Eruzione Calbuco: misteriosi oggetti volanti filmati vicino al vulcano

La straordinaria eruzione del vulcano cileno Calbuco e' stata accompagnata da diversi avvistamenti di oggetti volanti non identificati(ufo).A piu' riprese, da diversi operatori sono state immortalate, dalle telecamere amatoriali,
sfere luminose che durante la maestosa eruzione volteggiavano non lontano dalla sommita' del cratere.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

INFO PER CONOSCENZA:

Formazione Ufo avvistata durante l’eruzione del vulcano Cabulco,Cile
vulcano Cabulco
© screenshot youtube;DAHBOO777
Ecco un'altro avvistamento dei soliti e inspiegabili oggetti luminosi che per qualche motivo a noi sconosciuto vengono avvistati sempre più spesso in prossimità dei vulcani attivi del centro-sud America.
Questa volta delle mmisteriose sfere luminose hanno fatto la loro comparsa in prossimità del vulcano Cabulco in Cile che ha eruttato brevemente per la prima volta dopo più di 40 anni di in inattività,costringendo più di duemila abitanti a lasciare le loro case. I rapporti locali riferiscono che numerosi residenti del luogo si sono affrettati a riempire i serbatoi delle loro autovetture e fare scorte di cibo. Calbuco è uno stratovulcano che si trova nel sud del Cile, non distante dal lago di Llanquihue e a nord-ovest del lago Chapo, nella Regione di Los Lagos.Il vulcano e la zona circostante fanno parte della Riserva Nazionale di Llanquihue. Il video sottostante pubblicato da DAHBOO777 mostra il momento in cui questi presunti UFO / Orbs entrano nella nube di cenere.È possibile osservare questi oggetti al frame 11 (secondi).Che cosa sono realmente quelle sfere luminose che sembrano muoversi in modo schematico cosa che non potrebbero fare le emissioni gassose che di solito vengono emesse dai vulcani in attività?
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot
© Fonte Video:DAHBOO777


p

Anonimo ha detto...

Sono sicuro che esiste un legame tra gli ufo ed i vulcani, già in Messico c'erano molti filmati che documentavano l'entrata e l'uscita di oggetti non identificati dai camini vulcanici.
Oggi quest'altro filmato che ha davvero dell'incredibile!

Anonimo ha detto...

Come spiega la scienza questi avvistamenti?

Desi ha detto...

Non possono essere semplicemente droni?

Anonimo ha detto...

Diranno che si è trattato di "fulmini globulari" e tanti saluti...

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 19,59:
La scienza nom puo' spiegare nulla sulla questione degli ufo! ci sono scienziati che se ne' occupano, ma nell'insieme il problema viene ignorato ed eluso volutaamente! !
perche? Ma le apparizioni ufo sono reali! gli ufo stanno sorvegliando i vulcani, poiche in questi ultimi tempi ci sono stroppi vulcani che stanno andando in eruzione! tutto cio' non e' normale!

Anonimo ha detto...

notare come il commento delle 9:35 abbia la verità in tasca!ti ricordo che ufo non vuol dire alieni!cmq...dici che siano alieni che controllano i vulcani...ma sopratutto spari la cavolata che ultimamente sono troppi che eruttano e non è normale!!COSA NON E' NORMALE?CHI TI HA DETTO CHE SONO TROPPI?scusa...ma studio vulcanologia e non mi sembra che ci siano aumenti di frequenze eruttive nel pianeta, anzi, nel recente passato ci sono stati anni con più eruzioni e in un lontano passato ancora maggiori!Ti metto a conoscenza che siamo coperti da droni...li utilizziamo ovunque e anche molto grandi...sia per studi che per altro, nel mio dipartimento ne abbiamo un pò e alcuni in fase di sviluppo!Ti ricordo anche che i velivoli non possono avvicinarsi assolutamente a quelle distanze da vulcani, per svariati motivi tecnici,mentre alcuni droni si!Se dovessi analizzare da vicino una eruzione, la prima cosa che farei e far alzare in volo un drone per recuperarne dati e analizzare video da vicino;ciò mi porta a dire che è con molta probabilità un drone per la raccolta dati in situazioni del genere(composizione ceneri e nubi, quantità dei composti, velocità eruttive, temperature, densità, cariche elettriche, ecc. ecc.

Anonimo ha detto...

I primi a monitorare i vulcani siamo noi umani e non gli "alieni".

Anonimo ha detto...

La scienza non può, non vuole o non riesce a spiegare nulla.
Ma allora cosa vi fa credere che quello che pensate voi sia legge?
Ci saranno pure migliaia di avvistamenti ma rimane il fatto che neanche voi "proalieni" avete una e dico una prova.
Ma siete più che certi che esistono. è questa la parte divertente.
Siete confusi più di quanto pensate e avete scelto di far parte semplicemente di un gruppo di pensiero.
Ma allora perchè ogni volta attaccate la scienza dicendo che non vuole vedere.
La scienza si basa su prove certe o cerca di avvicinarcisi il più possibile... E noi con due video con qualche luce ci sentiamo così filosofi d' aver già capito tutto.
Siamo veramente ridicoli.

Anonimo ha detto...

Non sono droni e neanche fulmini globulari! Perche' siete sepre fissati con le spiegazioni convenzionali?! E se fosse qualcosa di estraneo? e da quando sono cominciate queste continue eruzioni vulcaniche in ogni parte del globo , che gli ufo appaiono prima o dopo queste eruzioni! E non siete ancora convinti che ci sono realmente! Vi faccio presente che siamo nel 2015 e di avvistamenti credibili ve be' sono stati a maigliaia di migliaia da '60 a questa parte. Non sapere e' sempre una DEBOLEZZA E MAI UN VANTAGGIO!

Anonimo ha detto...

Sono sempre più convinta che questi 'pseudo ufo' sono sofisticate diavolerie di quei pazzi satanici dell'oscuro governo mondiale in grado di provocare catastrofi con sistema d'arma(vedi HAARP) ...infatti sono stati avvistati anche in altre catastrofi come nel terremoto a Lima in Perù nel 2007, nel terremoto in Turchia nel 1999 , ad Haiti nel 2010...etc..etc..

Anonimo ha detto...

anonimo delle 11,52, ; unutile discuture su questioni che riguardano gli ufo come quelli come te. E le eruzioni dei vulcani sono realmenye troppe, l'evidenza e' chiara e sono quelli come te che non vogliono vedere. E se te avessi fatto ricerche sugli ufo per anni, non parleresti in questi termini negatii. E' l'insemme di tutta la casistica ufologica che dimostra l'evidenza di queste presenze estranee. La definirei l'evidenza primaria! Ma chi non vuole vedere, per preconcetti e pregiudizi,,,non vedra' mai nulla. perche non vuole vedere l'evidena dei fatti! e molti si rifiutatno di accettare questa realta' ufologica! qualcuno parla di prove, ma per dimostrarre la realta' di qualcosa, non si puo' non partire dalle prove testimoniali, come quelle che che vengono esposte nei tribunali. E di prove testimoniali credibili su queste presenze ufo c'e' ne' sono a migliaia!

per anonimo delle 17,09:

il tuo commento lascia il tempo che trova...solo congetture!

Anonimo ha detto...

Se veramente sono solo droni, perché nessuno ha avvertito che ha messo in volo un suo drone per fare dei controlli sul vulcano? Anonimo delle 11:52 potresti aver ragione ma finché nessuno avverte di niente quelli rimangono oggetti volanti non identificati

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 12,14: esatto! nessuno ha mai detto niente su presunti droni che vanno ad esaminare dentro e fuori vulcani in eruzione ! Nessuno dice niente perche ovviamente non sono droni! Se fossero droni lo direbbero chiaramente e quindi sono ben altri oggetti volanti! sono UFO! Sia chiaro...non sono tutti droni le cose che si muovono in cielo e neanche tutti ufo! Ma gli UFO esistono!

Anonimo ha detto...

Dalla luce emessa da questi corpi, (la loro frequenza) sicuramente penso che siano sicuramente dei droni. Per me gli ufo non esistono. Per il semplice motivo che i modelli degli ufo dalla loro scoperta ad oggi si sono evoluti con la nostra conoscenza. (Aerodinamicità, etc) A buon intenditore...

Anonimo ha detto...

Ma quali ufo...continuate a parlare di ufo che entrano ed escono dai vulcani, ma perchè non dite la verità?...avete un solo video(OLTRETUTTO SFOCATO E SOLO 3 FRAME DOVE SI VEDE QUALCOSA CHE SEMBRA ENTRARE NEL VULCANO, ma in realtà non è e non può essere nulla...messe a fuoco diverse) di qualcosa che sembra un "MISSILE"...e quindi per voi automaticamente sono diventati "mille" ufo in "mille" vulcani!!...COMUNQUE QUELLI SONO DRONI!...da notare che atterra esattamente come un drone e per di più vicino ad un centro abitato!VEDETE MENO FILM HOLLYWOODIANI!

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 16:54...
se fossero droni lo direbbero chiaramente!!??
chi lo direbbe? gli stessi che hanno sempre agito di nascosto e confondono la verità con la menzogna (ufo) per farci credere ad interventi 'divini'di dubbia provenienza!? ...chi ha orecchie per udire...oda!

Anonimo ha detto...

Per i signori delle spigazioni convenziolai: leggete sotto, anche questi sono droni in giro?! SIC!

Info:

Vulcano Calbuco: ondata di avvistamenti Ufo
by Stefano Sorce
ufo orbs volcano

Il vulcano Calbuco, situato tra il Cile e l’Argentina, è tornato ad eruttare dopo ben 43 anni. Le immagini spettacolari stanno facendo il giro del mondo e diversi abitanti locali hanno immortalato il fenomeno. Vi avevamo parlato proprio ieri di un avvistamento Ufo avvenuto nei pressi del Calbuco ed ulteriori testimonianze sono prontamente arrivate.

chile-volcano-eruption-2

Il signor Fabrizio Alvarez Gennaro, mentre stava riprendendo la fase eruttiva del vulcano, è riuscito ad immortalare il medesimo velivolo che vi avevamo mostrato nel precedente articolo. Inoltre un ulteriore filmato, registrato da un testimone, ci mostra una formazione di Ufo immortalata sempre nei pressi del Calbuco; scopriamone di più.

ufo calbuco219
Vulcano Calbuco

Il Calbuco, uno stratovulcano situato nel sud del Cile, è tornato a far paura dopo 43 anni. Una seconda eruzione infatti si è verificata proprio nelle ultime ore, spaventando ulteriormente i residenti locali. Le autorità mantengono l’allerta rossa nelle vicinanze del vulcano e la paura di una terza eruzione sembra inevitabile. Il Calbuco viene considerato come il terzo più pericoloso tra i 90 vulcani che si trovano in Cile e l’ultima eruzione avvenne nel 1972.
Vulcano Calbuco: avvistamenti Ufo

Durante la fase eruttiva del Calbuco alcuni filmati ci hanno mostrato la presenza di velivoli misteriosi nei pressi del vulcano. Nel precedente articolo vi avevamo mostrato un Ufo che sembrava “sorvegliare” il Calbuco, ed un ulteriore filmato, registrato dal signor Fabrizio Alvarez Gennaro, ha confermato questa misteriosa presenza.

ufo calbuco217

Il signor Alvarez, residente a Santiago del Cile, mentre stava riprendendo l’eruzione del vulcano è riuscito ad immortalare casualmente il medesimo velivolo “catturato” dall’altro testimone. Fabrizio è riuscito a registrare con il suo telefonino un Ufo che si muove nelle vicinanze del Calbuco e dal filmato si può ascoltare e percepire tutta la sua incredulità.

È noto che gli Ufo sono stati segnalati ed immortalati nei pressi dei vulcani di tutto il mondo, soprattutto quelli attivi, e durante l’eruzione del vulcano Calbuco una formazione di Ufo è stata catturata casualmente da un terzo testimone. Nel video si può notare il momento in cui questi velivoli si spostano attraverso la nube di cenere.

ufo orbs volcano

ufo calbuco220

Cosa attira questi velivoli nei pressi dei vulcani di tutto il mondo? Molti esperti ritengono che gli Ufo tendono a volare nelle vicinanze di luoghi in cui vi è una significativa attività sismica e vulcanica.Che gli Ufo possano sfruttare l’energia dei vulcani per creare dei portali dimensionali dove appunto si manifestano? Probabilmente è l’ipotesi più attendibile, visto i recenti avvistamenti sui vulcani Colima e Popocatepetl.

di Stefano S.

Nota, cosa ne' sapete di quello che sta avvenendo al pianeta Terra? con tutte le eruzioni che ci sono e riportate anche in questo blog e tutte le scosse sisniche che in questi ultimi mesi hanno una magnitudine sempre piu' elevata? Non avete visto la scossa da 7,9 che ha messo un ginoschio il Nepal?!!! Nonche tutte le voragini che avvengono in varie zone del pianeta! E' normale per voi tutto cio'??? Aspettatvi altre scosse ancora piu' forti a breve termine! Vedrete dai fatti!

Anonimo ha detto...

Se vedete bene anche sul post di questo blog, ieri e' eruttato pure il vulcano Turrialba in Costa Rica! Piu' evidente di cosi'! Vedere i fatti!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny