Putin chiude e mette al bando Bill Gates e Microsoft

07/06/2020 - di MICHAEL WALSH


Il presidente russo Vladimir Putin ha messo al bando la Microsoft Bill Gates e la sua società. Inoltre, entrambi i colpevoli sono stati inseriti in un elenco di controllo del Servizio di sicurezza federale a causa di “preoccupazioni per la sicurezza e l’affidabilità”.

La rimozione di tutto il software Microsoft è ora iniziata in Russia con effetto immediato. Il portavoce del governo Sergei Zheleznyak ha spiegato che Microsoft è stata sorpresa a svolgere una sorveglianza minuto per minuto su milioni di cittadini russi e su cittadini di altri paesi.
Il rapporto mette in evidenza le preoccupazioni della Russia: “Gli Stati Uniti, che si presentano come un bastione della democrazia, hanno infatti condotto una sorveglianza minuto per minuto di decine di milioni di cittadini della Russia e di altri paesi”.

“Tutte le principali società Internet che si sono formate negli Stati Uniti sono coinvolte in questa brutta storia e queste società operano sul territorio del nostro paese”, ha detto il portavoce del Cremlino.

Anche il fondatore di Microsoft Bill Gates, che è stato inserito in una lista di controllo dei servizi di sicurezza federale (FSB), è stato indagato per una revisione delle sue attività, in attesa di ulteriori indagini, con le aspettative al Cremlino che questo individuo sarà associato a George Soros e a Jacob Rothschild nella lista nera creata dalla Federazione Russa.

Bloomberg ha riferito che Artem Ermolaev, responsabile della tecnologia informatica di Mosca, e il ministro delle comunicazioni russo Nikolay Nikiforov, hanno dichiarato che Mosca sostituirà inizialmente la Microsoft Exchange Server e Outlook su migliaia di computer con un sistema di posta elettronica sviluppato dalla società russa Rostelecom PJSC.
L’anno prossimo in Russia si installerà un software sviluppato da “New Cloud Technologies”, un altro fornitore di software russo, su milioni di sistemi. Anche Microsoft Office e Windows saranno sostituiti con versioni di produzione propria, ha affermato Ermolaev.Microsoft bandito dalla Russia

“Vogliamo che i soldi dei contribuenti e delle imprese statali vengano spesi principalmente in software di produzione locale (russo)”, ha detto Nikiforov, aggiungendo che a partire dal prossimo anno i funzionari “rafforzeranno la loro presa” sulle istituzioni statali che non optano per alternative domestiche.
La Russia ha smascherato il sistema di spionaggio e di controllo creato dagli USA che utilizza le società tecnologiche come Microsoft, Google,Facebook e altre consimili per estendere la sua rete di manipolazione e sorveglianza di massa su vari paesi.


*MICHAEL WALSH è giornalista, emittente e autore di 64 titoli di libri in tutto il mondo con 36 anni di esperienza. Come altri giornalisti di integrità, non scrive più per i media aziendali, optando invece per il vero giornalismo.


Traduzione: Luciano Lago

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Almeno c'e' un politico che da il ben servito a Bill Gates!!!

Anonimo ha detto...

Putin ha le oo

Unknown ha detto...

Fatto solo che bene

Unknown ha detto...

Ha fatto solo che bene

Sotuknang ha detto...

Se ha detto no a lui è perché avrà altri interessi non perché è un filantropo.
Comunque resta il solo politico di valore. Trump mi sta simpatico perché ha generato IVANKA

Anonimo ha detto...

Non ho capito 15:22 cosa ha Putin? Spiegati per favore!

Anonimo ha detto...

18.29 se non hai capito 15.22 vuol dire che ce le hai quadrate

Sotuknang ha detto...

Ahahahah grande

Anonimo ha detto...

Ahahahah! piccololo piccolo!

Anonimo ha detto...

Come mai un comunista ex dirigente del KGB è diventato uno dei maggiori eroi dell'estrema destra? Misteri della storia

Gighen1980 ha detto...

Finalmente una buona notizia

Anonimo ha detto...

Ritornando al commento del 9 giugno ore 15:22 lo sapevi che nel secolo scorso fino circa agli anni '70 il doppio 0 o altresì scritto sulla porta oo era il cesso? Quindi potresti anche avergli dato del cesso a Putin.

Anonimo ha detto...

"Debole, sempre ubriaco, la vita sfuggita di mano. La vodka era la mia migliore amica"

Unknown ha detto...

Bill Geit si compra i politici di tutto il mondo Putin è un serio patriota non permetterà che questo assassino di Bill Geit continui con la distruzione di massa mondiale

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny