13/07/2021 - Lotta senza quartiere agli “irriducibili” del vaccino. Con ogni mezzo possibile, senza però dire mai esplicitamente che si sta andando verso l’obbligatorietà vaccinale per tutti.
E così, anche in Italia si guarda con favore alla scelta di Macron di introdurre in Francia il Green pass obbligatorio per accedere a ristoranti, bar, cinema, musei, palestre e per utilizzare sistemi di trasporto come aerei, pullman e treni. In poche parole: non sei vaccinato?
SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM
Per te è impossibile vivere. In diretta tv dall’Eliseo, Macron ha annunciato ai francesi che le nuove misure verranno introdotte a partire dal 21 luglio e andranno a regime dal 1° agosto. E in Italia? Per il momento il commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo si limita a promuovere le misure introdotte oltralpe. Ma – come riporta Il Tempo – se i contagi dovessero continuare a crescere, la strategia francese potrebbe diventare realtà anche da noi.
https://www.ilparagone.it/attualita/figliuolo-green-pass-bar-treni/
SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM
9 commenti:
Chi non vorrebbe vaccinarsi può sempre rimanere rinchiuso in casa
Sileri ha detto che il greenpass è un mezzo per non tornare indietro quando i contagi saranno piu elevati, in altre parole i covidioti dovranno accettare la terza e la quarta dose questo inverno, la quinta e la sesta l`inverno prossimo ecc. ecc. finchè non creperanno. Quest`altro vuole intercettare i non vaccinati. Ma dico loro, ma non avete paura di essere processati un giorno? Non avete paura di una seconda Norimberga contro di voi? La gente, e i vaccinati inclusi, prima o poi si ribellerà, anche in caso di immunità di gregge! Addirittura credono di essere credibili! Questi malati di mente dovrebbero dare innanzitutto l`esempio di farsi vaccinare in pubblico invece di lasciare dichiarazioni da Gestapo. Ma dico loro MA NON AVETE PAURA DI ESSERE AGGREDITI PER STRADA; con o senza guardie del corpo?
Nessuno puo obbligare qualcuno a vaccinarsi. Col greenpass puoi risultare vaccinato, guarito o testato negativo. Percio se sei negativo puoi andare dapertutto e dove ti pare, ok Figliuolo bugiardo? Comunica questa verita, tanto l aumento te lo hanno gia fatto i Bigpharma! BUGIARDONE!!!
Figliuolo non lo paga bigpharma ma tutti noi. Lei compreso. Nessun obbligo alla vaccinazione, stia pure rintanato in casa visto che senza vaccinazione presto non potrà neppure scendere a prendere il giornale sotto casa
La parola covidioti è stata inventata per chi non crede al covid o per i novax. Ti stai insultando da solo. È inutile che si facciano il vaccino in pubblico, tanto direste poi che le immagini o foto sono truccate a computer. La Norimberga a chi? Processiamo un virus??
Affidare la gestione a un militare fanatico come questo, e' roba da golpe militare strisciante ! Vai a casa!!!
Sarà pure fanatico però ricordo ancora l'approssimazione con cui all'inizio furono gestiti dal signor Arcuri quei pochi vaccini che arrivavano. Si è saputo più niente della compravendita di mascherine senza certificazione??? E degli appalti sospetti??? Ricordo ancora il primo furgone con i vaccini: partenza Svizzera (se non ricordo male), arrivo a Roma dopo 10 ore, distribuzione alle regioni con gli aerei!!! Meglio un generale della logistica abituato a spostare uomini e mezzi tra continenti...
figliuolo di....
Quello che manca da sempre sono i controlli. Non serve avere i carabinieri, la polizia o la finanza, fanno solo i controlli che gli vengono comodi. Oramai sopravvive e sta in pace chi non lavora, chi non si vaccina, chi se ne fotte in generale delle regole e della collettività...e poi ci permettiamo pure di moralizzare l'inquinamento, la crisi economica o qualsiasi altro problema. I problemi sono di chi giornalmente e dignitosamente da il proprio contributo alla loro risoluzione, non dei leoni che ruggiscono e stanno lì a guardare gli altri che fanno società al posto loro.
Posta un commento