Trump: il coronavirus sarà eliminato senza il vaccino.

Donald Trump si è dimostrato fiducioso che l'epidemia di coronavirus possa cessare anche senza un vaccino.
"Se ne andrà anche senza vaccino. Se ne andrà e non lo rivedremo più, speriamo, dopo un po' di tempo", ha detto il presidente americano in commenti nella serata di ieri alla Casa Bianca.

"Ci sono dei virus e delle influenze, per le quali si cerca un vaccino, ma poi non si trova. E questi virus poi spariscono, non ricompaiono più. Muoiono, come accade ad ogni cosa", ha detto Trump, avvertendo tuttavia che ciò non accadrà subito. "Dicono che andrà via, ma non significa che sarà quest'anno, non significa che se ne sarà andato in autunno o dopo l'autunno. Ma comunque se ne andrà. La domanda è se abbiamo bisogno di un vaccino. Ad un certo punto probabilmente se ne andrà da solo". 

Adnkronos

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Virus? A noi ci protegge l'alcol. Sapete perché noi Veneti ce la siamo cavata alla grande rispetto alla martoriata Lombardia nonostante che il primo morto italiano sia stato a Vò Euganeo? Perché siamo dei forti e costanti bevitori di alcoolici. Nel corso della giornata è normale bere mediamente una bottiglia di vino da un litro e mezzo,5 birre da 66 cl.e circa 6 o 7 grappini.Così come il caldo oltre i 30° indebolisce e annienta il virus anche l'alcol bevuto in quantità eccessiva tutti i giorni lo elimina. Quelli che sono morti o che si sono ammalati gravemente sicuramente o erano astemi o bevevano pochissimi alcolici.

Anonimo ha detto...

Secondo Luca Zaia "se il coronavirus perde forza vuol dire che è artificiale". Così il governatore del Veneto ha risposto a una domanda sulla possibilità che il Covid possa perdere forza con le mutazioni subite in questi mesi. "Sarà la temperatura, sarà che il virus si è spompato, magari se ne andrà definitivamente e così non avremo la recidiva autunnale", ha aggiunto, definendo la sua una "opinione personale" e non "quella di uno scienziato".

Anonimo ha detto...

certo ed ecco perchè in veneto c'è la fuga dei cervelli ma i corpi rimangono....belli rincoglioniti dal' alcol

Anonimo ha detto...

la gente non sa neanche lontanamente che cosa siano i vaccini e come funzionano,nonche 'i rischi che corrono a fare vaccinazioni inutili! mai mi faro' vaccinare per questa cosa qui' ne' per altro!!! Non possono obbligare nessuno!!!

Anonimo ha detto...

23:47 E' uno scherzo vero?beh...cmq se non ti ammazza il virus sarà una miocardite fulminante o la cirrosi...vatti a vedere l'alcol quante malattie causa.Per non parlare del cervello.....

Anonimo ha detto...

Salve,riguardo i vaccini,per favore andate a vedere il video su YouTube,canale Morris San: "Un dottore dalla parte del popolo....".Vale la pena!Un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

Nessuno scherzo! Confermo nella maniera più assoluta che bere molti alcolici quotidianamente tiene alla larga il virus. Chi ci insulta per questo è solamente un Mona. La conferma è il fatto che nonostante confiniamo con la Lombardia che è la Regione più positiva al Covid-19 del pianeta noi in Veneto ce la siamo cavata più che bene e ormai si può dire che ne siamo quasi praticamente fuori. Un grazie al lungimirante Luca Zaia ci mancherebbe altro,ma anche alla nostra cultura del bere che è il miglior passatempo da fare durante la giornata.

Anonimo ha detto...

Be, se bere è il vostro "miglior" passatempo da fare durante la giornata,
che dio vi abbia in gloria,
ma poi non lamentatevi del calo delle nascite…..

...

Anonimo ha detto...

Mai lamentato dei cali delle nascite anzi al contrario... chi beve birra campa 100 anni... chi beve vino 110 e chi beve grappa 120. L'acqua la usiamo per lavarci il corpo e i denti ma non la beviamo di sicuro,dalla mia gola passano solo liquidi a moderata e alta gradazione alcolica.Una bevanda di cui vado matto è anche un liquore alle erbe fatto dai monaci Le Gocce Imperiali, il liquore dei monaci cistercensi. Le Gocce Imperiali sono un noto liquore digestivo a base di anice, unico nel suo genere perché ad alta gradazione alcolica (ben 90 gradi) che unisce il sapore fortemente speziato dell'anice alle proprietà fitoterapiche dell'anetolo in esso contenuto. Queste sono le nostre vere passioni il buon bere,le altre cose si fanno perché bisogna farle ma non danno la felicità e la gioia come delle grandi e belle bevute con la propria compagnia.

Anonimo ha detto...

Bravo...povero caro...sì,sì...fai bene.Il Veneto ha il primato per il maggior numero di suicidi...quindi è proprio vero che evidentemente altre forme di felicità è difficile trovarle,sempre che tu sia ateo...allora avanti tutta coi grappin!

Sotuknang ha detto...

Beh dalle mie parti la gioia e la felicità la ricerchiamo, tra le altre cose, con belle scopate.

Anonimo ha detto...

Invece dalle mie al 1°posto delle belle ed abbondanti libagioni di grappa a pari merito con le gocce imperiali 90° dei frati cistercensi (anche se sono ateo,cavoli come facevi a saperlo 11:53 per caso hai tirato a indovinare?) Al 2° posto delle belle bevute di vino sia bianco che rosso,una bottiglia dietro l'altra senza sosta e al 3° ma direi anche 2°a pari merito con il vino delle belle tracannate di barilotti di birra a tutto spiano (oltretutto sono un habitué dell'Oktoberfest di Monaco di Baviera).Scopare 14:46? Direi proprio all'ultimissimo posto delle mie priorità,meglio un milione di volte stramazzare per terra assieme agli amici per quanto si è bevuto.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny