Hanno licenziato il Prof Paolo Bellavite.Reo di aver criticato la sicurezza dei sieri

25/05/2021 - La dittatura sanitaria fa un'altra "vittima" innocente nel campo della medicina.Ad essere travolto dalla macchina del fango il prof. Paolo Bellavita reo di aver messo in dubbio durante la trasmissione di Floris dimartedi' (video) la sicurezza dei vaccini.Subito il dipartimento di medicina veronese ha preso le distanze dal professore dopo la trasmissione ed ora si vedono gli effetti...

Hanno licenziato il Prof Paolo Bellavite.
Che ha così commentato:
"Oggi ho saputo che, dopo la mia partecipazione alla trasmissione “incriminata”, il Dipartimento di Medicina di Verona mi ha dato il benservito. 
Aspetto di ricevere qualche comunicazione ufficiale per capire le motivazioni...
Intanto ho cominciato a fare i pacchi. 
I miei libri, avendo poco spazio a casa, li dono alla Biblioteca, che ospita già gli altri da me pubblicati in molti anni di ricerca.
Verrò a studiare in Biblioteca, se mi permetteranno.
Prego i frequentatori e le gentili frequentatrici di queste pagine di astenersi da iniziative di protesta, grazie. Ho fiducia nella Provvidenza e penso che (forse) è meglio così..."
nota di Nicoletta Forcheri 

CONTRO LA FEROCE CENSURA CHE STIAMO SUBENDO.AIUTATECI A CONTINUARE CON UNA PICCOLA DONAZIONE PAYPAL ❤GRAZIE❤


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che abbiamo tutti noi il diritto di esporre le nostre opinioni. Confidiamo sempre nella provvidenza ma non facciamoci calpestare troppo. Se una cosa è sbagliata o troppo rischiosa si potrà pur discuterne....o no?
Cambiando argomento, vi siete accorti che questa primavera almeno in città (Verona) ci sono rarissime farfalle? Perché? Può sembrare una cosa banale ma non lo è.

Anonimo ha detto...

UNA VERA PARANOIA! E' gia'da parecchi giorni che in tutti i siti vengono continuamente rrichieste di conferme pass e indirizzi email dell'account! E praticamente per diverse volte al giono! Sta diventando una paranoia ,sono matti !Di che cosa hanno paura????

Anonimo ha detto...

Hanno paura che il loro folle piano non riesca. Pero non sanno quali sono i piani della gente normale e perbene...e per questo che hanno paura, e vogliono il controllo su tutto per saperlo

Anonimo ha detto...

Ma che crolli tutto!!!!

Anonimo ha detto...

FORZA PROFESSORE!

Unknown ha detto...

Grazie per il vostro coraggio e competenza e avanti fino alla fine fino alla totale Verità

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny