CALABRIA - Scossa di terremoto in provincia di Catanzaro

17/01/2020 - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.3 della scala richter e' stata registrata in Calabria in provincia
di Catanzaro.Il tremore e' avvenuto alle ore 00:37 ad una profondita' ipocentrale di 0 km.Al momento non ci sono notizie di danni a cose o persone.Il sisma e' stato nettamente avvertito dalla popolazione che nei primi momenti si e' riversata in strada.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Profondità ipocentrale di 0 km.......
H A A R P

A

A

R

P

Sotuknang ha detto...

Profondità 7.8 KM fonte INGV.
H ai
A ncora
A bboccato
R inco
P atologico

Anonimo ha detto...

15:40 hai toppato in pieno! Leggi la fonte INGV come giustamente ti ha fatto notare il mio camerata Sotuknang,anche se però non condivido le offese,quelle lasciamole ai sinistri che sono dei maestri ad insultare tutti quelli che non la pensano come loro!

Anonimo ha detto...

Uuuuuuuuhhhhhhh 7,8 km ma non mi dire????? Peccato che i terremoti VERI si formino ad una profondità ipocentrale tra i 70 e 700km.... torna a lavare i vetri ai semafori pungi-boy......

Anonimo ha detto...

Aggiungo... negli ultimi tempi l'ipocentro della maggior parte dei terremoti sta diventando sempre più superficiale cosa che scientificamente dovrebbe essere quantomeno inusuale visto che in genere i terremoti si sviluppano tra la crosta è il mantello terrestre.....invece sempre più di frequente possiamo riscontrare che la profondità si è praticamente standardizzata intorno ai 10 km....ps: io e pungi siamo amici di vecchia data ;-)

Sotuknang ha detto...

Hai ragione. Chiedo scusa.

Sotuknang ha detto...

Ciaooooo, sei in permesso premio?
I terremoti veri? Ci sono quelli falsi? Ah...quelli provocati da HAARP. Immagino gli USA che invece di provocare un sisma a Pechino o Mosca scelgono la provincia di Catanzaro ahahahah.
Da 0 a 70km sono i più devastanti.
Da 70 a 300km danni medi.
Da300 a 750 km danni lievi.
Lo dicono gli scienziati...
Spero che il webmaster tolga la moderazione così ti rileggo subito...sai mi metti di buonumore.

Sotuknang ha detto...

Sulla profondità di 10km ho notato anch'io la "coincidenza" ma da qui a dire che sono provocati artificialmente...
L'Iran storicamente è un paese dove vi sono terremoti catastrofici.
Anche se ci mandiamo a quel paese faccio fatica a credere che tu possa credere a teorie senza prove. Si!!! HAARP esiste ma si esagera.

Anonimo ha detto...

Ciaooo diciamo di si! Ma il permesso premio maggiore per me sarebbe se lunedì i sinistri prendessero una bella batosta nella regione che hanno soffocato con metodi mafiosi cooperativi clientelari per quasi 70 anni. Apprezzo sempre i tuoi commenti Sotuknang ti invio i miei più ferventi saluti! Onore,fedeltà! Saluti da Blood end Iron!

Anonimo ha detto...

La guerra ambientale non si gioca solo con HAARP... c'è anche il MUOS, sistemi come AMISR o NEXRAD per esempio i russi hanno il SURA e armamenti avanzati comePAMIR 3 che creano terremoti a piacimento......la verità è sotto i nostri occhi basta solo cercarla!
L'obiettivo finale dei disastri su scala PLANETARIA a cui stiamo assistendo ossia terremoti, inondazioni, uragani, roghi incontrollati crisi economiche e probabilmente adesso anche pandemie.... è solo e soltanto la depopolazione! Le guerre climatiche sono solo un tassello di una guerra asimmetrica combattuta a vari livelli....i prossimi passi saranno il collasso dell'economia globale innescato dal default del Dollaro USA e dal collasso di banche come Deutsche Bank,Commerz Bank ecc... poi si passerà alla guerra aperta intendo quella vera!!! Sarà un conflitto che a confronto la seconda guerra mondiale sembrerà una scaramuccia.....questa volta moriranno miliardi di persone! Il piano a questo punto sarà completo popolazione ridotta ad un miliardo o anche cinquecento milioni di persone ( Georgia Guide stone docet....) un unica moneta mondiale che sarà scambiata tramite microchip RFID ed infine un unica religione Luciferina globale....
Ben venuto nel tuo NUOVO e satanico ORDINE MONDIALE! Questo è quanto Pungi....

Anonimo ha detto...

Dai con i troll!quella zona è in piena faglia,terremoti a tutto spiano,se uno lo sa neanche risponderebbe ai troll.Studiate un zinzinino cari troll e andatevi a vedere la mappa delle faglie in Italia.

Sotuknang ha detto...

Se lo dici tu...amen.
PS se questo è il mio nuovo mondo, il tuo qual è?

Sotuknang ha detto...

@Blood and Iron
Onore a te. Lunedì sarà una nuova alba.
Ps la frase "sei in permesso premio" era rivolta a 21 gennaio 7:28. Sai troppi anonimi non si capisce na mazza.
Alla prossima fratello

Sotuknang ha detto...

Il mio commento bene o male voleva dire proprio quello che hai detto tu. Ho scritto anche le diverse profondità con danni. Tu dici che è trollagine?
Firmatevi vi prego.

Anonimo ha detto...

Troll io??? Da come parli si evince una cosa sola ossia che tu di tecnologia sai poco o niente.........Sei capace di spiegare la funzione delle istallazioni sopra citate invece di dire delle banalità da sempliciotto??
In caso contrario RENDI LA TUA BOCCA SILENTE!

Anonimo ha detto...

Credo si stesse rivolgendo a me........

Vento del nord ha detto...

Ma tu ci sei o ci fai?????
Te lo ripeto ancora una volta i terremoti si formano tra la CROSTA E IL MANTELLO in RARISSIMI casi possono essere superficiali, qui invece tutte le volte ricorre un ipocentro, ossia 10 km!!!
Vatti a riguardare i terremoti degli ultimi anni a che profondità si sono verificati! L'acquila, Finale Emilia, Amatrice e tanti altri che si sono verificati qui in Italia e non, guarda quello in Turchia... fresco fresco.....10 fottuti chilometri!!! Datti una svegliata!!!!! Ti stanno pisciando in testa e ti dicono che piove..........

Vento del nord ha detto...

La parcella per la lezione puoi mandarmela direttamente a casa grazie!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny