La "profezia" di Bill Gates: ci sara' una pandemia che fara' 30 milioni di morti

28/01/2020 - Il recente epidemia dovuta a coronavirus con epicentro in Cina era stata predetta gia' alcuni mesi
fa dal magnate dell'informatica Bill Gates durante una conferenza .Un incredibile previsione che fa nascere qualche sospetto: che Bill gia' sapesse che sarebbe scoppiata questa epidemia? 

L'allarme di Bill Gates: "Una pandemia letale da almeno 30 milioni di morti"


Il fondatore di Microsoft lancia l'allarme. L'evoluzione mondiale, unita ai continui spostamenti in aereo, potrebbe provocare una pandemia come l'influenza spagnola dei primi del Novecento. Proprio per questo, si è già incontrato con i vertici della Sicurezza nazionale americana


Data la continua emersione di nuovi agenti patogeni, il crescente rischio di un attacco bioterroristico e il modo in cui il nostro mondo è connesso attraverso i viaggi aerei, esiste una significativa probabilità che sai verifichi una grande e letale pandemia nelle nostre vite".


È il drammatico appello lanciato dall'imprenditore, informatico e miliardario americano Bill Gates al a un convegno del New England Journal of Medicine a Boston.

Durante il suo intervento a Boston, il fondatore di Microsoft nonché filantropo, ha presentato una proiezione dell’Institute for Disease Modeling di Washington. Questo video, proiettato in sala di fronte a un pubblico ammutolito, mostrava come eventuale nuovo virus influenzale pandemico sul modello della famigerata influenza spagnola causerebbe almeno 30 milioni di morti nei primi sei mesi.

"Guardando i thriller di Hollywood, penseresti che il mondo sia abbastanza preparato per proteggere la popolazione da microrganismi mortali", ha detto Gates. "Nel mondo reale, però, l'infrastruttura sanitaria che abbiamo in tempi normali si rompe molto rapidamente durante i primi focolai di malattie infettive. Questo è particolarmente vero per quanto riguarda i Paesi poveri. Ma anche negli Stati Uniti la nostra risposta a una pandemia o un attacco di bio-terrorismo sarebbe insufficiente".

La proposta di Gates è quella di uno sforzo mondiale per combattere questa potenziale catastrofe, affermando che il mondo ha bisogno di un sistema di rilevamento precoce, strumenti migliori e un sistema di risposta che sia in grado di reagire ai primi segni della minaccia.

"Il mondo ha bisogno di prepararsi per le pandemie come in cui i militari si preparano alla guerra", ha detto Gates andando a toccare uno dei nervi scoperti della macchina americana. Per il miliardario Usa, servirebbero un corpo di riserva di personale sanitario addestrato per una pandemia e volontari in grado di combattere la diffusione del virus. “Se qualcuno dicesse ai governanti mondiali che stanno costruendo armi in grado di uccidere 30 milioni di persone ci sarebbe un senso diffuso di urgenza nel prepararsi per la minaccia di una pandemia". "In caso di pericolo biologico invece questo senso d’urgenza non c’è".

Non è un'esagerazione. Bill Gates ha già chiesto al presidente Donald Trump di concentrarsi sulla questione della sicurezza sanitaria globale. Trump lo ha incoraggiato a seguire e consigliare gli alti funzionari del dipartimento per la Salute, il National Institutes of Health e la Food and Drug Administration. Inoltre, lo stesso Gates ha detto di essersi incontrato diverse volte con H.R. McMaster, l'ex consigliere per la sicurezza nazionale del presidente Usa, e che spera di incontrare il suo sostituto, John Bolton. L'idea è che la minaccia di cui parla il fondatore di Microsoft sia molto più seria di quanto si possa credere.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/lallarme-bill-gates-pandemia-letale-almeno-30-milioni-morti-1521265.html

14 commenti:

Vento del nord ha detto...

I piani per il nostro futuro li hanno scolpiti su pietra! Informatevi sulle GEORGIA GUIDESTONES..........
Popolazione ridotta a 500 mln di unità.............comperate i pop corn tra un po' inizia la festa
Ah dimenticavo!!.......
GAIA NWO su you tube..... un video della Casaleggio associati molto interessante.......

Sotuknang ha detto...

Su you tube c'è anche un video dove si vede il momento della crocifissione di Gesù girato da un viaggiatore del tempo. Ci devo credere? Mica quello che trovo sul web è Vangelo? Ognuno è libero di credere in ciò che vuole basta non far passare gli altri per coglioni o ingenui.

Sotuknang ha detto...

L'hanno previsto anche i Simpson...
Come tante altre cose

2311 ha detto...

I Simpson sono i veri oracoli! Lunga vita od omer

Vento del nord ha detto...

In fatti in molti casi si sono verificate..... comunque le GuideStones sono lì informati magari impari qualcosa............

Vento del nord ha detto...

Non c'è bisogno che ti faccia passare io per coglione ci riesci benissimo da solo!!!

Anonimo ha detto...

A me non sembra così strano prevedere una cosa del genere,con le tante epidemie già scoppiate e con la velocità dei mezzi di trasporto,ancora meno strano...è come dire prima o poi rinevicherà a Frosinone.

Anonimo ha detto...

...mi avevano avvisato tempo fa gli extraterrestri telepaticamente....ma cosa potevo fare? nessuno mi avrebbe creduto...la questione è che hanno già l'antidoto ma finchè non avranno raggiunto una certa cifra di morti pattuita ad alti vertici dei vari poteri mondiali ci diranno sempre che ci stanno lavorando...siamo proprio una razza di fessacchiotti che crediamo a ciò che non dovremmo credere e viceversa...mi spiace per tutti i bambini ma come razza umana un po'ce lo meritiamo... si salveranno con mio dispiacere tutti i malvagi a capo dei poteri forti e occulti che si spartiranno le ultime risorse della terra fra loro e con i loro giullari...ascoltate i messaggi sinceri del vostro cuore...auguri -ibrida-

Sotuknang ha detto...

Ciao Ibrida ti ritrovo come va? Ci sono altre persone che , contattati da alieni, affermano il contrario. Nel rispetto di tutti a chi credere?

Sotuknang ha detto...

Ho letto, ho letto e allora? Alcuni dicono che i vangeli sono falsi o modificati figurati sta stronzata

Vento del Nord ha detto...

Andate in comunità tutti e due.......,

Sotuknang ha detto...

La differenza tra me e te è che non dirò mai ad una persona sensibile e fragile come può sembrare Ibrida quello che hai scritto tu.
Noi in comunità, tu ai servizi sociali. A pulire i cessi.

Vento del Nord ha detto...

eh lo so' un principe come te........ahahahahahah piscia dentro un secchio poi sbattitelo in faccia

Battaglia 46 ha detto...

Ragazzi leggere le vostre "botta e risposta è più divertente che andare al cinema a vedere zanone, quella di pisciare in un secchio.... 😄😄😄

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny