Stanno accelerando. Vogliono chiudere di nuovo tutto!

16/10/2020 - Ancora numeri a capocchia!
Oggi avrebbero fatto 150.000 tamponi ed avrebbero trovato 10.010 positivi 55 morti ,perche' quelli fanno sempre scalpore , e 1908 guariti.

Sempre ammettendo che questi numeri siano veritieri dai 10010 totali bisogna sottrarre 1908 guariti e 55 decessi e ci troviamo la cifra di 8046 nuovi casi.

Ma tutti i media mainstream vi diranno che siamo a quota 10 mila e che bisogna adottare misure drastiche altrimenti sara' l'apocalisse! 

Ed infatti da indiscrezioni si viene a sapere che il governo sta studiando un nuovo DPCM ancora piu' restrittivo delle liberta' individuali.

Si pensa addirittura di istituire un coprifuoco notturno come nelle migliori dittature per evitare la movida.

Insomma un'epidemia fuori controllo che sforna per il 95% solo asintomatici ma che sono molto "pericolosi" per la comunita' nazionale.

Anche il filosofo Cacciari ha sbottato in televisione l'altra sera stufo di essere preso in giro da questa che e' diventata una psicopandemia!!! Guarda il video!

1 commento:

Anonimo ha detto...

La pacchia è finita e tanti se lo meritano...Dall'inizio hanno detto che potrebbe durare anche tre anni,dopo 10 mesi pensavate che fosse finita?Qualcuno(Palù) disse che gli asintomatici non erano contagiosi,mentre è uscito fuori che non ci sono abbastanza dati per accertarlo,anzi potrebbero avere una carica virale notevole.Invece di gridare al lupo al lupo,sarebbe ora di guardare in faccia la realtà.Uno dei problemi è che ci sono tanti che non sanno come affrontare questo nuovo virus e parlano cercando di indovinare le cose,come quel famoso virologo che disse che con l'estate sarebbe scomparso o come il fatto che devo stare a sentire in tv un filosofo che pretende di saper organizzare un'epidemia,per esempio.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny