosa è certa, ste scie si dilatano e formano una velatura, così una mattinata di cielo sereno si trasforma in un pomeriggio dove il sole viene praticamente coperto.
Già questo potrebbe bastare ad incazzarsi, poi se sono scie chimiche , ancora peggio, ma anche se si trattasse solo di normali ed innocue scie di condensazione, è lo stesso, mi incazzo comunque !

Anonimo ha detto...

Basta mettere l'aceto di mele orgonico con un pizzico di peperoncino e le scie si dissolvono!!!!11!!!1
Sapevate queste cose per difendervicisi!!!!!1!

Anonimo ha detto...

Avete notato come la maggiore concentrazione di scie si manifesti intorno ai principali aereroporti? Secondo me vogliono prima depopolare le zone lì intorno, così da poter abbatere tutto e costruire la terza pista a Malpensa

Anonimo ha detto...

Rispondo ad un commento sopra: la rivista Divisi, 6-7 mesi fa parlò di scie chimiche e di controllo climatico ed ipotetiche correlazioni con le basi Nato. Ovvio che per non avere problemi di querela possono parlare per ipotesi, ma non è affatto vero che non ne parlano, anzi, sono stati fra i primi a denunciare le trivellazioni petrolifere dell Aquila e dell Emilia, mettendo in evidenza la pericolosità di queste tecniche (bandite in gran parte dell America) perché causanti terremoti. Ci sono riviste peggiori. Un abbonato.

Anonimo ha detto...

Rivista FOCUS, scusate il t9 del telefono

Anonimo ha detto...

Ecco spiegato ieri il fulmine caduto a Roma in zona Monteverde... Due gocce di pioggia e dal nulla il fulmine più forte che io abbia mai sentito.. Prima un boato assurdo e neanche finito quello un'altro..

Ho avuto per la prima volta paura.

Anonimo ha detto...

secondo me vi drogate

Anonimo ha detto...

Io oggi mi sono svegliato e sono dovuto andare a comprare un parrucchino perché questa notte grazie alle scie chimiche mi sono cascati tutti li capelli ......anche il tartaro e la.placca ho notato che sono aumentate nonostante mi lavo li denti con l'aceto di mele...unico rimedio contro il bario il cesio e lo stronzio .....

Anonimo ha detto...

tutte cazzate!

Anonimo ha detto...

Mi spieghi l'autore del suddetto articolo dove ha ricevuto l'informazione che si tratti di aerei NATO? Hai telefonato al pentagono per caso? Al ministro della difesa?
Ma per piacere!!!
Continuiamo con questa ignoranza e tesi complottiste. Ingrassiamo pure chi con queste cose ci marcia da anni! Bravissimi!

Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=NC7SSd6GQxg

Anonimo ha detto...

http://www.flightradar24.com/46.54,11.86/3


Ecco svelato il mistero..
Ma voi al mare ci andate con l'ereoplano o a piedi?

Anonimo ha detto...

Hai ragione..continuiamo ad ingrassare i soliti noti che é meglio...ma per piacere!

Unknown ha detto...

Mio Dio voi siete completamente fuori di testa...
Ma come si fa a dire certe cose..ho letto un commento di uno che diceva che i politici prendono un antidoto per il veleno, aerei NATO che rilasciano scie chimiche che oltre ad avvelenarci e ci fanno il lavaggio del cervello ah ah ah ma voi siete completamente fuori di testa...ma fatevi curare ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Millenni di evoluzione ed emancipazione buttati nel cesso. Tra di voi c'è gente realmente pericolosa per la società, più diversi altri ignorantelli che non si stanno rendendo conto delle cose che scrivono e delle panzane a cui credono. Mai vista una combinazione più oscena di informazioni a casaccio e linguaggio approssimato. Menzione d'onore per le scie "circoncise" a determinate zone citate da tale Anonimo il 12 maggio alle 23:22 (momento temporale da isolare) e per quelli che, non facendoci mancare niente, c'hanno ficcato in mezzo i passi della Bibbia. Se solo usaste il 10% dell'energia che sprecate dietro questa che resterà probabilmente la più grande bufala della storia del pianeta per fare del bene e per migliorare davvero il mondo che vi circonda, ne trarremmo tutti vantaggio. Invece è più comodo vivere fantasie (questa non è nemmeno fantascienza) e, con la propria ignoranza, radere al suolo anche quel fondo di verità che, come tutte, anche questa storia ha. Se mai dovessero esserci reali scie chimiche da qualche parte nel mondo, con la vostra "informazione" grossolana state di fatto facendo perdere ogni interesse da parte delle persone intelligenti (che sono sempre meno, tra l'altro). Fatevi curare.

Anonimo ha detto...

Perche dipendono da unidita quota pressione temperatura temperatura di rugiada e pulviscolo atmosferico. Nessuno di questi fattori è costante e uniforme. Studiate.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Oddio ne ho letto uno che dice testuali parole " è il GSE che paga tutto questo per non pagare gli incentivi del fotovoltaico. Da inizio maggio ad oggi ci sono state ben 4 giornate perturbate che hanno ridotto la produzione dell'80%, quindi potrebbero aver accumulato il danaro sufficiente per promuovere la campagna di perturbazioni per tutto il mese di giugno, e sai quanti bei soldini risparmiati. Se poi ci mettono del DDT sai quanti produttori in meno. Ora mi è chiaro tutto!! Ora capisco anche perché le attuali previsioni meteorologiche sono diventate infallibili, ma solo quando deve piovere, perché è tutto studiato a tavolino. Io penso che a gestire tutto l'ambaradan saranno al massimo 2-3 persone, altrimenti si sarebbe sputtanato da tempo tutto il gioco"....
Ho dovuto metterlo tutto perchè è troppo divertente e sarebbe un peccato tagliarlo....
Ora secondo me sta scherzando e spero sia sarcastico perchè qui siamoi a livelli comici, molto meglio di nonciclopedia...se devo farmi due risate vengo qui d'ora in poi...
Non è per insultare ma veramente dite delle cose che non hanno il minimo senso.... dove sono le prove di quello che dite...??
Non esistono, sono tutte congietture nate dalla mente malata di qualcuno che poi si sono diffuse a macchia d'olio...
I problemi sono altri perchè ad inquinare non sono di certo le scie chimiche, ci pensano già le varie fabbriche sparse per il territorio...(io sono di Alessandria dv c'è la Solvay)...
A rincoglionire le future generazioni ci pensano già la musica attuale e le merdate in TV... ecc ecc
Ogni singola pazzia detta da voi può essere smontata in due minuti da chiunque abbia un minimo di cognizione.... cmq siete divertenti e.... W Adam Kadmon

Anonimo ha detto...

Wow come si prodigano a dare dei malati di mente.. e voi che ci fate qua se non a trollare? Ma non perdete tempo dato che siete cosi intelligenti? Hihihi continuate a sprecare energia qua a debunkare sennó non si spiegherebbe tutto questo interesse ;)

Unknown ha detto...

Lo sai come sono finito qui... grazie a Facebook, qualcuno ha postato questo articolo ed io l'ho letto...
Poi ognuno è libero di dire ciò che vuole...
Anzi adesso vado a leggermi l'articolo sul 21 Dicembre 2012 perchè sono di cattivo umore...magari a causa delle scie?!?...

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 14:54.

Spiegami cosa intendi per evoluzione o per emancipazione. Quella che l'uomo ha recepito e/o conquistato negli ultimi secoli, fondata su nozioni,informazioni costruite ad arte per far si che la massa sia quella che vediamo adesso:un popolo-gregge,che non pensa più con la propria testa, che non prende decisioni autonome, che crede solo a quello che gli viene mostrato da tv e media in genere,che crea le proprie relazioni su un universo virtuale.
Riguardo la "comodità" da te citata, penso invece che sia più comodo per l'uomo-omologato vivere aspettando che altri diano un significato o una spiegazione a quello che accade,in modo che non accenda la mente e si affatichi nel cercare una spiegazione propria a questioni che non si riescono a spiegare.
Il controllo,il plagio, l'omologazione sulla massa sono evidenti,ma solo a chi ancora ragiona con la propria testa(e ,credimi,sono veramente pochi)e a chi sta iniziando a svegliarsi dal torpore(e in questo caso i numeri crescono,soprattutto dopo che alcuni "fenomeni" avvengono in numero sempre più crescente e sempre più sfacciatamente). Riguardo le scie chimiche non ci sono dubbi:a parte la semplice osservazione del cielo sopra le nostre teste che,ebbene si,non è più quello di qualche anno fa, nonostante i cambiamenti climatici repentini e innegabili, nonostante gli eventi di clima-estremo programmati a tavolino, nonostante l'impennata delle percentuali "effettive" di patologie gravissime legate all'accumulo di metalli pesanti e chissà di quali altre sostanze,nonostante il palpabile rimbecillimento generale della massa,esistono prove inconfutabili (documenti desecreati USA-Nato,accordi tra nazioni,studi scientifici,prove-esami-campioni di sostanze rintracciabili su aria-terra-acqua-colture altrimenti impossibili da trovare in natura,rilevamenti radar di voli "inesistenti",ammissioni di piloti e personale di linea e militare,accuse da parte di ex-militari,innumerevoli filmati pubblicati in rete) e per finire l'inspiegabile attacco programmato che subiscono le discussioni nei vari forum,nelle conferenze(io stesso ho assistito a qualcosa del genere durante una serata...),per non parlare del silenzio assordante di tv, giornali e media sull'argomento.
Basta mettere assieme i puntini per far si che salti fuori qualcosa di concreto.
Dopo tutte queste osservazioni,ne convieni che,forse,chi si deve curare non è chi dopo aver visto,ha cominiciato a osservare e a farsi domande per poi capire, invece di chi non vuole vedere e critica più o meno ferocemente,deride,snobba e continua a far finta che sia tutto normale?

SamBellamy

Anonimo ha detto...

Vorrei raccontare un episodio, personale, che sicuramente confermerà la tesi delle scie chimiche, e di come gli aerei di linea vengano usati per la geoingegneria e lo spargimento di sostanze nocive quali, il nikel, il ferro, la ghisa, il bario, il piombo a pallini ed a pallettoni, l'uranio normale e quello che se la passa male, cioè l'impoverito, il sale fino, il solfato di tungsteno aromatizzato ecc ecc.
Ebbene, tempo fa, recatomi a Fiumicino per prendere un volo per Brindisi, all' imbarco ci caricano sul bus navetta diretti all' aereo, almeno io pensavo, invece mi sono fatto tredici ore di bus navetta fino a Brindisi da Fiumicino !!!
Ho saputo poi che il nostro volo era stato usato per caricare dei bidoni di sostanze venefiche. La stessa sorte sarà toccata agli ignari passeggeri del gate accanto, diretti a Tokyo ..... questo per confermare che gli aeroporti sono solo una copertura !!

Unknown ha detto...

Adesso mi cancellate i commenti... ma bravi... per essere gente alla ricerca della verità....siete abbastanza chiusi riguardo a chi non la pensa come voi...
Non mi sembra di avere insultato nessuno nel mio commento...

Unknown ha detto...

Oddio come mi hai scoperto....
Ma per favore io sono un ragazzo di 26 anni con una vita normale in un paese normale in provincia di Alessandria...
Ma cazzo mi chiedo come una persona che ha studioto come Lei può scrivere certe cose.
Ma stiamo scherzando...sono finito per caso su questo sito e sono allibito dalla lettura di certe cose...
Non potete essere seri...
Non è possibile non è possibile....
Io un disinformatore pagato....non è possibile....
Voi siete tutti pazzi....veramente fatevi curare.....veramente...

Anonimo ha detto...

Signor Delfino,
Lei se la sente di negare che le scie diffondono il pericolosissimo monossido di diidrogeno? lei lo sa che questa sostanza è un costituente di molte sostanze tossiche, un componente importante per molte malattie o per diversi agenti che le causano, è importante dal punto di vista dei rischi ambientali, e può essere addirittura letale per gli esseri umani anche in piccole quantità?
Noi cerchiamo di allertare l'umanità per porsi in salvo da questi pericoli e lei viene qui a minimizzare! Cerchi invece di rendersi utile

Anonimo ha detto...

a tutt'oggi l'ignoranza, perche' di tale si tratta, riguardo le gravi problematiche causate dal monossido di diidrogeno e' disarmante. io stesso ho documentazione a riguardo e ai milioni di casi di soffocamento provocato dalla sostanza in oggetto.
e molti non sanno neanche che da test, a cui ho personalmente assistito, e' risultato che e' presente anche nel latte e ina ltri cibi che ci somministrano. anche il latte materno ormai dopo anni di irrorazioni e' risultato contaminato. e dalla mamma viene trasferito al bambino.!!!!!1!!!
E'anche alla base delle pioggie acide!!!! ma si sa : la gente e' cieca e i pazzi siamo noi!!!!!!1!!!!!!1!!

Unknown ha detto...

Ma che prove avete di tutto quello che dite...Nessuna, fare dei prelievi a caso inj mezzo all'atmasfore non è una prova di niente.... veramente non so più cosa dire, per quello che ne so il monossido di diidrogeno potrebbe essere pericolossissimo come potrebbe essere la sostanza più innocua dell'intero universo...
Io voglio vedere ricerche scientifiche fatte da persone esperte in materia, non dei nomi a caso detti da invasati.
Cioè siamo seri, se avete il coraggio di dire ad uno che vuole esprimere la sua opinione che si tratta di un disinformatore PAGATO vuol dire che siete paranoici se non pazzi.
Io non vengo a minimizzare vengo qui perchè non posso credere a certe cose... oddio, a me piace immaginare che la fuori ci siano gli alieni e cose del genere, ma voi siete veramente partiti per la tangente, e non dovete lamentarvi se la gente vi prende per pazzi perchè da un'osservatore esterno, come me, apparite tali.
Ho fatto un giro su sto sito ed ho notato che la maggior parte delle notizie sono scritte a caso, si basano sul nulla....la lobby degli psichiatri che decide ogni anno quale comportamento è da considerarsi deviato e quale no?!?; i terremoti e gli tsunami provocati da signori in doppiopetto ecc ecc... boh...

Unknown ha detto...

Ultima precisazione.... MONO = uno DII=due IDROGENO= idrogeno.... aspetta un secondo ma la formula chimica è H2O... in effetti è una sostanza estremamente tossica, che in effetti si trova un pò dappertutto in natura, non so se è tossica, facciamo così.... per verificarlo non assumetela per 2 o 3 giorni.....poi fatemi sapere...

Anonimo ha detto...

A quelli che dicono che le scie di condensa non possono persistere dico:
1) studiate e vedrete che possono persistere eccome;
2) se le scie di condensa sono nuvole, e le nuvole persistono, perchè le scie di condensa non possono persistere?

Anonimo ha detto...

In inglese, il termine "contrails" indica l'abbreviazione di "condensation trail" ovvero "scia di condensazione".

Le scie di condensazione sono le scie rilasciate dagli aerei, formate dal vapore acqueo e gas di scarico immessi nell’atmosfera fredda dai motori caldi degli aerei. La loro formazione è legata a specifiche condizioni atmosferiche:

- Temperatura inferiore a -40 °C
- Umidità relativa non inferiore al 70%
- Quota di almeno 8000 metri.

Questi dati sono stati prelevati da alcune pubblicazioni di enti ufficiali quali: NASA (National Aeronautic and Space Administration), EPA (Environmental Protection Agency) e FAA (Federal Aviation Administration):

"Una scia di condensazione consiste fondamentalmente di vapore acqueo (immesso nell’atmosfera dagli scarichi caldi di un motore) in quantità sufficiente a saturare, una volta a contatto con l’aria fredda d’alta quota, e condensarsi momentaneamente in cristalli di ghiaccio o goccioline d’acqua. Di norma le scie di condensazione si formano soltanto dagli 8.000 metri in su, con temperature inferiori ai -40 °C ed umidità relative non inferiori al 70%. Le scie di condensazione si dissipano mediamente in una cinquantina di secondi, o al massimo qualche minuto."

Questa breve spiegazione la dedico a tutti gl'increduli, i ciechi,gl'ignoranti che ci consigliano di studiare, senza, a loro volta, saperne niente sull'argomento e soprattutto lo dedico ai trolls detti anche "disinformatori".

A questo punto vi stimolo a fare dei semplici tests visivi di queste scie bianche che vedete nei cieli e che credete siano scie di condenzazione, niente di più semplice: ne scegliete una e la osservate per qualche minuto, se dopo 20-30 minuti (a eesagerare), essa è ancora presente sulla vostra testa ed invece di dileguarsi si sta allargando, ebbene siete di fronte ad una scia chimica.

Questo è il maldestro e mero tentativo dei governi di controllare il clima, un clima che sta cambiando in maniera naturale (vedasi cambiamenti clima nella storia del pianeta - per chi volesse studiare) ed anche accellerato da azioni inquinanti umane (vedasi "effetto serra"). Chiaramente ai governi non gli importa niente degli effetti collaterali causati dai loro esperimenti climatici (tranne pochi personaggi pubblici contrari che sono stati messi deliberatamente a tacere) finchè, oltre a tante persone comuni, inizierà ad ammalarsi e/o morire qualche figlio, parente, amico di politici importanti e lì scoppierà lo scandalo, un po' com'è successo con l'amianto.
SVEGLIA!

Anonimo ha detto...

Certi "commenti" fanno passare la voglia di leggere.
Che bassezza senza rispetto per il bravo Gianni che si prodiga per fornire informazioni alquanto difficili da trovare.Non vorrei proprio essere al posto di certi commentatori sopratutto anonimi, che trascuro i loro scritti che fanno venire la depressione per tanta pochezza d'animo.
Chiedetevi se vi sembra rispettoso costringere altri a leggere "cavolate" senza uno scopo almeno morale, rubando il loro prezioso tempo.
Credo che Gianni Lannes meriti molto di meglio che certe demenzialità senza buon gusto.
Faccio tanti auguri che possa capitare a costoro un evento che li costringa a riflettere.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

mi sa che voi le scie chimiche ve le siete fumate...

cercate questo documento su google e piantatela di dare credito a gente che non ha la più pallida idea di cosa sia la metereologia...

Relazione tecnica
sulle scie di condensazione degli aerei (contrails o chemtrails)
e sui loro effetti ambientali

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti anche qui ad Ancona domenica 11 Maggio di mattina il cielo era coperto da PARECCHIE scie.Io sarò anche allergico alle graminacee però un dubbio me lo faccio! Come mai all'improvviso IN CASA mi prendono degli attacchi di asma e mi lacrimano gli occhi seguito da un bruciore??? Così all'improvviso!!

Anonimo ha detto...

non e' che credi in dio, tu credi proprio a tutto ...

Anonimo ha detto...

in calabria. freddo spaventoso, pioggia, nubi e respirazione pessima. Il cielo e' pieno di scie aeree di ogni tipo come un reticolo

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo ve fumate??

Anonimo ha detto...

Non sapete proprio cosa inventarvi per ottenere più visite eh?..

Anonimo ha detto...

Ho sempre saputo che Tazio Nuvolari era un ottimo pilota!!

Anonimo ha detto...

Già....sei solo un fatalista. Bisogna distinguere tra operato di Dio e quello di satana per distruggere!

Anonimo ha detto...

Per i trolloni che scrivono pensando di non essere ridicoli e soprattutto individuabili ora che le scie si sono interrotte da 2 gg hanno chiuso tutti gli aeroporti? Se sono scie di condensa come mai sono sparite? Buffoni ma creperete pure voi non pensiate di esserne immuni! Aprite gli occhi e informatevi dai vostri medici di base le malattie autoimmuni sono aumentate notevolmente sveglia prima che ci facciano schiattare tutti!

Anonimo ha detto...

PILOTA DIMENTICA DI SPEGNERE L'EROGATORE SCIE CHIMICHE ALL'ATTERRAGGIO. VIDEO

Anonimo ha detto...

Cialtroni andate a lavorare invece di scrivere scie di cazzate su internet.

Anonimo ha detto...

Paura trolloni che la gente apra gli occhi e cominci a vedere!!! Così non vi pagano più, sarete disoccupati poverini.

Anonimo ha detto...

Stanno spraiando da 40 anni,non possono smettere non c'è piu ozono il sole scalda 25 volte di pou di 10 anni fà...la cosa pazzesca è che possono fare 1000 cose con ste scie...diminuire drasticamente i globuli bianchi nel corpo umano con conseguenze come depressione stanchezza tiroidi a puttane e farmaci che si comprano,possono cambiare il tempo come vogliono nel giro di 3gg,oppure stanno costruendo un bello schermo lcd ( progetto bluebeam) ...se un coglione come me sa questo..chissà cosa stanno facendo veramente!..

Anonimo ha detto...

e si continuate a lavorare tutti tanto la pensione non la vedrete, non per il fatto che se li saranno mangiati tutti in faccia vostra,ma per il fatto che tra 15 aqnni tra wireless carne acqua e tutta la merda che ci fanno respirare e mangiare,1 persona su 3 avrà un tumore..quindi continuate a guardare nel vostro metro quadrato il vostro cellulare e postate foto chre intanto vi pisciano in testa..perdonate il linguaggio

wlady ha detto...

Brava ORO SAN, ha dato a modo Suo una risposta esaustiva alla miriade di Troll che se la cantano e se la suonano.

E' più facile denigrare che leggere e fare ricerca, ma purtroppo il web è anche questo.

Anonimo ha detto...

MAI VISTI COSI' TANTI MONGOLOIDI TUTTI ASSIEME!!! ATTACCO MONGOLOIDEEEE!!!11!!11!

Unknown ha detto...

Grande ORA SAN è così che si parla....
Non dimentichiamoci che le scie sono anche in grado di: provocare terremoti, far vincere un oscar a Paris Hilton,resuscitare Lazzaro,far vincere un oscar a Lindsay Lohan e far si che la mafia non esista...

Pagato con due calci in culo dalla CIA e l'FBI per postare questo commento denigratorio

Anonimo ha detto...

EH?

Anonimo ha detto...

Spoiler: Dio non esiste.

Anonimo ha detto...

monossido di diidrogeno = H2o....ma il sapere l'abc della chimica e' un opzional?...vabbe che le lauree non servono più ma nei licei la chimica si studia! ..pero se io dico che Leopardi ha scritto la divina commedia mi fucilano!..se se sai l abc dell'italiano sei figo ..se non sai quello della scienza non fa niente!
http://it.wikipedia.org/wiki/Scia_di_condensazione
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto_sulle_scie_chimiche

Anonimo ha detto...

No.... Dai... ditelo che state scherzando. Ci credete davvero!?!?!?!?!?!? Scie CHIMICHE?!?!?!?!?!?!? Che ignoranza desolante..........

Anonimo ha detto...

Salve, ho letto tutti i commenti. Facendo la somma dei commenti a favore e quelli contro, sto considerando che qualcosa di vero ci potrebbe essere. Starò più attento al cielo d'ora in avanti. Grazie

Anonimo ha detto...

LA STUPIDITà UMANA NON HA LIMITE

Anonimo ha detto...

Forse hai ragione Anonimo delle 15.41: qui qualcuno offende e basta! Chissà cosa deve difendere ... Grazie del tuo commento.

Gianvito Colasanto ha detto...

E LA GENTE NON CI CREDE ANCORA!!!1!11!!
IN SARDEGNA SIAMO MEDIAMENTE PIU' BASSI CHE NELLA PENISOLA PERCHE' SIAMO BOMBARDATI DA SCII CHIMICHI!!!!1!11!! FORZA PEPPE!

Unknown ha detto...

"i segnalano sintomi come dolori articolari difficolta' respiratorie,asma,bruciori alle vie aeree ed agli occhi": una febbre da fieno chimica in piena regola.

Guglielmo Fistelli ha detto...

Scusate ma non me ne intendo molto. Perchè dovrebbero fare queste "scie chimiche"? qual'è lo scopo? e sopratutto chi è che le produce?
Grazie

Anonimo ha detto...

Prima di capire che siete un branco di patetici cazzari dovrò pur venire a leggere almeno una frase tra le miriadi di stronzate che scrivete. Non ti pare? Coglione...

Trynyty ha detto...

anonimo , non dobbiamo aspettare dio , il popoli italiano deve tirare fuori (passatemi il termine) le PALLE! siamo un popolo di caproni , nessuno ke fa una scelta radicale , perchè ci hanno insegnato a seguire chi ci governa , ci stanno uccidendo , chimicamente , stanno riducendo l'italia ad un popolo di barboni ammalati e affamati , vi prego svegliatevi , lo dico x voi , per noi e soprattutto per i nostri figli....

Marco Concas (da Cagliari) ha detto...

Pezzi di merda! Ecco questo bruciore agli occhi sospetto! Falliti di merda bastardi!

Anonimo ha detto...

A tutti i sardi che hanno pubblicato commenti irrispettosi e di derisione:

Prima di parlare informatevi bene:
la Sardegna è stata scelta nel lontano 1961 come terra ideale per poter sperimentare la geo-ingegneria(isola,clima e scarsamente popolata:rischio calcolato...).Dal 1963 hanno cominciato a "irrorare" i nostri cieli con lo scopo di sperimentare le modificazioni climatiche.E da allora non si sono più fermati.Questo non lo dico io,non lo dice nessun "complottista".Esistono documentazioni UFFICIALI USA-NATO desecretate che lo provano.(io le ho trovate sul web e me le sono lette,anche grazie al lavoro di Gianni Lannes che le ha rintracciate e messe in rete).Come ha citato il buon Wlady:lo stesso termine chemtrails è stato coniato dalle forze militari statunitensi per contraddistinguere le scie prodotte dalle loro sperimentazioni da quelle "normali"(se non è un'altra prova questa).Se questo non vi basta,potete sempre cercare le ammissioni di alcuni generali in pensione che ne testimoniano l'esistenza e il continuo e incessante utilizzo per vari scopi da oramai oltre 50 anni.Potreste anche informarvi su Franco Caddeo,il primo in Sardegna a denunciare le scie chimiche,oramai tanti anni fa e misteriosamente scomparso nel silenzio generale(compreso quello dei media regionali...).Se ancora non vi basta potreste anche iniziare a ragionare sul fatto che il numero di malattie e patologie neuro-degenerative o invalidanti aumenta a livello esponenziale,mettendo la Sardegna in testa alle statistiche,considerando il numero di affetti da patologie(tantissimi)in relazione agli abitanti(in proporzione pochi).Ma molto probabilmente vi sarete già bevuti la versione "ufficiale" della vicenda che vede i sardi destinati ad ammalarsi a causa della loro predisposizione genetica.
Facendo questo tipo di commenti state offendendo i vostri conterranei(ma anche tutti gli altri).State offendendo chi dedica la propria vita affinchè vengano rese note queste operazioni segrete(ma oramai non più di tanto).State offendendo quelle persone che in questi anni,anche in giovane età,si stanno ammalando di patologie che,nel migliore nei casi,li costringeranno a una vita di merda,senza sapere a chi chiedere grazie.State offendendo tutti noi che abbiamo aperto gli occhi e alzato lo sguardo al cielo e vogliamo dire basta.
Ma voi,vi accontentate della descrizione che avete letto su quel pozzo(senza fondo...) di verità(ma quale???)che è wiki-pedia e con quella certezza in tasca attaccate gli altri.
Oppure,molto probabilmente,vista la crisi(indotta e assecondata dai tanti pseudo politici scalda poltrone) che attanaglia la nostra regione,vi siete venduti per 30 denari per dedicare il vostro tempo ad attaccare chiunque la pensi diversamente dal nuovo-regime.
Oppure,la vostra cono-scienza,probabilmente indottrinatavi da anni e anni di studi universitari,vi ha talmente schematizzato i pensieri dal non vedere oltre ciò che è scritto su quel pezzo di carta che tanto orgogliosamente tenete attaccato al muro e da snobbare chi ,non avendo studiato "canonicamente",non arriva al vostro grado di sapienza...
In ogni caso:
fatevi un esame di coscienza.

SamBellamy

Anonimo ha detto...

Confermo il testo dell'articolo.
Quest'oggi dalla finestra di casa mia ho visto volare tre 8 aerei di carta.
Dobbiamo fare qualcosa!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per il bel contributo Caro SamBellamy.

I troll per quanto idioti, li ringrazio comunque perché riescono sempre a far sì che non abbia mai e poi mai a desiderare di essere come loro.
Renzo NuvolHarì

Unknown ha detto...

Salve a tutti. Sono di Roma e ho sentito tantissimi aerei anche molto vicini. Purtroppo non mi sono affacciata a vedere perché guarda caso dall'11 sera al 13 mattina ho avuto emicrania lancinante e sentivo continuamente odori strani. Prendetemi per pazza ma io non credo sia una stronzata. Quando succede cmq chiudere in casa, non usate l'aria condizionata ma solo il ventilatore e abbassate le serrande.

Anonimo ha detto...

Zona Sassari, Rilievi Topografici, Aerei In Continuazione nella Mattina di Oggi, E Brucciore agli Occhi! Mi Sento Strano in Tarda Mattinata!

Anonimo ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Scia_di_condensazione


prego signori... studiate... fatevi una cultura cliccando su questo link e vi renderete conto che le scie sono perfettamente normali.

Studiate capre! chiacchieroni !

Anonimo ha detto...

Solo una massa di ignoranti può semplicemente ridurre tutto a teorie complottistiche e fanta militari..nell articolo nessuno ha detto che ci vogliono eliminare,anche se Cristina atzeri, per la tua ignoranza lo meriteresti! Sta di fatto che basterebbe uscire di casa e alzare la testa al cielo per vedere quante scie chimiche sono state fatte questi giorni!! Ripeto, se non foste cosi chiusi e tarati, magari riusciremmo anche ad ottenere qualche spiegazione in più da chi di dovere..ma per un branco di achei come voi..va benissimo la spiegazione delle scie di condensa..

Anonimo ha detto...

Tempo ancora pochi minuti dalle 07.08 e arriverà un altro commento denigratore e offensivo. Ca77o come si vede che c'è qualcuno su questa pagina ad aspettare l'ultimo commento per lasciarne ancora dopo un altro negativo. Io parlo con tutti anche per strada ed è ormai questo che la gente nota, questo accanimento di alcuni su internet, alla fine fa pensare che qualcosa di strano ci deve essere per forza. Bene se prima potevano essere il 30% delle persone consapevoli, con questo e altri articoli si arriva almeno al 35%. Avanti così parliamone con la gente.

Anonimo ha detto...

Ai trolloni o troioni di turno vorrei far presente una cosa che forse a voi sfugge proprio: non vi sembra almeno un pò strano che nell'era dei motori euro-5, ci siano aerei che usano avio, il carburante più raffinato, che possano produrre così tanto inquinamento molto più che in passato? sarebbe come dire che inquinare sempre più sia normale non vi pare? e che dire degli effeti conseguenti che sto osservando da anni e che spesso neutralizzo?
Convincetemi se potete che sto farneticando, così almeno smetterò di operare gratis savando anche la vostra "inutile" vita.
Volessi pensare a voi quando effettuo interventi puricatori, da Umano imperfetto quale sono mi verrebbe tanto la voglia di rafforzare quegli eventi affinché possiate scomparire, se non lo faccio è solo per Compassione verso Persone meritevoli ed indirettamente ne beneficiate anche voi.
Siete pregati pertanto di cambiare musica per il vostro bene in primis.
Comunque siete talmente idioti che non vi rendete nemmeno conto che così facendo ottenete sempre l'effetto opposto.
Non volevo essere offensivo, ma solo farvi prendere consapevolezza che si può informare con Amore senza stupide denigrazioni che abbassano il livello di coscienza che porta poi certe conseguenze che non vi piaceranno.
Già ora chiedetevi se siete veramente soddisfatti di voi stessi, guardatevi allo specchio ed osservate ciò che vedete, vi piace? allora continuate pure, tanto le Persone di buon senso comprendono comunque il contrario di quanto scrivete e mi raccomando: rimanete sempre in anonimato se vi fa onore.
Dopo ciò che sta avvenendo, sarete tra i primi a lsciare questo corpo perché non è meditazione la vostra, che possa migliorare le difese immunitarie e tanto meno portare il corpo ad uno stato più eterico dove sarà impossibile essere condizionati da tali nocività.
A voi la scelta con i relativi risultati.
Vi saluto comunque con l'augurio che possiate almeno riflettere se ci riuscite per il vostro beneficio.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

A Renzo NuvolHari:
seguo da sempre con molto interesse i tuoi commenti e i tuoi suggerimenti,anche perchè fino a non molto tempo fa avevo conquistato una buona posizione di "osservatore"di mè stesso e di ciò che ci circonda.Poi,mi sono lasciato nuovamente trascinare dalle vicissitudini prettamente terrene e sono tornato un pò indietro nella strada del mio percorso.Ora sto staccandomi nuovamente e riprendendo il cammino.Tornando ai tuoi commenti,li trovo profondi e sinceri,anche se la maggio rparte della gente non può capire...Nel tuo ultimo commento ho però "sentito" delle energie che secondo me non ti appartengono:non lasciarti trascinare da pochi personaggi che,liberamente o meno(propendo più per quest'ultima)attaccano chi ha aperto gli occhi e cerca di farli aprire ai propri simili.
In passato,anche io avevo lasciato perdere:leggendo certe cose o subendo certi attacchi ,ci si rende conto di quanto la massa sia ignorante(nel senso più buono del termine),di quanto sia addomesticata,addormentata,distratta,omologata e direttamente dipendente dal sistema.Di quanto non meriti alcun aiuto.Per molto tempo ho dirottato le mie energie sulla mia preparazione.Sono cresciuto molto,ma adesso è tempo nuovamente di darsi da fare per gli altri,almeno per quelli ricettivi,non per le persone ottuse e confuse:per quelle,su questa realtà il cammino è già segnato.
Per quelli che invece volontariamente o meno attaccano questo e altri siti,soprattutto quando si tratta di temi REALI come le chemtrails,danno solamente conferma che stanno cercando di sminuire,denigrare,deridere chi testimonia di un fenomeno oramai innegabile,dando adito così anche in chi è scettico,che qualcosa di vero ci sia(e c'è,cazzo se c'è...).
Per cui:continua con il tuo metodo,con le tue convinzioni e non permettere che le energie negative di questi personaggi e di chi c'è dietro possano intaccare le tue.
Buon Viaggio,fratello

SamBellamy

Anonimo ha detto...

Infatti non lasciatevo trascinare e semplicemente ignoriamo i trolloni e i bimbiminchia che da Facebook( che tristezza..) vengono qua a fare le loro camerate,lasciateli sprofondare nella loro certezza ( buahahah) .
Da come scrivono e da come si inalberano e incacchiano per rispondere si sgamano da soli,fanno solo pietà ;))

Anonimo ha detto...

Grazie caro SamBellamy, apprezzo molto il Tuo gesto, ma non preoccuparti, resta solo la moglie ormai che mi può influenzare; l'ho fatto solo allo scopo di metterli di fronte alla realtà usando un pochino anche il loro stesso stupido metodo basato su offese ed affermazioni perfettamente disarmoniche ed inutili come la loro futile vita, almeno fintanto che si comporteranno in quello stupido modo.
Vedrai comunque che non avranno coraggio alla replica, perché ognuno in fondo al Cuore conosce la Verità.
Buon viaggio a Tè Amico. Vorrei tanto farti approfondire come neutralizzare tali effeti, ma se guardi bene in fondo al Cuore troverai ciò di cui hai bisogno.
Ti suggerisco due link importanti:
www.dodicesima.com
http://www.marcoferrini.net/
Troverai qualcosa di Tuo grande interesse.
Un caro saluto.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Ciao Renzo, sono l'anonimo che ha lasciato il commento delle 7.50, anch'io dall'inizio di questo anno seguo quanto tu hai scritto in vari siti. Il 25 e 26 aprile ero in visita in una città e penso di essere stato molto vicino a te. Avevo voglia di cercarti per parlare direttamente, ma poi mi è mancato il tempo e non l'ho fatto. Racconto adesso un aneddoto per tutti. In quella città c'è una villa-museo che tutti vanno a visitare. Nel parco della villa, che conserva piante provenienti da tutto il mondo leggevo il seguente cartello: 'Nel corso dell'anno 2012, a causa dell'intensa ondata di gelo invernale, dell'eccezionale siccità estiva, delle elevate temperature dei mesi di luglio e agosto e dell'azione congiunta di numerose specie di funghi patogeni, sono morte gran parte delle siepi ...". Accanto a me c'era un signore a quale mi sono rivolto spiegando: "Visto questo dev'essere l'effetto della geoingegneria ...". Lui mi ha interronto dicendo: "NON COMINCI A PARLARMI DI SCIE CHIMICHE. SONO UNA BUFALA!" Io che non volevo che si arrabbiasse ho atteso un attimo e poi gli ho risposto: "Speriamo che tu abbia ragione!" E lui più tranquillo ha aggiunto: "Speriamo ...". Un saluto a tutti.
Fabrizio

Unknown ha detto...

Se invece smetteste voi di guardare il cielo e dirigeste il vostro sguardo verso la terra, ove ci sono già tanti di quei problemi molto più reali delle vostre fantasticherie senza fondamento...perchè è quello che sono ...
Io veramente sono allibito, le nostre città sono inquinate, i cieli anche, l'acqua anche ma potete starne certi che la colpa ricade su effetti molto più reali, come l'inquinamento dovuto ai gas delle automobili, le fabbriche (sono di Alessandria vicino ho la Solvay) che scaricano nei fiumi la loro merda, e posso andare avanti tutto il giorno....
Ma potete stare certi che le vostre scie chimiche non hanno nulla a che fare con ciò che sta succedendo, dato che sono solo un parto dell'immaginazione di qualche malato di mente e paranoico...
Per non parlare del monossido di diidrogeno (H2O)....ah ah ah

Anonimo ha detto...

L attenzione alla scia chimica é solo un ' aggiunta ai problemi che tu hai citato,questo articolo parlava di codesto argomento e di ció si commenta.
Chi ti dice che chi osserva le scie non tema anche le altre orripilanti oscenità che ci fanno assorbire?
Il malato di kente sei te,anzi sei LIMITATO,che é anche peggio..

Anonimo ha detto...

*mente* sorry

Anonimo ha detto...

Dovresti essere allibito da chi ignora anche questo di problema ..e da chi lo denigra..
Senza parole..ridategli i prosciuttiii!!

Unknown ha detto...

Siete senza speranza..

Unknown ha detto...

Ma visto che ne parlate tanto , cosa fanno ste scie=??
Ho letto mille ipotesi una più assurda dell'altra... a parte la più banale che dice che rilasciano metalli pesanti, ho sentito dire che: cambiano il clima...??(lol),controllano la mente..????(lol), provocano depressione..., oscurano il sole, vogliono creare uno schermo lcd nell'atmosfera ....wtf????
Ma ve ne accorgete quando scrivete ste cose o no....
Se dovete dire una cagata siate coerenti...almeno tra di voi...

Anonimo ha detto...

Chi siamo noi? Chi siete voi?

Unknown ha detto...

Voi che credete a queste cose, noi che non ci crediamo ...
Mi sembra abbastanza semplice come concetto no??
Ah no scusa è vero... noi che siamo pagati da altri per denigrare giusto,giusto...coff coff

Anonimo ha detto...

Dilettanti allo sbaraglio. Ha pure risposto. Perc...telo, perc...telo

Anonimo ha detto...

Ci sono più fatti documentati che ipotesi,vedi link sopra e sopra.
Voi invece avete la solita spiegazione indottrinata:
le scie son condensa,oppure le scie son scorreggie,oppure le scie sono canne..beh devo dire che le vostre sono più incredibili ;D

Unknown ha detto...

Intendi il video dell'aereo dove il pilota ha dimenticato di spegnere le scie chimiche ah ah ah ah....scusa ma non riesco a non ridere ...o intendi la miriade di documenti che ogni tanto appaiono e che vengono citati come prova delle scie chimiche quando in realtà parlano di tutt'altro...
Certo che ci vuole del coraggio per chiamarli fatti documentati...

Anonimo ha detto...

A Renzo NuvolHari
grazie per la segnalazione.
se vuoi ci si può scambiare qualche opinione...

SamBellamy

Anonimo ha detto...

A Francsco Delfino
Io non riesco proprio a capire perchè te la stai pigliando tanto, hai asserito in più commenti che non ne sai niente dell'argomento eppure sin dal tuo primo commento ti permetti arrogantemente di giudicare ed offendere gratuitamente. Ti sei offeso quando ti hanno additato come cospiratore? SICURAMENTE NON LO SEI.
Ti sei documentato sull'argomento? Già qua fra i commenti ci sono tante fonti d'ispirazione, ma se credi che in sto forum si dicano solo fantasie, vai in un qualsiasi motore di ricerca americano ed in inglese (lo sai vero?) vatti a cercare chemtrails (termine per primo coniato ufficialmente dal governo degli stati uniti nel 2001).
Oppure fra i documenti citati, da un'altro che non ci crede come te, c'è questo scritto dall'Arpa: Relazione tecnica
sulle scie di condensazione degli aerei (contrails o chemtrails)
e sui loro effetti ambientali.
Ebbene se lo leggi attentamente anche loro confermano che esistono, anche se, essendo loro un ente ufficiale, non possono chiamarle scie chimiche, ma le raggruppano tutte in scie di condensa; leggi attentamente cosa affermano. Qua metto solo un estrapolato:
"Le particelle metalliche emesse dagli aerei sono sostanzialmente legate:
1)
alle impurità presenti nel combustibile;
2)
all'erosione delle parti metalliche che compongono i motori stessi. I metalli presenti in queste
particelle sono l'Alluminio, il Titanio, il Cromo, il Nichel, il Bario e il Ferro"

Peccato che il Bario Non venga utilizzato per alcuna componente metallica del motore (vatti a leggere cos'è il Bario ed in che modo viene utilizzato).

Cambio un attimo argomento, ma solo per aiutarti a comparare:
la conosci bene la storia dell'Eternit? ti do solo alcuni accenni: E' un composto cemento -amianto inventato per l'appunto dall'azienda chiamata Eternit nel 1901 e non serviva solo in forma andulata per coprire i tetti bensì ci facevano i tubi e le cisterne per il passaggio e lo stoccaggio dell'acqua. Ebbene negli anni sessanta studi scientifici hanno rivelato che è altamente cancerogeno e provoca cancro e con tutte ste prove scientifiche sai quando venne vietato definitivamente in Italia? Nel 1995. Sai quanta gente ha già ammazzato e purtroppo sta ancora ammazzando l'Eternit???
Secondo argomento, meno fuori tema dell'altro. Sai cos'è l'"agente arancio"? E' uno dei defoglianti chimici che irrorarono gli USA sul Vietnam durande la suddetta guerrà (ne irrorarono quasi 2 milioni di litri, vatti a studiare (questa è storia, non fantasia) gli effetti collaterali devastanti di questo composto che ha colpito chi si trovava al di sotto (vietnamiti, soldati americani oltre che al terreno e gli alberi). e Quando hanno "scoperto, ufficializzato" i suoi effetti collaterali? Quanta gente ha ammazzato e sta ancora ammazzando questo composto?

Bene torno adesso all'argomento in questione; vai a guardarti questo video denuncia: http://www.youtube.com/watch?v=EWVuK8YgniI&list=PLZH7QYFOQSCK-gDlofE7sxIPor-znr9Pe&index=1

Questo è solo una goccia in un oceano di documenti, filmati, analisi etc. inerenti alle chemtrails fatte in tutto il mondo occidentale, tu credi che siano tutti pazzi coloro che hanno fatto queste ricerche? Se questa rimane la tua opinione in conclusione a questa breve analisi allora potresti fare un ultimo esperimento. Come hai osservato, nell'ultima immagine del documento Arpa che ti ho citato precedentemente, le tratte aeree sia merci che passeggeri sono sempre le solite (anche i percorsi alternativi sono prefissati); ok basta che vai a vedere cosa succede nei cieli, nei quali non ci sono tratte aeree, se lì vedrai delle scie sopra la tua testa, ti suggerisco di porti delle domande più serie sul suddetto argomento.

Ma non continuare ad aggredire gratuitamente senza prove che neghino la loro esistenza perchè la gente nel mondo sta già soffrendo gli effetti collaterali provocati dalle stesse. Francesco fatti solo un piccolo esame di coscienza. Buona vita ;)

Giovanni (Milano)

Anonimo ha detto...

Niente ..non c' é speranza..e meno male che sei giovane..
Ma vuoto.
Che generazione di ragazzi di cacca abbiamo mamma mia

RenzoCek ha detto...

All'Amico delle h.12 dico, sei stato molto saggio, lo hai messo a Suo agio e si è corretto da solo smentendo la sua stessa affermazione precedente, continua così che vai bene, grazie.
All'Amico SamB., potrai avere l'ind. mail da Gianni.
Avevo scritto qualcosa su sulatesta, ma non sono riuscito ad inviare e non so perché, era rivolto a Tè ed a Riccardo come offerta datosi che al sito scie Sardegna non hanno risposto per due volte.
Ad alcuni basta il lamento che produce ulteriore problema e per certi versi è meglio che i troll non si lamentino ma l'energia va comunque dove è rivolta l'attenzione.
L'unico vero Giudice è il Tempo, pertanto chi si accanisce nella speranza di convincere altri di ciò che vuol sostenere, non sa proprio come funzionano le cose, rivolgiamo loro un sentimento di Compassione che è infinitamente meglio che ignorarli.
Ancora cari saluti.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Lo dici tu

Anonimo ha detto...

L'ho sentito anche io quel tuono pazzesco e sto in zona Gregorio vii

Anonimo ha detto...

Palermo, oggi pomeriggio alle 15.30 sei aerei in contemporanea, solito reticolo, prima nube palesemente artificiale. Adesso, 15.55, ne stà arrivando un altra, credo spinta dal vento. Appena metto il naso fuori, mi si chiudono le vie respiratorie e mi brucia la gola...vorrei veramente sapere chi sono e perchè lo fanno.

Anonimo ha detto...

confermo. sto in abruzzo e da qualche giorno ho uno strano dolore alle ginocchia e mi bruciano spesso gli occhi.

Anonimo ha detto...

Quello che trovo incredibile è quante persone credono ad una bufala del genere! L'ignoranza è proprio una brutta cosa! Mi ricorda quando si credeva al Dio del Tuono, a quello delle Saette, del Fuoco, della Pioggia, ecc. Povera Italia!!

Anonimo ha detto...

(Ad Anonimo del 18 maggio alle 10.27) Quello che trovo incredibile io è come riesci ad essere così superficiale. Lo guardi mai il cielo? lascia perdere le teorie e tutto ciò che pensano gli altri; a prescindere da ciò ti sembra una COSA NORMALE che appena passano gli aerei si creano delle nuvole di qualcosa? non ti dà fastidio che mentre ti godi un giorno di sole, ad un certo punto il cielo viene deturpato da scie enormi che si traformano in nuvole? Hai mai letto dei filamenti bianchi a cui nessuno sa dare spiegazioni rietrovati in moltissime città italiane? e non me lo invento io, è spuntato su tutte le testate giornalistiche nazionali. Ti sembra NORMALE? non ti viene un attimo qualche dubbio in merito? meglio tenere il cervello impegnato sulle partite di calcio,vero? meglio sentirsi superiori, non farsi domande ed insultare il prossimo

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi,ancora un piccolo sforzo e batteremo il record di 200 commenti per questo post,come la Juventus ha battuto il record Europeo di 102 punti nel Campionato. Scherzi a parte,ma bisogna proprio essere ciechi per non vedere lo schifo che quasi quotidianamente fanno sulle nostre teste.Le normali scie di condensa durano solo pochi minuti e poi spariscono,le scie chimiche durano anche l'intera giornata poi si allargano e infine il clima si guasta.Dai,facciamo andare gli occhi e il cervello!!!

Anonimo ha detto...

QUESTO E' QUELLO CHE HO FILMATO STAMATTINA A COSTE DI STAFFOLO, PROVINCIA DI ANCONA, MARCHE!!

SONO 3 VIDEO:

https://docs.google.com/file/d/0B2L9xqP7ieiIUHBxanBBbWZXRHM/edit

https://docs.google.com/file/d/0B2L9xqP7ieiINUUtOVdoUDNzMm8/edit

https://docs.google.com/file/d/0B2L9xqP7ieiIekFCMjVZb0tHUWs/edit

Anonimo ha detto...

Oggi in provincia di Milano sono andati avanti a reticolare il cielo con l'aerosolterapia dalla mattina alla sera e mi sento pure dei dolori articolari senza motivo alle caviglie e stanco morto.

Anonimo ha detto...

Fatemi un TSO perchè sono anni che le vedo sulla mia testa quasi ogni giorno le scie chimiche.Renzi Ebetino Fiorentino vieni a farmi mettere la camicia di forza...

Anonimo ha detto...

Vi scrivo dalla provincia di Ascoli Piceno, ho cercato conferme in rete per sapere se alla bella età di 55 anni sono impazzito anche io! Non le avevo mai viste, non ci credevo, pensavo fossero normali scie di aerei trasformate da creduloni o imbroglioni in scie chimiche. L'altro giorno le ho viste invece e vi assicuro che anche un bambino potrebbe dire che non sono normali scie di aerei! Il 21 05 2014 alle ore 11,00 circa del mattino, sono uscito dall'ufficio sul pianerottolo delle scale di emergenza per fumare una sigaretta, il cielo di Grottammare (AP) era solcato da un reticolo a scacchiera da numerose scie, basse e persistenti! Da ignaro mi è venuta spontanea una domanda: ma quanti aerei sono passati poco fa? E poi subito dopo altra domanda: paralleli e a scacchiera? Le scie continuavano a persistere mentre osservavo altri sporadici aerei passare molto più in alto e le cui scie (molto più piccole) si diradavano e svanivano dietro di essi. Le altre invece cominciavano ad allargarsi e a diradarsi, le ho osservate a lungo, fino a quando alcune si sono trasformate in apparenti innocue nuvole sfrangiate con la forma che ricorda la piuma di un uccello, altre invece formavano una sottile coltre biancastra spinte dall'aria verso il mare. Cosa sono non lo so, ma non sono scie di normali aerei! Le ho viste ed ho chiamato pure il mio collega di ufficio per fargliele vedere! Ad un altro collega invece, ho chiesto dopo un paio d'ore: "cosa sono quelle?" "Nuvolette", mi ha risposto! Giorgio.

Anonimo ha detto...

Hai ragione Giorgio.Pensa io sono già vari anni che me ne sono accorto e cerco di far conoscere questo problema che è di vitale importanza per la nostra salute e per la nostra stessa vita,ma mi scontro con negazionisti assoluti del fenomeno che ancora continuano ad insistere dicendo che sono le normali scie di condensa degli aerei,nonostante che prove alla mano mostri loro che ciò non è possibile seguendo i dettami logici della fisica,oppure scontrandomi con chi ridicolizza il fenomeno o vorrebbe farmi passare per un complottista "schizzato". Per fortuna comunque ci sono sempre più persone di ogni età che cominciano ad accorgersi del fenomeno.Dalla Lombardia.

Anonimo ha detto...

Oggi le scie chimiche erano anche sulla testa dei ciclisti del giro d'Italia nella bergamasca e nel bresciano.

Anonimo ha detto...

Anche oggi scie chimiche nel cielo de Ostia.

Anonimo ha detto...

Anche a Tor Vergata,anche oggi.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 208   Nuovi› Più recenti»

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny