Una flotta di navi da guerra russe dirette in Siria ha attraversato oggi il Canale della Manica mobilitando il ministero della Difesa del Regno Unito,
che ha subito ordinato a un’unità della Marina di Sua Maestà di seguire da vicino le imbarcazioni nell’ambito dell’impegno di Londra di garantire la sicurezza del Paese. La flotta russa è composta da diverse navi, tra cui la portaerei Admiral Kuznetsov - l’unica nell’arsenale di Mosca - che può trasportare oltre 50 velivoli. LINK
7 commenti:
una mossa falsa dagli USA e dalle mezze seghe che li seguono, e i culi neri dell'isis saltano fino alle stelle, poi toccherà al resto..
Basta bloccare lo stretto di Gibilterra e far ritornare in Siberia i russi, perchè non lo fanno?
Perché si beccherebbero una bomba nel culo.
Aspettiamo solo che ci diate il La. E molte persone conosceranno la verità su chi è il vero Dio...
Non ho capito il tuo commento 18:06! Cosa intendevi dire,che forse per caso sei un terrorista dell'Isis che aspetta il "La" dai suoi capi per attaccare l'Italia,per poi gridare Allah U Akbhar come fanno quei tarati mentali prima di uccidere della povera gente innocente??? Ma andate a farvi fottere voi e il vostro dio di merda! Quanti morti e quanta inutile sofferenza hanno provocato nel corso dei secoli alla povera gente queste insulse merdose favolette religiose!
18.06 è un commento ambiguo,dove il "la"inizialmente pensavo fosse un errore grammaticale paragonandolo a "via" o libero arbitrio invece ho notato che è scritto con la l maiuscola riferendoti, suppongo al vostro dio.Ora io ti chiedo:perchè devi venire e commentare in modo minaccioso ed arrogante a Casa Mia invece di incazzarti con i tuoi amici idioti americani!Se ad oggi fosse sempre in vita lo "Zio".....!!!!!!
Basta segnalarlo e in un paio di ore le teste di cuoio gli entrano in casa.Poi vediamo se parlerai ancora di "dio". ;)
Posta un commento