Prevedono la diminuzione di 18 milioni di Italiani entro il 2025

Tutto scritto nero su bianco su un sito che raccoglie dati dalle maggiori organizzazioni governative del mondo.Il sito in questione e' deagel.com
dove sono raccolti dati di tutti gli stati del pianeta e le previsioni fino al 2025.

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM


Se andate a vedere per l'Italia vedrete che la previsione demografica per l'Italia entro il 2025 e che la popolazione passera' da 62 milioni a 44 milioni,per non parlare di quella economica.Ma chi e' che fa queste previsioni? Come fanno a prevedere scenari del genere? che fine faranno 18 milioni di italiani? Vi consiglio di vedere il video allegato per capire cosa si nasconde dietro a questi dati inquietanti.





 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM


20 commenti:

Anonimo ha detto...

Si tratta di uno scenario da Terza Guerra Mondiale più che di Pandemia, con Europa Usa e Uk, da una parte, sconfitte e Cina, Russia e pochi altri paesi, vincitori, dall'altra.
Qui la proiezione aggiornata:
http://www.deagel.com/country/forecast.aspx?pag=1&sort=GDP&ord=DESC
Mi auguro davvero che prevalga il buon senso e che tutto questo non abbia da realizzarsi.
Non credo alle profezie ma piuttosto all'ossessione del uomo nel volerle realizzare con ogni mezzo.

Anonimo ha detto...

Wouuw,Vogliono fare fuori 18 milioni di italiani!?Ahaa,speriamo che è la volta buona che questi 18 milioni sianno i PDioti e compania bella������������������������������

Anonimo ha detto...

Invece l'ultimo governo ha lavorato benissimo vero?è arrivato Conte! e loro se ne sono lavate le mani!ma sei al corrente o no??io non sono del PD ma dire che gli altri hanno fatto qualcosa ci vuole un bel coraggio!!e Wouww non esiste,si scrive wow.Neanche compania esiste,si scrive compagnia.In ogni caso questo schema mi sembra una fesseria,forse è basato sul fatto che in Italia ci sono molti anziani,quindi.....cmq la temperatura terrestre è destinata ad alzarsi in breve tempo fino a farci bollire,voglio vedere chi rimarrà in piedi,vecchio o no.Documentatevi.

signorello franceesco ha detto...

Speriamo che tutto questo non si avera .

Anonimo ha detto...

Ma deagle.com é affidabilee?

Anonimo ha detto...

Avete mai letto i Turner Diares? Sono quasi una Bibbia per l'estrema destra americana. Parla di un estremista di destra che inizia accoltellando un nemico,poi passa ad armi da fuoco per ucciderli,poi ad armi ancora più sofisticate,poi sempre da solo e senza l'aiuto di nessuno si procura e fa esplodere una bomba atomica ed infine riesce addirittura a distruggere l'intera Terra per poi in seguito farla rinascere a nuova vita.

Anonimo ha detto...

al 80% delle probabilità sono gli italocoglioni Bella Ciao e saranno sostituiti dagli africani che spiace dirlo ma sono già migliori di loro.

Unknown ha detto...

Non credo proprio ad una guerra .I morti sarebbero solo negli Stati occidentali ? Sarebbe una guerra tra Europa e Stati Uniti .Penso che il Virus fara' parte di questo progetto ma letale saran o i vaccini

Monica ha detto...

Magari...

Monica ha detto...

Mah... Certo che sti vaccini non mi convincono per niente... E la Cina vuole essere il primo paese mondiale a tutti i costi. Le élite vogliono ripulire il mondo da chi non è schifoso come loro

Monica ha detto...

Grandissimo... Concordo con te

Anonimo ha detto...

Mamma mia!

Unknown ha detto...

Camere a gas troppo evidenti e vistose,meglio i vaccinare omicidi di massa. Questo è il comunismo

Roberto ha detto...

Il sito non non è più raggiungibile: che sia censura? Nooo

flavia ha detto...

le guerre non si fanno più con l'atomica, la terza guerra mondiale "sarà" batteriologica!

Unknown ha detto...

Dato l'appecorimento generale, l'ipotesi a mio avviso è probabile, ovvio

Elio ha detto...

Ritengo chevsi abbano in italia 800.000 900.000 morti all'anno per avere i risultati descritti dovrebbero salire a oltre 5 milioni , non capisco perche ciò potrebbe accadere.

Anonimo ha detto...

Io sono già armato da tempo e non vedo l'ora di cominciare la guerra civile contro i covidioti e l'elite

Ttt ha detto...

Virus? 😄😄😄😄o vaccini.....o altri virus

Unknown ha detto...

Concordo alla grande ma mettiamoci anche la chiesa

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny