Incredibile a Napoli! Positivi al covid senza fare il tampone

17/10/2020 - E' accaduto a Napoli in questi giorni una storia che fa venire i brividi e che testimonia l'imbroglio che stanno mettendo in atto.

Due titolari di una azienda napoletana Gennaro e Antonio decidono di andare a farsi un tampone per scongiurare un eventuale contagio.

Decidono di recarsi nei pressi di un ASL del napoletano e si mettono in coda lasciando il proprio nome e cognome.

Passa un ora,passano due ore ma la fila non diminuisce,i due hanno degli impegni di lavoro e dopo ancora un'ora decidono di andarsene senza effettuare il tampone.

La cosa incredibile e che Gennaro ed Antonio vengono contattati dall'ASL dopo due giorni e vengono informati di essere positivi al virus.

I due rimangono senza parole, secondo l'ASL di Napoli risultano infetti senza aver effettuato il test.

Aprite gli occhi! Avete capito cosa stanno combinando? Stanno giocando sporco con la vita delle persone e questi criminali sono pronti a rinchiuderci in casa senza motivo.

Evidentemente hanno ordini che giornalmente devono uscire un tot di positivi dai test effettuati per poter giustificare uno stato di emergenza permanente.

La cosa incredibile e' che la gente che sta generando questo delirio! 

Infatti la maggior parte di coloro che si recano presso i presidi sanitari per i test non ha alcun motivo di farlo.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per l'articolo. Per avere più credibilità però bisognerebbe citare le fonti, o rischia di essere classificato come un altro sito di fake news.

Anonimo ha detto...

Ottimo 17:03,quando scriveranno i cognomi di questi signori o cmq se si troverà una notizia che confermi questa storia,allora ci crederò,forse.

Unknown ha detto...

Confermo!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny