13/07/2021 - Situazione meteorologica molto severa sul nord Italia. Il vortice ciclonico che in queste ore imperversa tra Francia ed Italia risucchia aria calda ed umida dal nord Africa provocando fenomeni estremi. Ad essere colpite nelle ultime ore Toscana, Emilia Romagna Lombardia e Veneto.
SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM
Si segnalano fenomeni alluvionali nella zona di confine tra alto Piemonte e Lombardia. Il video si riferisce all'esondazione del Toce all’altezza di Rodo dove sono state sfollate anche delle persone.
SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM
8 commenti:
"goccia fredda" staccata da una depressione nordatlantica che è andata a scontrarsi contro l'altapressione subtropicale. Tutto nella norma degli ultimi 20 anni
anonimo: 00.00: povero idiota!!!
Anonimo12:35 lui dice la verta, tu invece non ti interessa saperla. Percio l idiota sei tu, credimi!
Invece di insultare esponga la sua teoria.Io mi sono limitato ad esporre i fatti ed ho anche detto che è una cosa che succede da 20 anni, cioè da quando è cominciato il cambiamento climatico. Lei dovrebbe studiare di più.....senza copiare dai santoni di facebook come ha fatto negli ultimi 20 anni. Saluti
anonimo 14.52: la verita'e'altrove, povero imbecille che non capisce niente degli eventi che stanno accadendo!!!Comdo coltivare il proprio orticello senza vedere quello che accade nel mondo,come fanno i leghisti!!!
anonimo: 19.00. - te sei sempre quello che gia'sappiamo qui'dentro!!!
Credete di sapere tutto ma in verità non sapete niente. Sapete solo insultare
Gli insulti se l cercano quelli che non capiscono mai un tubo!!!
Posta un commento