07/10/2021 - Benvenuti nel mondo dove il Green Pass è cosa già ben conosciuta da anni.
Lui è Liu Hu, un giornalista
cinese. Come tutti i suoi concittadini, non può muoversi senza il suo codice QR. Da diversi anni questo dispositivo è indispensabile per fare la spesa, recarsi in ufficio, andare al ristorante, al cinema, muoversi in città, viaggiare...
Nel 2017 Liu Hu ha esagerato: in un articolo ha denunciato la corruzione all'interno del governo. Questo gli è costato una condanna e una multa.
Ma non è tutto.
Poco dopo, improvvisamente si è reso conto di non essere più in grado di comprare un biglietto aereo. Il sistema l'ha appena rifiutato. Idem per i biglietti del treno.
Poi ha scoperto di non essere in grado di ottenere un prestito da nessuna banca, e addirittura vietato l'acquisto di proprietà.
Altri come lui, per essersi espressi un po' troppo sui social media, sono stati impediti di affittare, di occupare posti di lavoro particolari.
9 commenti:
Grazie PD! Grazie sinistra! Grazie destra! Grazie 5stalle! e infine Grazie lega!
I politicanti di tutte le bandiere sono corrotti!!!
Un commento sensato... Bravo e pure dc
La colpa è solo tua e dei quasi 80% di vaccinati che negli ultimi vent`anni sono stati spiati sui social media, solo per comprendere, grazie alla vostra stupidità, del quando doveva essere l`inizio della plandemia, scopo eliminare grazie ai vaccini sperimentali un gran numero di esseri umani rimbecilliti dalle Chat e dalle Fakenews manipolate sui massmedia. Percio preparatevi al peggio con la nanotecnologia che avete nel corpo e R.I.P. mutanti.
Bravo campione, ti sei dato del rimbecillito da solo. Spiegarti il perché sarebbe troppo complicato per te. Non ci arriveresti.
Tutti i politici servi della elite satanica
Mica è facile...prova tu
Mi viene il dubbio che da colonia usa siamo passati a colonia cinese!dopotutto,i media dissero che grazie al virus,la Cina sarebbe diventata la prima potenza economica mondiale.Forse siamo stati venduti,visto che probabilmente l'Italia è in bancarotta da anni?altro che elite s.!
Allora viva Meloni
Posta un commento