SIRIA - navi russe accerchiano l'Europa,flotta navale attraversa la manica! (VIDEO)

Una flotta di navi da guerra russe dirette in Siria ha attraversato oggi il Canale della Manica mobilitando il ministero della Difesa del Regno Unito,
che ha subito ordinato a un’unità della Marina di Sua Maestà di seguire da vicino le imbarcazioni nell’ambito dell’impegno di Londra di garantire la sicurezza del Paese. La flotta russa è composta da diverse navi, tra cui la portaerei Admiral Kuznetsov - l’unica nell’arsenale di Mosca - che può trasportare oltre 50 velivoli. LINK

7 commenti:

Anonimo ha detto...

una mossa falsa dagli USA e dalle mezze seghe che li seguono, e i culi neri dell'isis saltano fino alle stelle, poi toccherà al resto..

Anonimo ha detto...

Basta bloccare lo stretto di Gibilterra e far ritornare in Siberia i russi, perchè non lo fanno?

Anonimo ha detto...

Perché si beccherebbero una bomba nel culo.

Anonimo ha detto...

Aspettiamo solo che ci diate il La. E molte persone conosceranno la verità su chi è il vero Dio...


Anonimo ha detto...

Non ho capito il tuo commento 18:06! Cosa intendevi dire,che forse per caso sei un terrorista dell'Isis che aspetta il "La" dai suoi capi per attaccare l'Italia,per poi gridare Allah U Akbhar come fanno quei tarati mentali prima di uccidere della povera gente innocente??? Ma andate a farvi fottere voi e il vostro dio di merda! Quanti morti e quanta inutile sofferenza hanno provocato nel corso dei secoli alla povera gente queste insulse merdose favolette religiose!

Anonimo ha detto...

18.06 è un commento ambiguo,dove il "la"inizialmente pensavo fosse un errore grammaticale paragonandolo a "via" o libero arbitrio invece ho notato che è scritto con la l maiuscola riferendoti, suppongo al vostro dio.Ora io ti chiedo:perchè devi venire e commentare in modo minaccioso ed arrogante a Casa Mia invece di incazzarti con i tuoi amici idioti americani!Se ad oggi fosse sempre in vita lo "Zio".....!!!!!!

Anonimo ha detto...

Basta segnalarlo e in un paio di ore le teste di cuoio gli entrano in casa.Poi vediamo se parlerai ancora di "dio". ;)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny