Il green pass e' solo l'inizio! Ecco dove vogliono arrivare (video)

11/01/2022 - Fin quando una notizia non viene detta dalla televisione e' automaticamente un complotto! Ed ecco che il complotto una volta raccontato in tv diventa realta'.
Parliamo del famoso microchip sottocutaneo e ricordatevi che i complottisti sono dall'altra parte...



28 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma guarda un po'...chi non ci credeva,adesso? Direte,col cavolo che me lo faccio piantare..come avete fatto con il vaccino? È già predisposto per il Greenpass..spettacolo..sono stati veloci..

Farouq ha detto...

Gli svedesi sono dei pallidi psicopatici, hanno problemi seri riguardo all'esistenza, non per niente hanno la più alta percentuale di suicidi
Detto questo, se a loro va bene anche il chip anale, perché dovrebbe andare bene al resto del mondo?
Concetto valido per tantissime altre cose, il pianeta è abitato da culture diverse

Unknown ha detto...

Siete così banali ingenui che fate tenerezza ...perché tutto il resto del mondo dovrebbe seguirli? Be leggiti appcalisse di Giovanni come sai un testo complottista e terrapiattista che parla del marchio della bestia...mai sentito?

Anonimo ha detto...

Fino ad un anno fa dicevi che gli svedesi sono intelligenti e più liberi perché non applicano restrizioni anticovid. Erano da esempio ed ora sono psicopatici. Cambi idea in fretta. Deciditi

Anonimo ha detto...

È una notizia pre pandemia , siete sicuri dhe il popolo svedese sia così sprovvisto di neuroni?

Anonimo ha detto...

Si torna ai grandi classici, il microchip.
Ma come, i vaccinati fino a ieri erano destinati a morire fra atroci sofferenze e tardivi pentimenti.. Adesso ve ne ri-uscite col microchip che sono circa 12 anni che "sta arrivando.."
Come i testimoni di Geova... Fissano una data per la fine del mondo, poi quella data arriva e passa, il mondo (con loro grande dispiacere) NON finisce e allora che fanno? Si fanno un esame di coscienza? No, fissano un'altra data.

Anonimo ha detto...

Il chip sara obbligatorio a partire dal 2054, progetto Gaia. Ma da allora resteranno solo 1 miliardo di esseri non piu umani, la famosa generazione Z..... tutto il resto crepera per i vaccini

Anonimo ha detto...

Ma non avete detto che ce l'hanno già messo nel vaccino anticovid con la nanotecnologia?? Questa è microtech, è roba vecchia, decidetevi.

Anonimo ha detto...

Sei furbo tu... tanto fra 34 anni chi verrà a smentirti?

Anonimo ha detto...

Noto un certo interesse su questo argomento da parte dei soliti troll

Anonimo ha detto...

Potete difendere questo governo quanto volete..potete diffamare le persone contrarie in tutti i modi, terrapiattisti, alieni, chippati, svedesi, idioti, fascisti..io non faccio parte di queste schiere..faccio parte di quelli che faticavano già prima della pandemia e adesso ancora di più..e siamo in tanti! Siamo gente che è stanca e arrabbiata! Ho sempre lavorato anche nel periodo più nero..rischiando..ci facevano lavorare..e adesso quando tutto va meglio cara democrazia..mi OBBLIGHI ancora di più a faticare..diventiamo peggio di quei fascisti..la Cgil da Renzi a Monti alla Fornero non sono mai scesi in piazza per i lavoratori e adesso che toccano loro dobbiamo scendere in piazza..andate a Cagare!

Anonimo ha detto...

Quanta rabbia e odio solo perché hai paura di una punturina.

Anonimo ha detto...

Salve Signor "ho paura di una punturina", come va? Noi siamo ancora qua... Eh già
Ps lo sai almeno che vuol dire troll?

Anonimo ha detto...

Si ma con quest'altro navighi ancora più veloce, hai la fibra a 5g nel braccio che quando schiacci il pulsante magico diventi un ipergalattico teenage mutant ninja.
Ti do un consiglio, segui questo sito perché fra i commenti c'è da divertirsi...
Qua si passa dal vangelo di giovanni ai microchip ai vaccinati mutanti, anzi no sterili anzi no morti anzi no schiavi.... È na pacchia

Sotuknang ha detto...

Discorso di uno che vive la realtà. Verranno giorni migliori, mi auguro molto presto.
Ancora col progetto Gaia? Ancora l'apocalisse? Le scie chimiche?
Ancora con i troll?
PS nel 2054 la tecnologia sarà così avanzata che i chip sottocutanei faranno ridere anche le mosche.

Anonimo ha detto...

7:.36 Ma cosa cazzo ti inventi tutti i testimoni di Geova che conosco sono vaccinati

Anonimo ha detto...

L'Apocalisse non c'entra nulla,si crede che il famoso numero sia un marchio,mentre,come si usava all'epoca,riguardava la somma dei numeri delle lettere del nome di Nerone che rappresentava il simbolo di tutte le potenze avverse di allora,contro la cristianità e che regnava durante la stesura del libro.Infatti,calcolando il numero degli imperatori,partendo dal primo vero imperatore che fu Giulio Cesare,Nerone è il sesto definito "quello ancora in vita" in quel momento.E' anche per questo che Giovanni dice che ci vuole intelligenza per calcolare il numero,appunto perchè bisognava fare un calcolo,cambiando le lettere in numeri e addizionandoli.Questo ci dice anche,che sebbene si creda che l'Apocalisse sia stata scritta sotto Domiziano,per ragioni non proprio chiare e Giovanni parli della distruzione della città dove il Cristo è stato crocifisso che è avvenuta nel 70,ciò ci suggerisce che il testo sia stato scritto prima,cioè sotto Nerone,che ha regnato fino al 68.

Anonimo ha detto...

Giusto, non sono mai scesi in piazza per i lavoratori, voi che state manifestando avete mai manifestato in questa maniera per i milioni di disoccupati, per gli stipendi da fame, per la benzina che costa più dell'oro, contro le tasse (luce e gas alle stelle), contro il caporalato, contro le mafie, contro la violenza sulle donne...e potrei continuare? No, mai! Ora vi svegliate assieme ai fascisti contro i vaccini e greenpass, ma per le cose sopra elencate prima no. E quei problemi ci son da sempre. I fascisti che urlano libertà. Siete credibili come i capelli di Conte (l'allenatore).

Anonimo ha detto...

Oggi non ti accettano nemmeno piu per la prima dose, perche sapendo che la terza e molto piu distruttiva che le prime due, potrebbe danneggiare ancora di piu il sistema immunitario delle persone fragili. Loro sono ora concentrati sul quel 80% di mutanti per mostrargli loro tramite terza dose la grande scorciatoia. Ci vogliono ridurre visto che l 80% saranno richiamati dopo 6 mesi per la terza dose, se no saranno trattati come i no vax

Anonimo ha detto...

11.09 tipica risposta da progressista ultra proletario ipocrita. Io ci saro ancora nel 2054,da umano sano di mente e di corpo, tu, per come rispondi non credo proprio da vaccinato. Sei solo all`inizio della mutazione, scommettiamo che dopo la 4.dose ti ricorderai di me?

Anonimo ha detto...

Hai letto ma non hai capito. Pazienza.

Sotuknang ha detto...

Non per cercare il pelo nell'uovo ma oltre ai fascisti c'erano anche anarchici e centri sociali. I più coglioni sono quelli che si sono fatti i selfie nella CGIL...

Sotuknang ha detto...

Concordo

Sotuknang ha detto...

Che bello leggere qualcuno che scrive cose sensate

Anonimo ha detto...

Non credo proprio che mi ricorderò di te. I passivo-aggressivi, tifosi della morte e delle disgrazie altrui, tendo a dimenticarli presto. Io scommetto invece che fra 34 anni, di questo post e di questa tua profezia sarai tu il primo a non ricordare nulla. Sarai cresciuto, spero.
Ciao profeta di morte (degli altri, ovviamente), cerca di odiare di meno, perché il rancore quello si che fa male alla salute.

Anonimo ha detto...

Ciao Sotu,ti mando un abbraccio! Ella

Sotuknang ha detto...

Quando ti leggo imparo cose nuove ricambio




Anonimo ha detto...

Noto con grande sconcerto che i vaccinati stanno diventando agressivi,forse perche stanno mutando con i vaccini?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny