Il premio nobel Luc Montagnier: il covid 19 e' un ibrido ingegnerizzato in laboratorio (video)

20/04/2020 - Il premio nobel per la medicina Luc Montagnier spiega in diretta televisiva la vera origine del virus covid 19 facendo dichiarazioni che lasciano sbigottiti
i due intervistatori che incalzano lo scienziato il quale risponde punto su punto demolendo di fatto tutta la narrazione che in questi giorni i media mai stream stanno facendo alla popolazione disinformandola.

Montagner afferma con certezza che questo virus e' stato ingegnerizzato in laboratorio perche' al suo interno sono state rinvenute sequenze proteiche dell'HIV cosa che in natura e' assolutamente impossibile che accada.Ascoltate l'intervista veramente interessante...





32 commenti:

Anonimo ha detto...

Coindivido in pieno l'esposizione, non e' nu virus normale, ma un virus manipolato in laboratorio per scopi di guerra batteriologica futura. Altrimenti, non si sarebbe diffuso cosi' velocemente! Qualcosa e'andato storto e si e' diffuso fuori dal laboratorio militare cinese!

Anonimo ha detto...

E ora dov'è il tizio che commentava da queste parti dicendo che era tutto naturale?fatti sentire adesso.Comunque,non è da anni che si dice che c'è qualcuno che vuole:far cadere l'economia mondiale,vaccinare e cippare tutti,depopolare il globo,controllare tutti ecc?con questo virus,pare sia tutto ciò a portata di mano ed è troppo tardi per muoversi,dopo anni di sollecitazioni a svegliarsi,muoversi!il giro di vite è appena cominciato ma....calma e sangue freddo,se no è peggio.C'è anche un'altra teoria però....più passa il tempo e più le influenze stagionali diventano aggressive e virali,colpendo i polmoni,come potrebbe aver previsto Rasputin,per esempio, a causa dell'inquinamento atmosferico che è divenuto ormai micidiale.Ma....è meglio dare la colpa ad un virus piuttosto che intaccare chi si arricchisce con i combustibili fossili e sperare negli extraterrestri o....in nibiru o in un asteroide----- povera umanità lobotomizzata dalle distrazioni di massa!tutti a pensare al cambiamento climatico che non vuol dire nulla ma non all'atmosfera avvelenata della quale non parla NESSUNO mentre è proprio questa che sta causando migliaia di morti,cancri e patologie varie per non parlare della moria dell'habitat...ne parla mai qualcuno? MAI,ed è il primo,ovvio e più vicino problema della terra.

Anonimo ha detto...

Certo, l'effetto serra e ecambiamenti climatici da inquinamneto, fanno la loro parte e fa diffonde ancora di piu'vius e altro.Fatto sta,che quello che 'venuto fuori e' stato manipolato per altri scopi. E neanche te hai fatto qualcosa per fare cambiare la situazione! Parli e scrivi, ma non serve a nulla!!!

L'ultimo dei Wikimghi ha detto...

Date un'occhiata a questo brevetto americano
United States Patent Patent No.: US 7,888,102 B2

Sotuknang ha detto...

C'è pure il brevetto sull'ebola ne abbiamo parlato due mesi fa quindi...

Sotuknang ha detto...

Sei solo chiacchiere e distintivo. cit

Sotuknang ha detto...

La spagnola chi l'ha fatta cent'anni fa? La natura!!! E non c'è ancora il vaccino. Pensa te. Ma ti pare che USA e Russia non sputtanerebbero la Cina? Che sia uscito da un loro laboratorio, che lo stessero studiando non ci piove. Se è modificato in laboratorio lo dirà la storia non noi. Almeno io non ho mezzi x dire il contrario.

Anonimo ha detto...

Ma perche' ti preoccupi, nei laboratori e depositi per la guerra batteriologica di diversi paesi, hanno pure una versone potenziata della peste nera bubbonica del medioevo, la quale fece fuori un terzo dell'umaita di allora! Se dovesse sfuggire questa peste potenziata, nonm c'e'un rimedio, nonc'e'vaccino, non c'e' antibiotico che tenga, miente! Se viene fuori e' la fine del genere umasno! Hanno questo e altro fin dagli anni '70!

Anonimo ha detto...

Tornato finalmente nella casa dove temeva di non tornare più dopo il ricovero al Gemelli per coronavirus. Dopo i saluti a parenti e amici, il messaggio più "sentito", quello rivolto al presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. È il video postato su Facebook da Claudio La Rocca, un cittadino uscito vivo dopo un mese di lotta col Covid-19. "Finto presidente", lo definisce puntando il dito sullo smantellamento della sanità pubblica: "Ti dovresti vergognare, partendo dai sedici ospedali chiusi in tutto il Lazio. Non voglio parlare di politica, ma di morale, di sensibilità.
"Il 31 gennaio hai detto che non c’era da fare allarmismo, che non c’era nulla. Poi, a un certo punto ha dichiarato di aver preso il coronavirus. “Hai detto di aver avuto due giorni di febbre, poi due giorni di cura antivirale, sei bugiardo. E la tua bugia offende le persone malate. Ho fatto tre Tac ai polmoni, la cura antivirale dura dieci giorni, ti somministrano bombe atomiche con le quali vai in diarrea dieci volte al giorno, ho perso otto chili”. L'accusa di La Rocca, rilanciata da 7Colli il sito di Francesco Storace, è netta: il governatore è un "bugiardo" e si sarebbe curato "in clinica privata", anche se Zingaretti smentisce. "Io ti porto la mia cartella clinica. Tu mi fai vedere la tua".

Anonimo ha detto...

Questi giorni sono sotto intenso controllo mentale mi fanno dormire poche ore e cercando di convincermi a diventare omosessuale. Anche da questa tortura che subisco ho creato questa mia ipotesi, magari sto delirando ma mi sembra una cosa possibile.
Connessione tra alieni negativi-illuminati-metalli pesanti-omosessualità-controllo mentale-vaccini e diverse malattie:
https://drive.google.com/open?id=1rWCkcHIJAoLuWzw4n_Clq9hiAgFhw6_I

Sotuknang ha detto...

Guarda che per tranquillizzarti potresti anche consultare uno specialista. È un consiglio spassionato.


Anonimo ha detto...

A dire il vero mi manipolano la mente da circa 12 anni e i primi brevetti di
tecnologia di controllo della mente a distanza risalgono al 1970 (basta un ricerca su internet), magari ho esagerato con la mia ipotesi in qualche punto

Anonimo ha detto...

Anonimo sopra: chi ti manipola la mente da anni? E tutta questa societa'di merda che e' manipolata a tutti i livelli!

Sotuknang ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

C'è un Paese dove i sanitari muoiono per mancanza di protezioni, e i politici vogliono trasformarsi in spioni, per controllare tutto ciò che fanno i cittadini. Sì perché in questo Paese i bambini non possono più giocare all'aria aperta, e osservare i fiori appena spuntati dei sambuchi, e il merlo zampettare vicino al nuovo inquilino, un cuculo che ha già iniziato a cantare. E, sempre in questo Paese, non puoi correre, sentire il venticello fra i capelli, sederti su una panchina, ma se ti va bene vieni spedito a lavorare, anche se nessuno poi si premura di controllare le condizioni della tua fabbrica. E ti spiano, dappertutto. Coi droni, che non hanno mai usato nemmeno contro la Sacra Corona Unita, perché altrimenti l'ENAV sarebbe insorto. Con polizia e carabinieri, che fino a due mesi fa, se li chiamavi, faticavi a trovarli, perché erano sempre sotto organico e non avevano tempo, o magari si trovavano a corto di carburante nell'auto di servizio. Controllano gli untori, che di solito girano con un sacchettino della spesa, con un cagnolino che ha sempre bisogno di fare pipì o è gente che pratica il podismo. E ti obbligano a portare al naso e alla bocca un ridicolo pezzo di stoffa, perché dicono che la distanza sociale non è sufficiente. Ci vogliono far morire sui divani, o davanti a Netflix, con malattie cardiovascolari e colesterolo, così come stanno facendo morire di Covid-19 gli anziani delle RSA, i carcerati e gli agenti di custodia, i portatori d'handicap rinchiusi nelle loro residenze "protette". I piccoli imprenditori, per avere un'apertura di credito di poche migliaia di euro, hanno dovuto riempire 19 moduli, con pagine e pagine di allegati. Sembra di essere nella DDR, ma lì, almeno, le mascherine te le avrebbero recapitate a casa, gratuitamente. Se non fosse una tragedia, potrebbe essere una farsa.

Anonimo ha detto...

MEDICI CONTRO LA DITTATURA TRICOLORE!


Con serenità, ma anche con determinazione, i medici del gruppo della medicina di segnale (735 iscritti all’AMPAS, la nostra associazione, di cui tanti impegnati in prima linea), preoccupati per le possibili derive autoritarie in atto, desiderano fare chiarezza circa la possibilità che siano lesi dei diritti costituzionalmente garantiti per i cittadini.
1. Lesione libertà costituzionalmente garantite
In questo periodo sono stati gravemente lesi alcuni diritti costituzionali (la libertà di movimento, il diritto allo studio, la possibilità di lavorare, la possibilità di accedere alle cure per tutti i malati non-Coronavirus) e si profila all’orizzonte una grave lesione al nostro diritto alla scelta di cura. Tutto questo in assenza di una vera discussione parlamentare, e a colpi di decreti d’urgenza. Ci siamo svegliati in un incubo senza più poter uscire di casa se non firmando autocertificazioni sulla cui costituzionalità diversi giuristi hanno espresso perplessità, inseguiti da elicotteri, droni e mezzi delle forze dell’ordine con uno spiegamento di forze mai visto neppure nei momenti eversivi più gravi della storia del nostro paese.
Ora sta entrando in vigore un’app per il tracciamento degli spostamenti degli individui, in patente violazione del nostro diritto alla privacy, e che già qualcuno pensa di utilizzare per scopi extrasanitari.
Ma tra le lesioni più gravi ai nostri diritti costituzionali spicca quella legata al diritto di scelta di cura, ben definito sia nella costituzione che nel documento europeo di Oviedo. Noi medici siamo colpevoli di non aver adeguatamente contrastato, tre anni fa, una legge che toglieva al pediatra di fatto ogni dignità e autonomia decisionale.
Ricordiamoci che una lesione di diritti non giustificata è sempre la premessa ad altre possibili lesioni.


Continua a leggere...»
Pubblicato da Gianni Lannes a 08:05 Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Link a questo post

Anonimo ha detto...


21.4.20
CONTE: “MASCHERINE E DISTANZIAMENTO PER SEMPRE”!


di Gianni Lannes

Povera Italia: prigionia, sorveglianza, miseria infinita e restrizioni antidemocratiche. L'amaro destino del gregge italopiteco, da “restate a casa” a “estate in casa”, si compie in meno di un attimo. L'ineletto Conte bis oggi si è presentato al Parlamento (liquidato ed esautorato) per recitare l'ennesimo copione scritto da altri. Il primo ministro ha continuato a confondere il virus (Sars CoV-2) con la malattia (Covid-19). Insomma, il livello governativo è rasoterra, se non proprio sprofondato nel sottosuolo, nonostante le innumerevoli task force sfoggiate e i tanti tecnici d'ogni genere, in particolare i televirologi della domenica, compreso il sedicente esperto vaccinale dell'OMS, ovvero lo sconfessato internazionale "Gualtiero il terribile". L'opposizione politica, invece, è proprio inesistente ed al contempo inconsistente. Comunque, solo un fatto è certo: le menzogne e le promesse volano in alto. Sarà Carnevale tutto l'anno.




Continua a leggere...»
Pubblicato da Gianni Lannes a 18:36 Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Link a questo post
Etichette: A FUTURA MEMORIA

Anonimo ha detto...

Vi faranno tenere le mascherine di carnevale per mesi,anni! Italioti, popolo bue!!!

Anonimo ha detto...

Per 22/4 10.41:
Tu che fai parte del popolo furbo, vai in giro da oggi senza alcuna precauzione insieme a quel paranoico di gianni lannes!
Vorrei capitasse a voi di avere una persona cara ricoverata, meglio sarebbe voi stessi, assolutamente NON augurandovi il peggio, ma così FORSE vi servirebbe di lezione, ovvero di pensare "non è una cosa tanto difficile se si usa il cervello" prima di sparare sempre fesserie da perseguitati!

...

Anonimo ha detto...

Anonimo sopra: china la testa e calati le braghe! Quelli che stanno in alto, hanno bisogno di boccaloni e di servi come te!!!

Anonimo ha detto...

Io sono in perfetta salute ma quando tengo la mascherina tutto il giorno poi dopo sto male e fatico a respirare,l'epidemia lentamente finisce come è sempre stato nella storia delle pandemie epidemiche ma la mascherina secondo questi "cervelloni" la terremo a vita e moriremo con le mascherine,o ci ammaleremo proprio a causa di esse.

Anonimo ha detto...

Anonimo sopra: hai ragione! con ste maschere non si respira! E poi, con un virus da guerra batteriologica , non c'e' mascherina che tenga, ma neanche a mettersi un casco da astronauti della NASA!!!

Anonimo ha detto...

Per 13.55
Sei troppo inferiore per meritarti una risposta,
e qui chiudo,
mi da più soddisfazione chiacchierare con uno scarafaggio che con gente come te!

...

Anonimo ha detto...

Anonimo sopra: sei troppo leccaculo per meritarti una repplica! Merda sei e merda rimani !!!

Anonimo ha detto...

Proprio una bella repppppplica "come la chiami te furbacchione".
Sai solo insultare vero?
Ma è possibile che più siete ignoranti e più fate i prepotenti?
Ne prenderai mai coscienza?
Se vuoi darmi una lezione, fallo,
ma fallo imparando ad argomentare,
la bocca, o le dita come in questo caso, non servono per dire o scrivere minchiate a casaccio o solo per scaccolarti,
se ti ritieni così intelligente, argomentami le tue idee, e soprattutto dimmi cosa c'è di sbagliato in quello che ho scritto, o sei talmente troglodita che sai solamente esprimerti insultando, e immagino quando sei ispirato dopo aver letto lannes, anche ruttando e scoreggiando?

...

Anonimo ha detto...

Aggiungo:
Tu non ne hai la più pallida idea di cosa sia il covid, e soprattutto esserne colpiti, altrimenti sarebbe impossibile scrivere delle fesserie simili!
Ma questo non pensare che sia un alibi, bisogna "sempre" sapere di cosa si parla, altrimenti si finisce "sempre" per farci delle figure da meschini.
E se hai il coraggio di dirmi che conosci bene il covid, allora ti do un consiglio, fatti curare, e lo dico per il tuo bene e soprattutto per chi ti sta intorno.

...

Anonimo ha detto...

Continuano le stranezze in questi ultimi anni quando si è verificata qualche epidemia,in quella di Ebola di un anno fa in Africa si disse che alcuni morti erano tornati in vita,ma avrebbero anche potuto essere superstizioni tribali degli indigeni locali o esagerazioni giornalistiche,in questa del Covid-19 i media hanno riportato la notizia corredata con tanto di foto e video che 2 medici cinesi positivi al coronavirus dopo essere usciti dalla terapia intensiva sono diventati neri,sembrano veramente degli africani dell'Africa nera con gli occhi a mandorla,ma in questo caso convinto in effetti che questa notizia sia vera la spiegazione potrebbe essere nei gravi effetti epatici provocati dal Covid-19. P.S. per i commentatori sopra, dai smettetela di litigare ed insultarvi cerchiamo di essere persone civili altrimenti rimetteranno gioco-forza la moderazione dei commenti e anche chi vorrà dialogare con gli altri civilmente o apportare il suo modesto contributo con un commento dovrà aspettare una vita per essere pubblicato come avveniva in passato.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 20,57: te non hai la minima idea di cosa siano le armi batteriologiche E non farti illusioni,che il coronavirus da guerra batteriologia e' autoreplicante e si modifica da solo! Per l'autunno,aspettatevi un'altra stangata! Non sarete piu'liberi di muovervi in ogni dove!!! p.s. Gianni Lames,sara'anche paranoico,ma molte cose che dice sono vere! Non e' uno che china la testa e dice signorsi'!!! Te, invece, sei succube di quello che ti propinano dall alto, sei manipolato!

Anonimo ha detto...

Avete letto che succederà il 4 Maggio?è proprio vero che la fase due è peggio della prima!è tutto così assurdo.....ma secondo voi veramente questo virus non muore mai?eppure Montagnier ha detto che dopo un pò si autodistrugge come tutti i virus,anche Tarro!ma che ci vogliono esaurire o sono veramente tutti una massa di incapaci?ci credo che alla fine uno pensa ai complotti!tutto questo potrebbe diventare una bomba ad orologeria e poi che farebbero?impongono la legge marziale predetta dai complottisti?tutto ciò mi sembra peggiore dei peggiori film apocalittici di fantascienza!stanno già parlando di scuola a distanza,continuare con lo smart working,mascherine ad oltranza,insomma voi che dite su tutto cio?un saluto a tutti,Ella91.

Anonimo ha detto...

Non dobbiamo dimenticare cosa dichiarò pubblicamente la giraffona inguardabile Cristine Lagarde " gli anziani in Europa sono un grande problema" .
A pensare male si fa peccato ma ci si azzecca.....

Anonimo ha detto...

Tutte le epidemie possono durare anche tre anni,fateci pace.Andate a studiare quella di Hong Kong del 1968.

Anonimo ha detto...

Però le epidemie degli anni '60 sono avvenute in pieno boom economico e l'economia è proseguita bene nel nostro paese anche ad epidemia finita e senza allarmismi apocalittici da fine del mondo come avviene oggi obbligando la gente a stare chiusa in casa agli arresti domiciliari e chiudendo tutte le attività fino a farle ad arrivare al collasso e tanto più dopo che avevamo attraversato una devastante crisi economica come quella del 2008

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny