La denuncia shock di mons. Vigano:' «Il mondo e' in pericolo!»

19/05/2021 - Quando un alto funzionario della Chiesa decide di fare simili affermazioni bisogna fermarsi e riflettere su quello che sta accadendo nel mondo intero!

Video dell'intervento di Mons. Carlo Maria Viganò al convegno on-line della Confederazione dei Triarii. Anticipazione dell'intervento al Summit di Venezia che si terrà il prossimo 30 Maggio. 

Vi incoraggio a non indietreggiare e a non disarmare in questa battaglia micidiale che siamo tutti chiamati a combattere in quest’ora funesta della Storia, come mai nel passato. «Attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro la carne e il sangue, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove».



2 commenti:

Bajkowa Costiera Amalfitana ha detto...

🌎📖🌍🔥💣🌊🌪️666⏳🙏

gabibbo ha detto...

io ti farei santo subito, se queste parole lo diceva il papa, forse potevamo cambiare tutto questo, grazie di averci provato

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny