Alert! Violenti fenomeni meteo sul nord Italia (video)

13/07/2021 - Situazione meteorologica molto severa sul nord Italia. Il vortice ciclonico che in queste ore imperversa tra Francia ed Italia risucchia aria calda ed umida dal nord Africa provocando fenomeni estremi. Ad essere colpite nelle ultime ore Toscana, Emilia Romagna Lombardia e Veneto.

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM


Si segnalano fenomeni alluvionali nella zona di confine tra alto Piemonte e Lombardia. Il video si riferisce all'esondazione del Toce all’altezza di Rodo dove sono state sfollate anche delle persone.

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM



8 commenti:

Anonimo ha detto...

"goccia fredda" staccata da una depressione nordatlantica che è andata a scontrarsi contro l'altapressione subtropicale. Tutto nella norma degli ultimi 20 anni

Anonimo ha detto...

anonimo: 00.00: povero idiota!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo12:35 lui dice la verta, tu invece non ti interessa saperla. Percio l idiota sei tu, credimi!

Anonimo ha detto...

Invece di insultare esponga la sua teoria.Io mi sono limitato ad esporre i fatti ed ho anche detto che è una cosa che succede da 20 anni, cioè da quando è cominciato il cambiamento climatico. Lei dovrebbe studiare di più.....senza copiare dai santoni di facebook come ha fatto negli ultimi 20 anni. Saluti

Anonimo ha detto...

anonimo 14.52: la verita'e'altrove, povero imbecille che non capisce niente degli eventi che stanno accadendo!!!Comdo coltivare il proprio orticello senza vedere quello che accade nel mondo,come fanno i leghisti!!!

Anonimo ha detto...

anonimo: 19.00. - te sei sempre quello che gia'sappiamo qui'dentro!!!

Anonimo ha detto...

Credete di sapere tutto ma in verità non sapete niente. Sapete solo insultare

Anonimo ha detto...

Gli insulti se l cercano quelli che non capiscono mai un tubo!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny