Due esplosioni in due giorni nel napoletano.Cosa sta succedendo? (video)

07/05/2020 - Violento incendio questa notte in una cabina primaria dell'Enel di  Pozzuoli. Le fiamme,
secondo le prime notizie , sono divampate dopo un forte boato, sentito anche dalle abitazioni vicine. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e i carabinieri.Molte persone nei primi istanti credevano che fosse stata una scossa di terremoto dovuta al bradisismo.



INFERNO AD OTTAVIANO A SEGUITO DI UN ESPLOSIONE DI UNA FABBRICA





Attimi di terrore nel napoletano, in particolar modo a Ottaviano, dove in pochi minuti si è sviluppato un incendio in una fabbrica di materie plastiche. Il bilancio è tragico: un morto e due feriti. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

...e si è aggiunto anche l'omicidio di stato di Antonio Nogaro un piccolo imprenditore. Non ce l'ha fatta a causa della crisi e ha deciso di togliersi la vita. Lo ha fatto due sere fa, nella sua officina di via Murelle a San Giovanni a Teduccio, nel cuore di rione Pazzigno. Si è letteralmente barricato all'interno dell'opificio (una falegnameria specializzata in arredi per locali) e si è tolto la vita. Aveva 57 anni, una moglie e una figlia. Io mi rifiuto in questi casi di usare il termine suicidio, quando i nostri politici con le scelte che fanno ti portano a queste estreme conseguenze io trovo più appropriato usare il termine omicidio di stato. Guardate il documentario"PIIGS. Ovvero come imparai a preoccuparmi e a combattere l’Austerity. Un film tratto da una storia vera: la tua". Apre gli occhi su come si annienta la democrazia e si distrugge l'economia di una nazione.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny