Cina: il virus mortale potrebbe essere fuoriuscito da un laboratorio militare sito proprio a Wuhan

26/01/2020 - In un telegiornale di una rete nazionale viene data una notizia allarmante:
il virus che sta causando le attuali morti in Cina potrebbe essere fuoriuscito da un laboratorio militare sito proprio a Wuhan. Non è l'unica fonte, sia negli USA che in Russia iniziano preponderanti le medesime notizie.

Del laboratorio di Wuhan si era già parlato nel 2017 (1) su prestigiose riviste scientifiche e aveva destato la preoccupazione di molti scienziati per la questione sicurezza. In quel laboratorio si giocava con editing genetico di virus pericolosissimi, come la Sars.

Adesso però ci torna alla mente che nello stesso periodo la prestigiosa Organizzazione Mondiale della Sanità aveva profetizzato l'avvento di una "Disease X", una malattia pandemia del tutto teorica ma entrata tra le malattie che avrebbero minacciato l'umanità.
Questa teorica pandemia X era frutto di mere elucubrazioni? Il fatto che tra i motivi scatenanti ci fosse teorizzato proprio la fuoriuscita di un patogeno modificato (specificavano l'editing genetico) è del tutto casuale con ciò che sta avvenendo ora in Cina?

Le domande restano inevase per ora, di certo c'è solo un enorme giro di denaro, una speculazione sulla salute accresciuta da una psicosi indotta dai media ma un punto lo vogliamo sottolineare: se la notizia dovesse essere confermata, con tutti i "SE" derivati da uno Stato, quello cinese, che farebbe di tutto per evitare la conferma, ci troveremmo di fronte ad un paradosso, chi dovrebbe difenderci dalle pandemie o le inventa o le causa...

https://www.facebook.com/pg/corvelva/posts/?ref=page_internal

Brevetto Coronavirus 
https://patents.google.com/patent/US7888102B2/en

7 commenti:

Vento del nord ha detto...

Anche Ebola è stato creato in laboratorio e brevettato

Anonimo ha detto...

Ho avuto modo di conoscere personalmente Paolo Liguori in via Palestro a Milano quando avvenne la strage mafiosa che fece 5 morti. Lo apprezzo molto come giornalista e lo ringrazio per il coraggio che ha avuto nel non sottacere ma aver fatto sapere anche questa versione della verità proveniente da fonti americane e russe oltre che da altre fonti attendibili.Mi permetto io di fare un nome tra tutti di una di queste fonti: Dany Shoham, biologo ed ex ufficiale dell’intelligence militare israeliana, esperto di armi batteriologiche in Medio Oriente e Asia. Ringrazio anche TRT per aver pubblicato questo video,vi avevo già scritto sotto al post sulla grandinata a Melbourne prima ancora che poi finalmente pubblicaste questo video,vi pregherei di continuare a tenerci costantemente aggiornati con nuovi articoli e video perché sono convinto che nel lungo termine la situazione diventerà catastrofica a livello mondiale. Quando mai per un qualsiasi tipo di malattia si sono isolate 70 milioni di persone a pochi giorni dall'inizio del contagio e si sono costruiti ospedali da migliaia di posti a tempo di record in pochi giorni? Continuate a farci sapere non ci fidiamo delle versioni ufficiali delle autorità e dei media principali. Di nuovo Grazie!

Sotuknang ha detto...

Di tutto questo a me quello che spaventa di più è la frase di Xi Jinping " La Cina PUÒ farcela". Sottolineo il PUÒ...dice più di tanti video tanto sappiamo che quello che vediamo è solo il 10% della realtà.

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con te fratello! L'ennesimo "regalo" io aggiungerei anche di un paese comunista all'umanità.
-Blood and Iron-

Anonimo ha detto...

Moriremo tutti.Vado a spendere gli ultimi soldi rimastimi.

Anonimo ha detto...

E' probabilissimo che io stia per dire una scempiaggine ma,visto che in Cina camminano da anni con le mascherine a causa dell'inquinamento che lì ha raggiunto livelli mai visti e che addirittura ormai oscura il sole,non potrebbe essere che a causa di questo si sia sviluppata,guarda caso un'infezione collegata all'apparato respiratorio?poi,anche se fosse vero,è l'ultima cosa che direbbero perchè la gente,non può fare la rivoluzione per una fuga da laboratorio o perchè qualcuno si è mangiato i pipistrelli,ecc...che ne pensate?mi sembra che anche altre infezioni siano partite da quelle parti o sbaglio?un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

Cedo a prezzo di realizzo agenzia pompe funebri , astenersi perditempo

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny