Ilaria Capua: “Il vaccino anti-covid lo faranno in pochi, va reso obbligatorio”

Laureata in veterinaria e presentata in televisione come virologa.





È stata deputata dal 2013 al 2016, durante la XVII legislatura, eletta nelle liste di Scelta Civica di Mario Monti e questo dice tutto!


Nel 2016 indagata e poi prosciolta per traffico internazionale di virus.


Le sue affermazioni: 

"Sono convinta che il vaccino arriverà, ma c'è il rischio che lo useranno in pochi a meno che non sia reso obbligatorio con quello dell'influenza". Lo ha detto Ilaria Capua, direttrice del One Health Center of Excellence, University of Florida (Usa), nel corso del webinar live 'Il cammino della scienza e gli impatti per l'umanità' organizzato da The European House - Ambrosetti'.


"Il vaccino arriverà - è convinta Capua - magari fra due anni, ma se abbiamo trovato la cura per l'Hiv, un virus difficile, sono convinta che il potenziale c'è: vaccini contro altri coronavirus che funzionano e sono immunogeni su modello animale ce ne sono e gli animali si comportano nello stesso modo. Bisogna metterci i fondi", ha sottolineato.

https://www.adnkronos.com/salute/medicina/2020/05/27/coronavirus-ilaria-capua-aumento-animali-che-ammalano_wsFHJHOTYDQpOlgtd5hm0H.html

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Venite.venite pure...!

Anonimo ha detto...

Di obbligatorio c'e' solo la sua faccia tosta! Vaccini mai!!!

Unknown ha detto...

Ignorante e in malafede!!!!

Anonimo ha detto...

Continua di questo passo Ilaria e non sarà difficile scoprire chi sarà la prossima vittima...

C'è chi fa più schifo di un virus, i VENDUTI COME TE.

Anonimo ha detto...

17.43 se ti riferivi a 13.52 ti consiglio vivamente di ficcarti il vaccino con la spada nel cervelletto

Anonimo ha detto...

Coi vaccini ai bambini avete vinto facile,con noi grandicelli sarà una gara dura. Se costretti a star fuori da sto sistema malato perché ci rifiutiamo benissimo,son anni che ci si prepara all'auto sufficienza proprio in vista di questo. Chissà perché é proprio lo scenario descritto in apocalisse di gv. ,chi rifiutava di allienearsi col marchio della bestia era fuori dal sistema. Ormai il velo sta scendendo e questa opera in piena luce del giorno.

Anonimo ha detto...

Vaccini OBBLIGATORI per tutti i politici !!!

Anonimo ha detto...


Credeva che il coronavirus fosse una bufala inventata dal governo per controllarci. Poi ha seguito le cospirazioni legate al 5G come possibile causa del Covid-19. Per lui la pandemia era soltanto un bluff o frutto di qualche complotto mondiale. Ha scelto di non seguire le regole, di non dar peso alle indicazioni sulla quarantena, sul distanziamento, sull'uso della mascherina e su qualunque precauzione necessaria per evitare il contagio. Poi è risultato positivo al test e con lui anche la moglie. Sono entrambi finiti in ospedale con la donna attaccata a un ventilatore in terapia intensiva. Ha toccato con mano il dramma di una malattia invisibile e ha finalmente aperto gli occhi. «State attenti a cosa leggete, alle fake news, ora mi rendo conto che il coronavirus non è assolutamente falso, è là fuori e si sta diffondendo», le sue parole mentre la moglie lottava tra la vita e la morte.
È la storia di Brian Lee Hitchens, 46enne residente in Florida, che lui stesso ha raccontato attraverso il suo profilo Facebook, ripresa successivamente da testate statunitensi e pubblicata oggi su Il Foglio in un articolo a firma del professor Enrico Bucci, scienziato e docente alla Temple University di Philadelphia. Brian Lee Hitchens era diventato un negazionista del virus, stregato dalle tantissime fake news che continuano a girare nel web e tra i social network. A queste aveva dato credito ignorando i rischi del coronavirus a conferma di quanto la disinformazione sia pericolosa per se stessi e per le persone che ci circondano.
Dal giorno del pentimento l'uomo ha pensato solo a ringraziare gli infermieri e i medici in prima linea. Attraverso la sua esperienza ha cercato di indirizzare tante persone che come lui danno credito al mondo complottista di aprire gli occhi e di rendersi conto di quanto realmente grave sia questa pandemia. La moglie sta migliorando ma lotta ancora con il virus. Lui invece ne è uscito, risultato negativo ai successivi tamponi. Purtroppo però ora si sta scontrando con altro. Gli stessi complottisti, haters, ora lo hanno messo nel mirino, gli hanno augurato la morte a lui e alla moglie. E lui ha denunciato tutto in un post pubblico.
«Devo solo togliermi qualcosa dal petto stamattina - ha scritto - A tutti voi hater là fuori che mi avete mandato messaggi terribili dicendo che merito di morire, spero che stiate leggendo forte e chiaro questo: "Io sono negativo! Lode al Signore!"».

Anonimo ha detto...

Vaccinate il dio vostro

Unknown ha detto...

Sacrosanta verità

Anonimo ha detto...

IMMUNI GIA' DENTRO!



di Gianni Lannes

Immunità di gregge? Peggio di un incubo senza fine. Che si si voglia o meno, i possessori di smartphone sono già tracciati a loro insaputa dall'app Immuni, ma non solo, con la solita benedizione del Garante al ramo che indora la pillola. Sapete cosa contengono la tessera sanitaria ed il fascicolo sanitario elettronico di ogni cittadino? Non più esseri umani ma codici a barre, automi eterodiretti da regole coecitive ed assurde che annullano la vita umana. Un regime totalitario, sia pure sgangherato come quello telecomandato dall'estero del Conte bis con l'avallo dell'avvocato Sergio Mattarella (che ha emanato decreti legge incostituzionali, ossia fuorilegge), necessita delle informazioni sensibili di ogni individuo.



La deriva è partita il 31 marzo 2016, all'insaputa della popolazione italiana, Matteo Renzi, a Boston, allora in veste di primo ministro ha ceduto all'IBM (già in affari con Hitler per lo sterminio degli ebrei), i dati sensibili degli italiani senza l'autorizzazione degli interessati ed il nullaosta del Parlamento. Infatti, il progetto Watson è decollato proprio a partire dalla Lombardia. Il nuovo coronavirus è solo un pretesto per restringere, anzi, azzerare i diritti civili ed annichilire la libertà. Che fare? Spegnere il cellulare ed attivare la mente.






Riferimenti:

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

https://codacons.it/app-immuni-i-consumatori-segnalano-servizi-anomali-su-covid-attivati-in-modo-automatico-sugli-smartphone-presentata-istanza-a-google-e-samsung/

https://quifinanza.it/innovazione/app-immuni-via-libera-da-apple-e-google-a-tecnologia-tracciamento/384935/


https://quifinanza.it/info-utili/app-immuni-codacons-servizi-google-android/386952/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=immuni

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mattarella

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ibm

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=tessera+sanitaria

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2015/05/sogei-spa-il-grande-fratello-dazzardo.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/05/sars-cov-2-gli-asintomatici-non-sono.html
Pubblicato da Gianni Lannes a 07:20 Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: A FUTURA MEMORIA

Unknown ha detto...

Certo ke il virus esiste, nn è l'unico!!!
I batteri sono anche peggio. Noi siamo culla di virus e batteri nel nostro intestino.

La gente è morta x la CURA SBAGLIATA!!!
xke nn si sapeva nulla senza autopsie( tra l'altro proibite). I polmoni dopo l'intubazione colassavano dopo poche ore.

Certo ke l'imprudenza, quando nulla si sa, è spesso deleteria, nn solo nel campo della medicina ma in tutti i settori della vita.

Lei si vaccina x il colera? X qualsiasi malessere??
Nn crede sia più importante una CURA ke un vaccino??

Vaccinarsi Deve restare una LIBERA'!!!, è questo ke forse nn le è chiaro.

Ki ha paura della morte,della vita, del proprio percorso potrà scegliere il vaccino, a scapito del buon senso..
lei si faccia pure riempire di tutte le sporcherie ke crede,

io preferisco essere positiva ed affrontare il problema solo e SE si presentasse.

Si fasci pure la testa o metta i buoi davanti al carro..

Ma dimenticato, io nn sono munita della sfera di cristallo, come certi personaggi ke( dietro ad un notevole compenso farmaceutico) dichiarano certe ignobili false verità.

Per cortesia finiamola...iniziamo ad usare testa, cuore e informazioni. Un ragionevole dubbio, mi creda, potrebbe salvarle la vita.
Buonasera

Anonimo ha detto...

Vogliono i fondi dice ...dobbiamo pure pagare per farci vaccinare...ma perché non te ne vai ...apriamo gli occhi a questi interessano solo i soldi nessuno si preoccupa della nostra salute per me ci deve essere libertà di cura altrimenti se impongono il vaccino obbligatorio e dittatura sanitaria non credo a nulla di quello che dice questa qua...

Anonimo ha detto...

Il corpo umano ha più virus e batteri e virus che cellule e questi non solo coesistono ma svolgono ruoli fondamentali nei processi bio chimici che ci tengono in vita... Cosa vogliamo combattere!? Se siamo ciò che siamo per evoluzione é anche grazie a ciò.. Una sana informazione ed istruzione serve,non una scuola che sforna odio verso la conoscenza rimpinzandoci fin da piccoli di inutile nozionismo.

Anonimo ha detto...

Certo, al mondo tutti i giorni c'è chi muore anche per un'infezione batterica di qualsiasi tipo. E allora? Smettiamo di vivere? Dai su...un caso o pochi casi non fanno statistica

Anonimo ha detto...

Hanno già detto che il virus può mutare e che quindi il vaccino sarebbe inutile,forse la signora non lo sa!

Anonimo ha detto...

Ma lo sapete veramente come funziona un vaccino? Praticamente, vi viene inoculato una versione addomesticata e ridotta dal virus stesso,in questo caso il covid, al fine di provocare una reazione di anticorpi nell'organismo contro il virus. In teoria,ma non e' garantito che funzioni al 100%. Il virus covid potrtebbe mutare o automodificarsi .Fatto sta'che vi ritroverete il virus Covid che circola nel vostro organismo. Al che saranno ca...i vostri! L'evidenza consiglia di non fare nessuna vaccinazione!!!

katumbo ha detto...

Una cosa su cui concordare; la "cura" o terapia che dir si voglia, per il virus dell'Aids.....appunto cura, non vaccino. Chissà come mai per questo virus, ancora nunca vaccino.

Anonimo ha detto...

I soldatini di Gates .

Anonimo ha detto...

Sono felice di vedere che siamo in tanti contro l'obbligatorietà..che violerebbe,costituzione e primari diritti umani.. come già e' accaduto per i bimbi 0-6 anni con la legge Lorenzin..non ci faremo ignorare...stiamo vigili e uniti. Vinceremo.

Anonimo ha detto...

E' notizia di ieri che Conte ha dato un altro bel mucchio di soldi ad un'altra fondazione,sempre di Gates,per la ricerca sul vaccino o simili,ovviamente soldi pubblici.....ma porca la miseriacciaaaaaaa!!!Quando andrete a votare,ma tanto che ci andate a fare? ricordatevi che Conte l'ha messo lì Mattarella perchè il governo eletto "bisticciava" senza concludere nulla.Così gli eletti fanno fare il lavoro sporco a qualcuno che quando non servirà più se ne andrà e alle prossime elezioni ritorneranno gli inconcludenti alla riscossa...tutti quanti!!!La politica è definitivamente morta....credo.

Anonimo ha detto...

Anche se obbligatorio non lo faremo ugualmente, fatevene una ragione.

Anonimo ha detto...

Le autopsie non erano state proibite, ma solo sconsigliate perché i reparti di anatomia patologica non sempre sono attrezzati per evitare contagi da malattie infettive. Le autopsie sono state sconsigliate se non potevano essere svolte in sicurezza.
Tra l'altro non è stata sbagliata alcuna cura, anche se è vero che è stata via via perfezionata man mano che le nostre conoscenze riguardo al virus sono aumentate.
Normalmente si preferisce prevenire anziché curare, si preferisce non contrarre proprio una malattia piuttosto che sentirsi male, anche se poi con una cura si guarisce. A parte il fatto che, con questo secondo metodo, si rischia anche di contagiare qualche anziano o immunodepresso, che non riuscirebbe a sopravvivere. Il vaccino rimane la soluzione migliore, quella per cui non diventiamo responsabili di altre morti.

Anonimo ha detto...

Vieni vieni a farmi il vaccino, ti aspetto

Anonimo ha detto...

Perché l'intubazione era una terapia corretta? Se non è corretta, allora è sbagliata a mio avviso

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny