«Benvenuti in Cina dove i cittadini non possono muoversi senza il codice QR.»

07/10/2021 - Benvenuti nel mondo dove il Green Pass è cosa già ben conosciuta da anni.

Lui è Liu Hu, un giornalista

cinese. Come tutti i suoi concittadini, non può muoversi senza il suo codice QR. Da diversi anni questo dispositivo è indispensabile per fare la spesa, recarsi in ufficio, andare al ristorante, al cinema, muoversi in città, viaggiare...

Nel 2017 Liu Hu ha esagerato: in un articolo ha denunciato la corruzione all'interno del governo. Questo gli è costato una condanna e una multa.

Ma non è tutto.

Poco dopo, improvvisamente si è reso conto di non essere più in grado di comprare un biglietto aereo. Il sistema l'ha appena rifiutato. Idem per i biglietti del treno.

Poi ha scoperto di non essere in grado di ottenere un prestito da nessuna banca, e addirittura vietato l'acquisto di proprietà.

Altri come lui, per essersi espressi un po' troppo sui social media, sono stati impediti di affittare, di occupare posti di lavoro particolari.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie PD! Grazie sinistra! Grazie destra! Grazie 5stalle! e infine Grazie lega!

Anonimo ha detto...

I politicanti di tutte le bandiere sono corrotti!!!

gabriele bonadj ha detto...

Un commento sensato... Bravo e pure dc

Anonimo ha detto...

La colpa è solo tua e dei quasi 80% di vaccinati che negli ultimi vent`anni sono stati spiati sui social media, solo per comprendere, grazie alla vostra stupidità, del quando doveva essere l`inizio della plandemia, scopo eliminare grazie ai vaccini sperimentali un gran numero di esseri umani rimbecilliti dalle Chat e dalle Fakenews manipolate sui massmedia. Percio preparatevi al peggio con la nanotecnologia che avete nel corpo e R.I.P. mutanti.

Anonimo ha detto...

Bravo campione, ti sei dato del rimbecillito da solo. Spiegarti il perché sarebbe troppo complicato per te. Non ci arriveresti.

Anonimo ha detto...

Tutti i politici servi della elite satanica

Sotuknang ha detto...

Mica è facile...prova tu

Anonimo ha detto...

Mi viene il dubbio che da colonia usa siamo passati a colonia cinese!dopotutto,i media dissero che grazie al virus,la Cina sarebbe diventata la prima potenza economica mondiale.Forse siamo stati venduti,visto che probabilmente l'Italia è in bancarotta da anni?altro che elite s.!

Anonimo ha detto...

Allora viva Meloni

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny