Putin ha ordinato alla popolazione di prepararsi per la guerra nucleare

Il giornale serbo 'webtribune.rs' ha divulgato la notizia secondo la quale la Russia si sta preparando alla guerra nucleare.Il presidente Vladimir Putin avrebbe ordinato a tutte le imprese di fornire a tutti i lavoratori maschere antigas e speciali tute di protezione dalle radiazioni. Il ministro della difesa e il ministro delle emergenze
hanno allertato tutte le aziende del paese a prepararsi alla guerra nucleare.

Questo provvedimento è stato adottato dal presidente Vladimir Putin dopo che la Gran Bretagna si è dichiarata pronta (qui, traduzione in italiano) ad un attacco nucleare della Russia.
I servizi segreti russi in collaborazione con la Kaspersky lab hanno intercettato un tentativo di cyber spionaggio da parte del National Security Service (NSA). Si tratterebbe di un aiuto statunitense alla Gran Bretagna per facilitare il bombardamento nucleare della Russia. Non ci sono dubbi che gli Usa sono i registi di questo vile progetto.
Siccome le probabilità di un conflitto nucleare sono molto alte Valdimi Putin ha attuato sette ordinanze strategiche:
  1. Apertura immediata di 5.000 nuovi rifugi antiatomici a Mosca la cui costruzione fu ordinata dal presidente Putin nel 2010 e che sono stati completati nel 2012.
  2. Evacuazione immediata di attrezzature chiave e del personale in questi rifugi.
  3. L'attivazione immediata di sistemi di missili balistici nucleari nella regione più occidentale della Russia, Kalinjingradu.
  4. L'attivazione immediata di bombardieri nucleari strategici in Crimea.
  5. L'attivazione immediata di bombardieri nucleari strategici nel nord-ovest.
  6. L'attivazione immediata di decine di migliaia di soldati appartenenti alla Flotta militare del Nord e del distretto Occidentale.
  7. L'attivazione immediata di tutte le forze contraeree siberiane.
Decine di sommergibili russi, non intercettabili dai radar, armati di testate nucleari, sono già appostati in punti sconosciuti del pianeta.
http://www.ecplanet.com/node/4588

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella notizia di prima mattina! Spero davvero che non sia vero..

Anonimo ha detto...

E Renzi e i nostri politici in toto
hanno preparato per noi i rifugi e le protezioni varie?A me non è stato
dato nulla.Sono proprio curioso di sentire i notiziari mainstream per
vedere se c'è qualche accenno.Credo,
come sempre il nulla.

Anonimo ha detto...

Insomma... questo vuol dire che durante questi mesi verremo ridotti in polvere?? Ottima prospettiva, dico sul serio.....

Anonimo ha detto...

Tutte bugie! per essere educati..

Mi piacerebbe conoscere il furbone, semmai ne esiste uno, che inizierebbe una guerra nucleare nel proprio paese, o nelle immediate vicinanze? Poiché significherebbe suicidarsi, ...secondo voi Putin vuole suicidarsi?

Le radiazioni non vanno via in due giorni...

Bah, se solo ogni tanto usereste quello strano organo vi ritrovate tra un orecchio e l'altro.....

Comunque non è mai troppo tardi..

Anonimo ha detto...

La stupidità sta per prendere il sopravvento sull'intelligenza...

Anonimo ha detto...

Provate a scrivere "putin" su Google news. Se davvero ci fosse stata una comunicazione del genere ci sarebbero state migliaia di notizie in tutte le linee del mondo! Invece nulla! Andiamo, non prenderci per il culo!!!

Anonimo ha detto...

Scusate ma a chi gioverebbe una guerra nucleare, penso non ci guadagnerebbe nessuno, solita propaganda della paura, non credete più a queste stupidate, e poi visti i molti filmati che ci sono riguardo agli avvistamenti Ufo vicini alle basi nucleari che disattivato gli armamenti, non consentirebbero mai una guerra

Anonimo ha detto...

Scusate ma a chi gioverebbe una guerra nucleare, penso non ci guadagnerebbe nessuno, solita propaganda della paura, non credete più a queste stupidate, e poi visti i molti filmati che ci sono riguardo agli avvistamenti Ufo vicini alle basi nucleari che disattivano gli armamenti, non consentirebbero mai una guerra

Anonimo ha detto...

A volte la pazzia vince la ragione, e poi quelli che comandano non ragionano come voi sfigati, a loro non gliene frega niente delle nostre vite.. verremo schiacciati come insetti!!

scommesse sportive quote alte ha detto...

L'Italia è il primo obbiettivo russo con tutte le basi americane che ci sono

Anonimo ha detto...

..il silenzio della ragione, genera mostri

Anonimo ha detto...

I due commenti sopra mi fanno rabbrividire!!!
ancora co sta storiella degli ufo che disattivano le testate??!!...eddai torna con i piedi per terra!
Gli ufo li hai nella materia grigia!!

Comunque credo che se si arrivasse al nucleare sarebbe solo e soltanto autolesionistico...e come spararsi alle palle da soli!Anche se si ha in mente di eliminare 2 miliardi della popolazione per sopravvivere su sta terra!!!...Non moriremo in due miliardi...ma rimarremo in meno che 1 miliardo!Con tutti i problemi che ne scaturirebbero sia dal punto di vista della sussistenza(nessuno potrebbe più coltivare o vivere come oggi!) che altro!!

Anonimo ha detto...

la forzatura degli usa per aprire una guerra con la russia per non dover pagare l' astronomico debito che non vuole pagare e di sicuro non vuole andare in default con il progetto di genocidio che vogliono portare avanti questo sembrerebbe un ottimo motivo per aprire una guerra nucleare cosi si disfano del pesante bagaglio di umani in surplus che vogliono decimare da decenni e la elite' potra governare e controllare gli affiliati che rimarranno vivi che ne pensate del bel gioco che stanno architettando? e perche dobbiamo stupirci per questa atrocita ? ne hanno fatte tante una piu ,una meno che differenza fa

Anonimo ha detto...

A Padova abbiamo problemi ben più grossi...

Anonimo ha detto...

Che stronzate….sono russa e vivo in Russia…ma non si vergoniono di scrivere queste cose??? il mondo e diventato il matto contro la Russia e Putin((

Anonimo ha detto...

Forse dovresti usare tu il cervello. Putin si prepara a difendersi da un attacco e non a provocarlo. Leggi bene!!!

Anonimo ha detto...

Concordo con te amica russa,nei nostri paesi europei si bevono tutte le stronzate che gli ameriCANI raccontano contro la Russia e Putin.Gli Usa fanno guerre e massacri in un paese dopo l'altro,fomentano la guerra in Ucraina e fanno passare per cattiva la Russia di Putin che non da fastidio a nessuno.Un carissimo saluto a Mosca, San Pietroburgo e Sergehjev Posad,città che conosco e amo molto.

Anonimo ha detto...

Che notizia sarebbe? L'esercito russo è sempre attivo in quel senso, anche solo per difesa, in ogni momento ci sono bombardieri strategici in volo nelle zone calde, così come sottomarini eccetera. Putin ha pure parlato a riguardo diversi mesi fa. Sarebbe sciocco pensare che uno stato come la Russia non sia pronto a reagire istantaneamente ad un attacco nucleare; e per questo l'esercito russo è sempre schierato e pronto, non aspetta questi articoli fesseria.
Gli alleati occidentali non hanno mai smesso di far volare bombardieri con armi nucleari tattiche intorno ai confini russi, e la russia è legittimata a fare altrettanto per difesa e lo fa.

Anonimo ha detto...

L' anonimo delle 13 :45 ha ragione e quello delle 14.51 ha torto! E' vero, le intelligenze aliene CONTROLLANO il pianeta da tempo e non consentirebbero mai una guerra atomica che distrugga il pianeta con conseguenze inimmaginabili su tutto il sistema solare! possono ,gli ET, togliere e bloccare tutta l'energia elettrica su tutto il pianeta e non funzionerebbe piu' nulla. Nessun missile nucleare partirebbe dai silos! Aggiungo inoltre che i militari e quelli dell'intelligence sanno bene tutto cio'!E lo sa anche Putin che era del KGB! Non negate la questione degli ufo a priori con pregiudizi e preconcetti da medioevo! Essi esistono!

p.s. : venite in questo blog di complotti sovente inesistenti...e non vi siete ancora accorti che il vero complotto del silenzio (quello reale) e proprio quello che hanno fatto sulla questione degli UFO! SVEGLIA!!!


AVVISO. STASERA SU FOCUS CANALE 56, IN REPLICA DALLE 18,40 ALLE 21,15.: I DOCUMENTARI RIVELAZIONI ALIENE. DA VEDERE PER SAPERENE DI PIU' SU UFO E ALIENI! LA

Anonimo ha detto...

Ci sono due commenti anonimi quì, che mi ricordano la "brava" margherita dai facili abbracci stellari e rosario acito che sapeva molte cose e che fa da conferma alla margherita; Vi dice nulla cio?
Vedo però che non è stato prestato loro molta attenzione e questo fa ben pensare ad una consapevolezza in aumento.
RC

Anonimo ha detto...

Dopo il fatto della 1 guerra mondiale in quanti credevono che ci sarebbe stata una 2 guerra mondiale, pochi . La maggior parte di noi vive discretamente che fatica a credere di potersi trovare un domani con un fucile in mano, anchio credetemi. Ma quello che sta succedendo in europa e non solo non potete dire che non sia allarmante non saranno usata bombe nucleari forse.ma il fatto che 7.5 miliardi di abitanti x loro sono troppi e 1/3 forse piu sara sterminato, stanno mancando risorse primarie come L'Acqua potabile ecc.. ecc..la storia si ripete.
Provate a pensare se non ci fossero state le guerre di massa, oggi saremo circa 15 -20 - 30 Miliardi di abitanti dove trovare le risorse x sfamarci tutti....su sta caccolina di pianete un ce ne. Allora facciamone fuori metà e via alle guerre...finche l'essere umano popolera questo pianeta ci saranno non solo la 3 ma 4 5 6 7 8 guerre a venire.eppure a scuola tutti siamo andati la storia e piena di guerre, e oggi qualcuno pensa che da noi non possa succedere.SVEGLIA siamo vicini..........

Anonimo ha detto...

per anonimo precedente:

cosa vuoi? lo sterminio del genere umano???

Anonimo ha detto...

Non si é mai trattato di risorse, o della salute del pianeta.

Loro se ne fregano di queste cose.

Si é sempre e solo trattato di controllo.

Chiedetevi come mai tengono nascoste tecnologie che risolverebbero TUTTI i problemi del mondo, con conseguente risoluzione dei problemi di coloro che ci abitano, umani,animali e Altri.

E non veniteci a dire che certe tecnologie sono pericolose in mani non responsabili, anche un coltello é pericoloso in mani non responsabili.

Attenti che vi stanno facendo il lavaggio del cervello con la storia delle risorse e del siamo troppi in questo pianeta.

Ripeto :

Il loro problema é che siamo troppi per essere controllati tutti.

Comunque NON vinceranno questa volta.

La storia non si ripeterá.

Anonimo ha detto...

State attenti al vs modo di pensare. Ricordate il De Bono lat pens.
Le testate nucleari possono essere usate senza distruggere direttamente la popolazione. E senza rilevanti fallout radioattivi.
Vi consiglio un libro : after the shock. Ricordate che gli assunti del libro sono purtroppo realistici, e che il consiglio di sicurezza americano ha detto che ogni cittadino americano dovrebbe leggerlo, pre essere a conoscenza....
Purtroppo i pericoli sono molto maggiori di quelli che ci immaginiamo.

Anonimo ha detto...

Quello che parla di extraterrestri pronti a difendere il pianeta dovrebbe autorinchiudersi in un manicomio!!
Poi la gente si lamenta che i pazzi vanno in giro a piede libero!!!Grazie al ca***...gli si da la possibilità di dire stronzate! :D
FATTI RAPIRE...che ci fai un favore anche a noi!ahahah

Anonimo ha detto...

VAI PUTIN!!!!!! FUOCO A VOLONTA'!!!!! ROMPIAMO IL CULO ALLA RAZZA UMANA DI MERDAAAAA!!!! VAI COSI'!!! SPARAAAAAAA!!! DISTRUGGIAMO STA BRUTTA RAZZA IMPESTATA! VAFFANCULO!!

Anonimo ha detto...

per anonimo bifolco delle 11:05.

quando verra' il tempo degli ufo e degli alieni, quelli come te spariranno dalla faccia della Terra! Fantozzi, leccaculo dei poteri costituiti! Nel tuo cervello bacato hai una logica che fa schifo!

Anonimo ha detto...

Sono quello delle 13:54
STAI ZITTO CHE PUTIN DISTRUGGERA' PURE I TUOI ALIENETTI DI MERDA, LA RUSSIA E' PIENA DI ARMI E VI SPAZZERA' VIA TUTTI.. HAI CAPITO COGLIONE?!? CONTINUATE PURE A SPARARE BOIATE FINCHE' SIETE IN TEMPO MA RICORDATEVI CHE PUTIN VI SPACCHERA' IL CULO... E POI CHE OFFESA E' FANTOZZI??? AHHAHAAAHAA LASCIA STARE IL TIPO DELLE 11:05 E PRENDITELA CON ME.. CRETINO!!

Anonimo ha detto...

ANONIMO MERDOSO PRECEDENTE:

STAI ATTENTO, CHE QUANDO VIENE IL TEMPO DEGLI ALIENI SARAI NELLE LORO MANI E NELLE MANI DI QUELLI CHE STANNO CON LORO. IL TUO PUTIN , ESPONEBTE DI MERDA , CADRA' COME UNA MELA MARCIA INSIEME A TUTTI GLI ALTRI1 GOVERNANTI DANNATI DI QUESTO PIANETA IN MANO A GENTE SBAGLIATA! STAI ZITTO TE CHE POI TI LOCALIZZIAMO E TE LA FACCIAMO PAGARE CARA! CHIARO!!! MERDACCIA SCHIFOSA!!!
COMPLOTTISTA PARANOICO E MALATO DI MENTE, PERCHE' SIETE TUTTI MALATI DI MENTE VOI COMPLOTTISTI! SUL WEB MI ATTACCANO DA TUTTE LE PARTI!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 10:19:
Hai ragione pienamente! quello delle 19:50 . e' solo un pazzo drogato come quel pilota che e' andato a schiantarsi sulle Alpi! Hanno paura degli UFO e degli alieni! La verita' e' questa!

Anonimo ha detto...

Va be dai... in fin dei conti siamo quasi sullo stesso piano, difatti neanche a me piace essere governato dagli umani, l'unico problema è che a me non vanno a genio neppure quelle stupide razze aliene.. a dire il vero a me non va a genio nessuno... e poi scusa, chi ti assicura che siano buoni e che vogliano veramente salvarci, io non mi fido di loro, vedrai che il loro fine sarà lo stesso dei neocon.. cioè di tenerci schiavi per l'eternità.
In conclusione ci tenevo a dire a quello che mi definisce "pazzo drogato" che i miei 2 commenti precedenti erano solo delle valvole di sfogo, avevo voglia di buttare fuori il mio disprezzo verso questa vita insignificante.. è vero, forse ho un pò esagerato.. ma resto dell'idea che sia meglio una guerra finale piuttosto che continuare a vedere l'agonia di questo mondo(mi è bastata la mia esistenza, e vaffanculo a mia madre). Del resto lo dice anche il proverbio: "Fuori il dente fuori il dolore" e non capisco perchè non si debba metterlo in pratica..

Anonimo ha detto...

AL COMMENTO PRECEDENTE: DIPENDE DA CHE ALIENI SI AVRA' A CHE FARE! se sono quelli grigi che vanno tanto di moda e fanno vedere in tv, quelli non vanno bene. Altri Et biosgna cercare la fuori che possano contribuire all'evoluzione umana e al cambiamento globale. Quelli venuti finora sono elusivi e non fanno contatti alla luce del sole. Quelli grigi hanno fatto inciuci dietro le quinte con certi poteri terrestri. La questione degli ufo e di altre intelligenze Et, pone implicazioni socio-politiche di vasta portata per il futuro della specie umana! ! Altri alieni piu' evoluti bisognera' cercare la fuori e migliori della specie umana. L'universo è vasto e ci saranno pure! Se ritieni la tua vita insignificante, sarà perchè vi hanno imbottigliato nello status quo attualmente vigente e non siete piu' in grado di venirne fuori. Ma quando ci sara' un conatto palese con delle civilta' aliene piu' evolute, si sblocchera' tutto e per lo status quo' che esite ora sara' la fine1

Anonimo ha detto...

INFO:
Sondaggio: Credi che gli alieni sono qui sulla terra in mezzo a noi?
sondaggio sugli alieni
Di fronte al crescente interesse della gente su questo controverso tema, in Francia è stato proposto un sondaggio (anonimo) per avere un'idea circa la percezione generale del fenomeno UFO.Gran parte della popolazione comprende e accetta sempre di più l'idea che la vita intelligente extraterrestre potrebbe esistere da qualche altra parte nell'universo.
Ipotizzando che ciò possa essere vero, gli uomini dovrebbero cercare di avere un contatto con queste intelligenze aliene?
Anche se la maggior parte degli intervistati ritiene che la comunicazione con gli extraterrestri è possibile, l'indagine rivela che molti interpellati esitano a cercare il contatto con civiltà sconosciute.
Molti ritengono che sia una cattiva idea per gli scienziati cercare di entrare in contatto con una vita intelligente visto che il genere umano non è ancora pronto ad accettare l'idea che non siamo soli nell'universo.
Immaginate cosa potrebbe accadere all'ordine sociale così costituito e schiavizzato da un sistema globale che mira a governare le masse attraverso la disinformazione e il controllo totale di ogni singolo individuo. Come reagiranno le più grandi religioni monoteiste nel sapere che nell'universo esistono altre creature intelligenti?
Fonte di riferimento:

Unknown ha detto...

Giusto

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny