Panico in Cina! Tremano i grattacieli senza nessun terremoto (video)

18/05/2021 - Agli occupanti di un grattacielo nella città cinese di Shenzhen è stato ordinato di lasciare l'edificio dopo che ha iniziato a tremare misteriosamente, creando caos nelle strade circostanti. Le autorità dicono che non sono stati rilevati terremoti in città.La torre ospita un grande mercato dell'elettronica e numerosi uffici. Vari video pubblicati sui social media mostrano che alcune parti della struttura oscillavano da un lato all'altro. 
 

  SOSTIENI LA LIIBERA INFORMAZIONE CON UNA DONAZIONE 💓GRAZIE💓

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' andato in risonanza (come il ponte di Tacoma) a causa del vento?

Anonimo ha detto...

Interessante osservazione; a tal proposito mi ha fatto ricordare che circa l'anno scorso, non ricordo con precisione la data, sui monti del Matese, in provincia di Caserta, è avvenuta una cosa simile ove alcuni paletti stradali che segnano l'altezza della neve, hanno vibrato per qualche giorno senza che si siano rilevati terremoti... questa cosa della risonanza potrebbe spiegare il fenomeno, ma a questo punto la vera domanda sarebbe: con cosa sono entrati in risonanza?

Anonimo ha detto...

Non e' facile rispondere alla domanda, negli ultimi piani di un alto grattacielo puo' soffiare vento che a terra non c'e' e l'edificio puo' vibrare anche per frequenze basse (infrasuoni) della terra, ma le piccole paline segnaneve mi sembrano ancora un mistero. Fra l'altro, dopo la prima notizia mi sembra che del Matese non si sia parlato piu' nulla.

Anonimo ha detto...

No, del Matese non si è saputo più nulla e, a quanto pare, non si sono verificati altri casi, almeno considerando che ho amici che spesso e volentieri domiciliano in quelle zone e anche a loro non sono giunte notizie in merito.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny