Scempio ambientale in provincia di Caserta.Una marea nera nel mare di Castel Volturno (video)

Caserta - La foce del torrente Agnena, Castelvolturno, vista dall'alto, due giorni dopo la fine del periodo di quarantena assoluta.
Questa vicenda ci ha insegnato che sono bastati due mesi di lockdown di tutte le attività industriali e semi-industriali per consentire alle nostre acque costiere di ritornare limpide e cristalline come in tempi lontani,
e due soli giorni di riapertura di queste stesse attività, per far ripartire alla grande lo scempio ambientale.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

AVVISO A TUTTI COLORO CHE CREDONO NELLA SCIENZA UFFICIALE. STANNO CERCANDO DI RIDURRE LA POPOLAZIONE CON UNA VACCINAZIONE DI MASSA! VI METTERANNO DENTRO L'ORGANISMO QUALCOSA DI ALTAMENTE NEGATIVO!!!

Anonimo ha detto...

Non mi sembra difficile ora trovare a chi rompere il culo. Come mi fanno incazzare queste cose, siate stramaledetti, anzi... sia stramaledetta "tutta" la famiglia di bastardi!

Anonimo ha detto...

ITALIANI ALLA FAME, MA CONTE REGALA 140 MILIONI A BILL GATES!



di Gianni Lannes

Toglie ai poveri e regala il denaro pubblico degli italiani a un ricchissimo straniero. L'inquilino pro tempore di Palazzo Chigi ha promesso ben 140 milioni di euro al famigerato plurimiliardario Bill Gates (per un inutile vaccino), quello che intende ridurre la popolazione mondiale e schiavizzare l'umanità. E il Parlamento? Esautorato, come sempre.

Di fatto, il sedicente avvocato del popolo ha spedito sul lastrico milioni e milioni di italiani, messi per giunta agli arresti domiciliari. Il Conte bis ha propinato solo un mucchio di menzogne e promesse non mantenute. Che fare? Sciopero fiscale.

https://www.youtube.com/watch?v=F8I-MHYIJBM

https://www.youtube.com/watch?v=5nRLGI0BrGE&feature=youtu.be

Anonimo ha detto...

Mi date un consiglio per favore? Un lavoratore dipendente che ha le trattenute alla fonte sulla busta paga come fa a fare lo sciopero fiscale? Io leggo continuamente questi proclami:"Sciopero fiscale",ma può attuarlo solo chi lavora in proprio e poi sono convinto che molti di quelli che qui lo dicono poi non lo fanno perché hanno paura delle conseguenze.A scrivere si fa presto ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Anonimo ha detto...

SVEGLIA: NON E' UN VIRUS MA UNA DITTATURA!

di Gianni Lannes

Dallo Stato di diritto al regime telecomandato dall'estero. Il governo tricolore - coaduvato dai mass media - evidentemente eterodiretto dalla speculazione finanziaria ed eugenetica, seguita a mentire anche sulle reali cause di morte dei trapassati, mantenendo segregata la popolazione, a cui è stata concessa qualche ora d'aria, col beneplacito degli esperti in camice ormai grigio. Il Conte bis ha abolito la libertà e disintegrato la Costituzione repubblicana. L'unica soluzione è la disobbedienza civile. Gli italiani non sono sudditi e nemmeno cavie di questo delirio orchestrato da chi detiene il potere economico ed istituzionale. A questo tentativo in atto di asservimento totale, l'unica risposta è la ribellione popolare.


Riferimenti:

http://www.poliziotti.it/2020/05/03/congiunti-di-uno-stato-etico-no-grazie/

https://www.youtube.com/watch?v=ebHwLIvJl7c

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=disobbedienza+civile

Pubblicato da Gianni Lannes a 13:00 Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: A FUTURA MEMORIA

Anonimo ha detto...

Vittorio Sgarbi
44 min ·

Capre assolute! Umiliati da un governo di incompetenti, e ignoranti pericolosi!
Il più grande studioso di virus ,Mario Federico Tancari, ha affermato che la mascherina all’aperto è dannosa perché concentra i microbi su se stessi, facendo respirare più anidride carbonica che ossigeno, e sottraendo il virus alle funzioni reattive degli alberi.
Nulla è più salutare che stare all’aria aperta rispettando le distanze . Chi usa la mascherina all’aria aperta vuole farsi male. Sarebbe più utile portarla al chiuso .


LE MASCHERE DI CARNEVALE STANNO DIVENTANTO RIDICOLE.OLTRE A DARE UN ARIA SINISTRA,SEMBRA UNA COSA DA BRIGANTAGGIO!

Anonimo ha detto...

E' stata fatta una ripresa dall'alto di questa faccenda e spero siano i carabinieri!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny