Brescia: spalano neve chimica 3 morti e diversi intossicati con malori
Quello che e' accaduto in questi giorni credo che rappresenti una testimonianza importante per quanto riguarda le irrorazioni chimiche che imperversano sui cieli del belpaese da parte degli aerei della NATO,con il beneplacido di tutte le istituzioni politiche ,scientifiche e militari.
La neve caduta abbondante in questi giorni, sicuramente era pregna di sotanze tossiche.un vera e propria bomba chimica contaminata evidentemente da agenti tossici che sono entrati in azione non appena toccati.
Ecco cosa accade se provate ad avvicinare un accendino acceso vicino a dei fiocchi di neve....bruciano!!!
Brescia, spalano la neve: tre morti per malore a Dello e Mairano
BRESCIA - Mentre il maltempo continua a mettere a dura prova il centro-nord dell'Italia, arriva una tremenda notizia: tre persone anziane sono morte nel bresciano, colpite da attacco cardiaco mentre stavano spalando la neve in strada. Due i morti a Dello, uno a Mairano.
Gli uomini del 118 sono intervenuti in soccorso di altri cittadini colti da malori analoghi, anche loro mentre spalavano neve.
In particolare cinque casi di dolori al petto hanno imposto il ricovero d'urgenza di altrettante persone. Una situazione decisamente drammatica che tinge di nero questa giornata contrassegnata da molti disagi (allagamenti e trasporti in tilt), ma di certo fin qui non così gravi. (da BresciaToday)
“
Potrebbe interessarti: http://www.today.it/citta/morti-brescia-neve-dello-mairano.html
:http://www.gazzettadiparma.it/.../Muore-mentre-spala-la...
1 morto a Parma
http://www.ilpiacenza.it/.../neve-maltempo-calendasco...
1 morto nel piacentino
http://www.bresciatoday.it/.../brescia-morto-infarto...
3 morti nel bresciano
http://www.tgcom24.mediaset.it/.../maltempo-nel-bresciano...
altre cinque persone colte da malore, anche loro mentre spalavano neve.
http://www.ecodibergamo.it/.../voleva-spalare-la-neve.../
1 morto nella bergamasca
http://www.ilrestodelcarlino.it/.../muore-mentre-spala...
1 morto a Bologna
Ecco cosa accade se provate ad avvicinare un accendino acceso vicino a dei fiocchi di neve....bruciano!!!
Brescia, spalano la neve: tre morti per malore a Dello e Mairano
BRESCIA - Mentre il maltempo continua a mettere a dura prova il centro-nord dell'Italia, arriva una tremenda notizia: tre persone anziane sono morte nel bresciano, colpite da attacco cardiaco mentre stavano spalando la neve in strada. Due i morti a Dello, uno a Mairano.
Gli uomini del 118 sono intervenuti in soccorso di altri cittadini colti da malori analoghi, anche loro mentre spalavano neve.
In particolare cinque casi di dolori al petto hanno imposto il ricovero d'urgenza di altrettante persone. Una situazione decisamente drammatica che tinge di nero questa giornata contrassegnata da molti disagi (allagamenti e trasporti in tilt), ma di certo fin qui non così gravi. (da BresciaToday)
“
Potrebbe interessarti: http://www.today.it/citta/morti-brescia-neve-dello-mairano.html
:http://www.gazzettadiparma.it/.../Muore-mentre-spala-la...
1 morto a Parma
http://www.ilpiacenza.it/.../neve-maltempo-calendasco...
1 morto nel piacentino
http://www.bresciatoday.it/.../brescia-morto-infarto...
3 morti nel bresciano
http://www.tgcom24.mediaset.it/.../maltempo-nel-bresciano...
altre cinque persone colte da malore, anche loro mentre spalavano neve.
http://www.ecodibergamo.it/.../voleva-spalare-la-neve.../
1 morto nella bergamasca
http://www.ilrestodelcarlino.it/.../muore-mentre-spala...
1 morto a Bologna

Commenti
Solo supposizioni con la pretesa che altri accettino, che bassezza!!! prossimamente toccherà a voi ed allora ride bene chi ride ultimo.
Che il cielo ve la mandi buona, perchè così facendo avete decretato la fine anzitutto della vostra coscienza e poi toccherà a quel corpo inutile anche a voi stessi.
;V
1) Perché dici che non si scioglie? Io vedo che si forma un buco dove prima stava la neve, in base a cosa puoi dire che non è sublimata?
2) La superficie nera sulla neve si forma anche con gli scarichi combusti della macchina (immagino l'abbiate vista tutti almeno una volta nella vita). Il gas dell'accendino brucia uguale. Come faccio a provare che quel nero non viene dall'accendino?
1)Prendi della neve fresca e fanne due campioni: uno lo bruci subito e verifichi se si comporta uguale a quello che hai già fatto, l'altro lo fai sciogliere a casa in una ciotola e poi ne fai blocchi di ghiaccio in frigo. Fatto questo provi a bruciarlo e vedi i risultati. Infine prendi dell'acqua da una bottiglia naturale, congelala e poi bruciala.
Conclusioni: Se i risultati sono uguali a quelli che hai già osservato significa che le differenze manifestate sono dovute solo al diverso stato della materia (una ghiaccio una neve). Se il ghiaccio dell'acqua di bottiglia si comporta come il ghiaccio della neve puoi assumerla come forte indicazione che non c'è niente di strano nella neve.
In piu', sulla superficie della palla di neve, appare una pellicola fine di plastica bianca e di qua di là macchie nere dovute al fumo della candela. Nemmeno una goccia di acqua!
ahahaha...fate ridere, ma mannaggia la...........ANDATE A SCUOLAAAAAA!!!!
SI CHIAMA SUBLIMAZIONEEEEEEE per D*O!!!!!
IL GHIACCIO SUBLIMA A CONTATTO CON LA FIAMMA!!!!
DIVENTA NERA PER I FUMI PRODOTTI DALLA FIAMMA!!!!!!
SIETE DELLE CAPRE MALEDETTE...PORTATRICI D'IGNORANZA A LIVELLO EPIC!!!!
e io bello è che fate anche associazioni!!
SIETE DEI CRETINI...andate in un laboratorio e fategli vedere il vostro esperimento...CHIAMERANNO LA NEURO E VI RINCHIUDERANNO!!!
MALATI DECEREBRATI!
che nervi che fate venire...tale ignoranza neanche nel medioevo esisteva!
SPARATEVI