MANIPOLAZIONE CLIMATICA. Ecco alcuni brevetti per il controllo degli uragani e i tornado e per la modificazione climatica!

I coglioni sostengono ancora che la manipolazione climatica non esiste e le scie chimiche sono tutta una stronzata. Guardatevi i seguenti brevetti che parlano proprio di queste cose.




Brevetto US 2003/0085296 dd. 8 maggio 2003 “HURRICANE AND TORNADO CONTROL DEVICE” ovvero “SUPPORTO/STRUMENTO PER IL CONTROLLO DI URAGANI E TORNADO”. All’interno del brevetto si legge: “[…] metodo per influenzare la formazione e/o la direzione di un sistema meteorologico della bassa atmosfera. Generatori audio sono posizionati per proiettare onde sonore verso un’area periferica del sistema meteorologico. Le onde sonore sono generate a una frequenza che provoca la formazione del sistema meteorologico in modo da disrtuggere, amplificare o direzionare la formazione. Le onde sonore possono essere anche proiettate in maniera da causare al sistema la produzione di pioggia.”

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM


Brevetto per la modificazione ed il controllo del tempo atmosferico. 1977
“Composizione per combustibili per generare aerosols, particolarmente adatto alla modificazione ed al controllo del tempo ed a procedure di aerosol.”
Tra i metalli sottolineati in rosso, ovviamente spunta l’alluminio.
Tra l’altro mi fanno notare che i 2 italiani nominati nel brevetto, Petriconi e Montefinale sono coinvolti nelle alluvioni del 1966


via Disquisendo

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

1 commento:

Sotuknang ha detto...

https://www.ilpost.it/2018/07/03/iran-generale-iaccusa-israele-furto-di-nuvole/
Mettiamoci pure questo e gli indiani con la danza della pioggia.
Brevettare non significa x forza funzionare.
https://www.ufficiobrevetti.it/faq/deposito-senza-prototipo/.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny