Forte scossa di terremoto M 4.0 in Emilia Romagna

24/04/2015---ore 17.03 EMILIA ROMAGNA: FORLI'-FAENZA: TERREMOTO M.4,0 A CIRCA 21 KM DI PROFONDITA'--La scossa è stata avvertita su un area vasta, interessando a sud-est l'area di Pesaro, a sud-ovest la zona di Firenze ed a nord-è stata avvertita sino a Ferrara e Modena--Evento seguito da altre scosse di intensità minore.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Quarto di luna

Anonimo ha detto...

Non capisco cosa intendi dire,spiegati per favore 18:39.

Anonimo ha detto...

quarto di luna?...certo...tipo mio nonno che dice che se ingravidi una donna con la luna piena esce maschio....leggende hahaha

Anonimo ha detto...

Ti rispondo io, la Terra è collegata a tutti i Pianeti, ogni spostamento fa la differenza.

Anonimo ha detto...

ahhhh...è collegata a tutti i pianeti...ahhh bhè!e scusa ma...chi ti ha detto che è collegata?e come?hai fatto studi a riguardo?te lo ha detto la Gelmini?mi sa che hai un pò le idee confuse, apparte che la luna non è un pianeta!Dopo questa posso anche spegnere il pc e uscire!...la scossa a forlì è dipesa dalla luna, bella questa!!

Anonimo ha detto...

La Luna non è un pianeta? a dimenticavo, lo ha detto la NASA..

Anonimo ha detto...

che ha detto la nasa??...ma dio santo, vi rendete conto di quante caxxate dite??la luna è UN SATELLITE in quanto orbita attorno ad un pianete, viene definito pianeta un corpo che orbita attorno ad una stella con un orbita complanare!!!!per la storia del collegamento con gli altri pianeti, posso solo dire che hollywood vi ha fritto i neuroni!...e vi permettete anche di essere arroganti, sguazzando nella vostra ignoranza, inconsci delle corbellerie che dite!

Anonimo ha detto...

non c'è bisogno di fare scuola elementare di astronomia, lo sanno tutti che la Luna viene definita un "SATELLITE NATURALE", ma per molti studiosi di mente aperta non lo è.

Anonimo ha detto...

come dire...sappiamo benissimo che il cane è un animale terrestre...ma per molti studiosi di mente aperta è un pesce!!!...LA mente aperta si...ma in due!!

Anonimo ha detto...

e cmq...se la definizione di pianeta è quella, la LUNA NON PUO ESSERE UN PIANETA...o credete ancora che la terra sia piatta???!!..a voi vi basta andare contro, se dite cavolate poco importa, l'importante è dare contro!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny