Figliuolo sposa il modello francese: niente bar, ristoranti, cinema, e treni se non hai fatto il siero

13/07/2021 - Lotta senza quartiere agli “irriducibili” del vaccino. Con ogni mezzo possibile, senza però dire mai esplicitamente che si sta andando verso l’obbligatorietà vaccinale per tutti.
E così, anche in Italia si guarda con favore alla scelta di Macron di introdurre in Francia il Green pass obbligatorio per accedere a ristoranti, bar, cinema, musei, palestre e per utilizzare sistemi di trasporto come aerei, pullman e treni. In poche parole: non sei vaccinato? 

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Per te è impossibile vivere. In diretta tv dall’Eliseo, Macron ha annunciato ai francesi che le nuove misure verranno introdotte a partire dal 21 luglio e andranno a regime dal 1° agosto. E in Italia? Per il momento il commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo si limita a promuovere le misure introdotte oltralpe. Ma – come riporta Il Tempo – se i contagi dovessero continuare a crescere, la strategia francese potrebbe diventare realtà anche da noi. 

https://www.ilparagone.it/attualita/figliuolo-green-pass-bar-treni/

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi non vorrebbe vaccinarsi può sempre rimanere rinchiuso in casa

Anonimo ha detto...

Sileri ha detto che il greenpass è un mezzo per non tornare indietro quando i contagi saranno piu elevati, in altre parole i covidioti dovranno accettare la terza e la quarta dose questo inverno, la quinta e la sesta l`inverno prossimo ecc. ecc. finchè non creperanno. Quest`altro vuole intercettare i non vaccinati. Ma dico loro, ma non avete paura di essere processati un giorno? Non avete paura di una seconda Norimberga contro di voi? La gente, e i vaccinati inclusi, prima o poi si ribellerà, anche in caso di immunità di gregge! Addirittura credono di essere credibili! Questi malati di mente dovrebbero dare innanzitutto l`esempio di farsi vaccinare in pubblico invece di lasciare dichiarazioni da Gestapo. Ma dico loro MA NON AVETE PAURA DI ESSERE AGGREDITI PER STRADA; con o senza guardie del corpo?

Anonimo ha detto...

Nessuno puo obbligare qualcuno a vaccinarsi. Col greenpass puoi risultare vaccinato, guarito o testato negativo. Percio se sei negativo puoi andare dapertutto e dove ti pare, ok Figliuolo bugiardo? Comunica questa verita, tanto l aumento te lo hanno gia fatto i Bigpharma! BUGIARDONE!!!

Anonimo ha detto...

Figliuolo non lo paga bigpharma ma tutti noi. Lei compreso. Nessun obbligo alla vaccinazione, stia pure rintanato in casa visto che senza vaccinazione presto non potrà neppure scendere a prendere il giornale sotto casa

Anonimo ha detto...

La parola covidioti è stata inventata per chi non crede al covid o per i novax. Ti stai insultando da solo. È inutile che si facciano il vaccino in pubblico, tanto direste poi che le immagini o foto sono truccate a computer. La Norimberga a chi? Processiamo un virus??

Anonimo ha detto...

Affidare la gestione a un militare fanatico come questo, e' roba da golpe militare strisciante ! Vai a casa!!!

Sotuknang ha detto...

Sarà pure fanatico però ricordo ancora l'approssimazione con cui all'inizio furono gestiti dal signor Arcuri quei pochi vaccini che arrivavano. Si è saputo più niente della compravendita di mascherine senza certificazione??? E degli appalti sospetti??? Ricordo ancora il primo furgone con i vaccini: partenza Svizzera (se non ricordo male), arrivo a Roma dopo 10 ore, distribuzione alle regioni con gli aerei!!! Meglio un generale della logistica abituato a spostare uomini e mezzi tra continenti...

Anonimo ha detto...

figliuolo di....

Anonimo ha detto...

Quello che manca da sempre sono i controlli. Non serve avere i carabinieri, la polizia o la finanza, fanno solo i controlli che gli vengono comodi. Oramai sopravvive e sta in pace chi non lavora, chi non si vaccina, chi se ne fotte in generale delle regole e della collettività...e poi ci permettiamo pure di moralizzare l'inquinamento, la crisi economica o qualsiasi altro problema. I problemi sono di chi giornalmente e dignitosamente da il proprio contributo alla loro risoluzione, non dei leoni che ruggiscono e stanno lì a guardare gli altri che fanno società al posto loro.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny