La macchina della programmazione scolastica- educativa è assolutamente
vitale per il “Sistema” perché è progettata per impiantare percezioni
della realtà, già nei primi anni di vita.
Cosi esso può assicurarsi che
il suo individuo sacrificabile porterà avanti il sistema quando sarà
adulto, oppure che sarà un piccolo buon schiavo per il resto della sua
vita, credendo di essere libero.
Infatti coloro che guidano il sistema e coloro che sono guidati da esso,
sono tutti schiavi. E’ solo una questione di grado e il comune
denominatore è quello di chiudere a chiave le persone dentro il lato
sinistro del cervello.
Il cervello ha due emisferi collegati tra loro da un ponte: il corpo
calloso. Questi emisferi hanno funzioni molto diverse, o personalità;
dovremmo essere individui con un cervello unitario, quindi dovremmo
poter ottenere il meglio da entrambi gli emisferi. Ma questo, tuttavia,
non è ciò che il Sistema di Controllo vuole e quindi in molte persone
questo non accade.
Le persone sono ampiamente schiave della parte sinistra del cervello, a
struttura ossessiva e questo si riflette nella natura gerarchica della
società umana. Il cervello destro vede “totalità”, non delle parti e
facendo cosi puo’ fare collegamenti in modi che il cervello sinistro non
sa fare.
Il cervello destro è “casuale” , spontaneo, creativo, ispirante, un
anticonformista imprevedibile. Gli psicologi chiamano il cervello
destro “soggettivo”: che muove o ha luogo nella mente della persona
piuttosto che nel mondo esterno (che non esiste) e che si esprime o che
fa prevalere l’individualità dell’artista o dell’autore.
Il cervello destro è allineato molto di più con la realtà del cuore,
rispetto al cervello sinistro e quindi… è l’ultimo posto in cui i
manipolatori della razza umana vogliono che sia. Il cervello destro ti
può portare “là fuori” nei regni della consapevolezza, dove si può
percepire la vera natura della vita sulla Terra. E anche dove la si puo’
capire.
Se il vostro cervello destro non è aperto e non funziona con forza, non
potrete mai scoprire i livelli della tana della talpa, da cui ha origine
la cospirazione globale.
Il cervello sinistro ci da la percezione del tutto separato dal resto,
con uno “spazio” nel mezzo: l’illusione della Matrix. Non può vedere
interi, ma solo parti; non può vedere immagini , ma solo punti e…
semplicemente ama la struttura. Il cervello sinistro è logico (dalla sua
prospettiva della logica); razionale (dalla sua prospettiva di
razionale); è sequenziale, nel senso che prende eventi che accadono
nell’eterno ORA e li mette in una sequenza che percepiamo come tempo.
Tanto più velocemente fa questa sequenza, tanto più tempo sembra che
passi e viceversa.
Il cervello sinistro è anche “oggettivo”: si basa su fenomeni
osservabili, su fatti: una valutazione oggettiva. Quale è la base del
credo scientifico ufficiale? Cio’ che si basa su fenomeni osservabili :
una valutazione oggettiva.
La scienza mainstream (ufficiale) è la manifestazione della prigionia
del cervello sinistro ed è per questo che non può aprire il fondamento
dei “segreti” (segreti solo per il cervello sinistro e la mente chiusa)
della nostra realtà esperita. Il cervello sinistro è la società umana
come è attualmente vissuta e strutturata (insieme al cervello rettiliano
i cui tratti sono stati da mie spiegati molte volte).
Il sistema educativo è stato designato specificatamente per trasformare i
bambini a cervello destro unitario in adulti dal cervello sinistro con
un processo di ricompensa o punizione per coloro che accettano o meno
la programmazione.
L’educazione “mainstream ' sommerge il lato sinistro del cervello con
la versione della realtà del sistema, comunicando informazioni logiche e
razionali, basate su una “evidenza osservabile”. Agli studenti viene
poi detto di trattenere questa informazione, di rivederla
approfonditamente, prima di fare qualcosa che chiamano “esame”, in cui
devono ripetere al sistema quel che il sistema a detto loro di credere.
Uno studio di Kyung Hee Kim, Professor of Education al College di
William and Mary in Virginia, si è concentrato sulla creatività di
bambini in età scolastica, usando una misura nota come i test di
Torrance, relativi al pensiero creativo.
Quel che ha trovato è un enorme declino di creatività, man mano che
avanza l’età scolastica, poiché “i bambini sono diventati meno
emotivamente espressivi, meno attivi fisicamente, meno dialoganti ed
espressivi verbalmente, meno umoristi, meno immaginativi, piu’
convenzionali, meno vitali e appassionati, meno percettivi, meno adatti a
connettere cose apparentemente irrilevanti, meno sintetici, meno
desiderosi di vedere le cose da un'altra angolazione”.
Questi sono tutti tratti dell’emisfero destro del cervello che il
sistema scolastico (la programmazione) sopprime per consentire al
cervello sinistro di dominare la percezione.
I giovani in tutto il mondo sono stressati e preoccupati nell’attesa
dei risultati dei loro esami , sperando disperatamente di aver detto con
successo al sistema cio’ che questo ha detto loro di credere.
Questa logica razionale, che si basa su “una evidenza osservabile” è una
illusione. Cio’ che è considerate razionale è semplicemente un punto di
osservazione dettato dal vostro senso di ciò che è reale.
Il sistema mette anche delle guardie ai cancelli del cervello sinistro…
queste si chiamano insegnanti, scienziati, accademici e i media per
difendere il cervello sinistro dall’influenza di quello destro.
Se lo scemo del villaggio vi dicesse ciò che è razionale, logico e
basato su evidenza osservabile, non lo accettereste senza metterlo in
discussione; tuttavia l’umanità in genere fa proprio questo con le
istituzioni idiote che dettano la realtà umana o il senso di essa.
Non c’è un pensiero originale o una rivelazione interiore, ma solo
ripetizione del programma. Una definizione della parola “accademico” è:
'Conforme a regole stabilite e tradizioni, convenzionale'.
Al cervello sinistro manca quello che il destro ha in grande abbondanza:
l’immaginazione creativa ed il sistema è terrorizzato che possiamo
usarla per creare una realtà molto diversa da quella che cerca di
imporci.
Sono piu’ che per una “educazione nell’apprendimento”, ma non l’abbiamo.
Il sistema che noi chiamiamo educazione è stato strutturato dall’inizio
per programmare la percezione della realtà da parte degli studenti, per
il resto delle loro vite. Il fatto che questo non sempre funziona, è la
dimostrazione del potere della Coscienza sopra la programmazione.
E’ stato messo in piedi un network di organizzazioni controllate dai
Rothschild, inclusa la Frankfurt School of social engineering (la scuola
di Francoforte per la ingegneria sociale), per cambiare il pensiero, le
credenze e le percezioni della popolazione attraverso il sistema di
programmazione noto come “education”.
Charlotte Iserbytè stata una consulente politica (Senior Policy
Advisor), nell’Ente per la Ricerca sulla Educazione e Miglioramento
(Office of Educational Research and Improvement) al Dipartimento USA
della Educazione, durante il primo mandato del Presidente Ronald Reagan
ed anche lavorò nel Dipartimento di Stato.
Le sue osservazioni nonché esperienze e ricerca altamente dettagliata,
in quel periodo, la portarono a scrivere questo libro: The Deliberate
Dumbing Down of America, (Il deliberato istupidimento dell’America), che
rivela esattamente quel che sto dicendo.
Charlotte Iserby entra nel dettaglio di una storia che potrebbe essere
narrata per ogni paese nel mondo, perché il network della Cabala segue
ovunque la stessa agenda. Il suo libro si basa su documenti che lei
prese dai files del Department of Education in Washington (dipartimento
della Educazione di Washington), poiché là lavorava..
Tali documenti rivelano un piano calcolato per trasformare il sistema
educativo-scolastico in un mezzo per la programmazione della percezione
di massa, al fine di creare adulti ignoranti e compiacenti che cosi
serviranno il governo e le corporazioni (multinazionali) come robot
obbedienti e sosterranno l’agenda per un controllo centralizzato della
umanità, attraverso un governo mondiale.
'L’educazione' in realtà è il condizionamento della percezione di sé e
del mondo, al fine di rimuovere tutte le barriere morali, psicologiche e
percettive che possano esserci nei confronti del cambiamento sociale
voluto e per far discendere in una totale schiavitù.
Il sistema è progettato per instillare queste percezioni per tutta la vita:
• la verità viene dalla autorità.
• l’intelligenza è l’abilità di ricordare e ripetere.
• Memoria e ripetizione precise vengono ricompensate.
• La non acquiescenza viene punita
• Conformarsi intellettualmente e socialmente
La figura piu’ preminente nel trasformare l’”educazione” Americana (e
quella di ogni altra parte) fuWilhelm Maximilian Wundt (1832-1920),
sponsorizzato dai Rockefeller, un professore alla università di Lipsia
nella Germania dei Rothschild, che divenne famoso come uno dei
personaggi fondanti la moderna psicologia.
Wundt considerava gli esseri umani come niente di più di della somma
totale delle loro esperienze e quindi in grado di essere programmati
come qualcosa che oggi chiamiamo computer. Al livello dei 5 sensi
corporei c’è della verità in questo, ma questo vale solo se si esclude
la Coscienza, - i vero sé- la sua non influenza.
Bertrand Russell (1872-1970) fu uno scrittore inglese, filosofo, critico
sociale, nonché aristocratico della genia - molto importante- dei
Russell. Suo nonno, John Russell fu due volte Primo Ministro durante il
regno della Regina Vittoria ed i suoi genitori erano il visconte e
viscontessa Amberley.
Russell, nel 1951, scrisse nel suo libro The Impact of Science on Society (l’impatto della scienza sulla società):
L’educazione dovrebbe avere lo scopo di distruggere il libero arbitrio, cosicchè gli scolari scolarizzati in questo modo, per il resto della loro vita, saranno incapaci di pensare o agire in altro modo che non quello voluto dai loro insegnanti ...Lo scienziato del futuro deve poter rendere queste massime perfette e scoprire esattamente quanto costa pro-capite, far si che i bambini credano che la neve sia nera. Un volta perfezionate le tecniche, ogni governo che sia stato responsabile della educazione scolastica per più di una generazione, sarà in grado di controllare i suoi soggetti con sicurezza, senza il bisogno di eserciti o polizia.
Erich Fromm (1900-1980) ebbe una grande influenza – di ordine sionista
Rothschild- sulla politica educative e fu molto vicino alla 'filosofia'
(programmazione) della Frankfurt School (del sionismo Rothschild). Il
suo obbiettivo fu manipolare i bambini e il resto della popolazione, nel
far vedere loro che, presunti “esperti” nei vari campi, fossero fonte
di saggezza e conoscenza e non invece il loro pensare critico.
Il consenso nel percepire gli onniscienti “esperti”, è precisamente in
linea con la società tecnocratica che la Cabala sta cercando di imporre.
Zbigniew Brzezinski, ex consulente di Jimmy Carter per la Sicurezza
Nazionale e co-fondatore della Commissione Trilaterale , della Cabala,
unitamente a David Rockefeller, 40 anni fa scrisse sulla venuta della
società tecnocratica:
L’era tecnocratica implica la comparsa graduale di una società piu’ controllata. Una tale società, sarà dominata da una elite, senza limiti di valori tradizionali. Sarà presto possibile imporre una sorveglianza quasi continua sui cittadini e mantenere dei files aggiornati e completi che contengano persino le informazioni piu personali sul cittadino stesso. Questi files saranno soggetti ad immediato recupero dati, da parte delle autorità.
Zbigniew Brzezinski |
La whistleblower Charlotte Iserbyt rivela come dei documenti del governo
Americano dettaglino un piano per cambiare gradualmente il modo di
insegnamento ai bambini e agli studenti, con l’obbiettivo di cancellare
le influenze dei genitori cosicché lo Stato diventi il loro genitore. Si
veda Aldous Huxley e il suo Brave New World.
Sapevo dalla mia personale ricerca negli anni 90 che, come dice
Charlotte Iserbyt nel suo libro, la Andrew Carnegie Foundation,
controllata dai Rothschild, per lo sviluppo della educazione e la
Rockefeller General Education Board, erano ingegneria sociale, con altri
giocatori in questa cospirazione, che dovevano dirottare le menti dei
bambini del mondo.
Le famiglie della Cabala fecero fondazioni esentasse - i Rockefellers
ne hanno molte – per sponsorizzare la loro agenda camuffata da
filantropia e donazione di bene al pubblico. In questo modo possono fare
le loro azioni in modo ignobile, senza nemmeno pagare le tasse. La
bufala delle fondazioni esentasse, venne alla luce negli anni ’50 grazie
al Comitato della House Select che investigava sulle fondazioni
esentasse e comparabili organizzazioni.
Abomini come la Monsanto – la versione biotech della Goldman Sachs –
danno fondi alle università e mettono i loro dirigenti nei consigli
educativi, per assicurarsi che la loro versione di un cibo OGM che
uccide le persone, nonché i pesticidi e gli erbicidi, conquistino
approvazione accademica e quindi tanti punti nel curriculum.
Charlotte Iserbyt rivela come lo schema PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE sia
stato usato per far avanzare la trasformazione Orwelliana. La forza
vitale di questo schema ovviamente sono i problemi o le crisi e quindi
devono continuamente inventarle, produrle, se non accadono naturalmente e
cosi non è per la piu’ parte dei casi. Questo si applica a tutto lo
spettro della società umana.
Quei bambini che non si conformano facilmente alla programmazione,si
dice che abbiano “problemi di apprendimento”, 'problemi comportamentali'
o 'Attention Deficit Disorder' – deficit di attenzione- cosa che io
definisco consapevolezza istintiva che cio’ che ti viene detto è una
sciocchezza.
Ho avuto questo per la piu’ parte del mio tempo scolastico, anche se non
mi si davano questi nomi e per questo mi davo la “mia cura”: “sognare
ad occhi aperti fuori dalla finestra”. Il modo in cui oggi gestiscono
questi problemi psicologici e comportamentali inventati, è nel dare del
Ritalin, o altre medicine che sconvolgono la psiche, come se fossero
coriandoli ai matrimoni.
In USA 4 milioni di bambini stanno prendendo il Ritalin e le cifre in
paesi come la Gran Bretagna si eguagliano e costituiscono parimenti un
abuso infantile di massa.
Lo scandalo è il “compito a casa”: vorreste dire che 6-7 ore a scuola
per 5 giorni alla settimana per 15 anni o piu’, non bastano e percio’
devono lavorare anche a casa?
Si noti anche come la musica e l’arte siano state ridotte anche nelle
sovvenzioni al sistema educativo e come bambini molto piccoli siano
introdotti all’apprendimento con il cervello sinistro sin da giovane
età. L’arte e la musica hanno il potenziale di stimolare il cervello
destro e consentire ai bambini di giocare senza essere disturbati da
“fatti” e strutture, lasciando invece che la loro immaginazione fluisca.
I bambini non dovrebbero andare a scuola se non a 7-8 anni e persino a
questa età la scuola dovrebbe essere diversa : fino a quella età
dovrebbero giocare senza limiti, pensare liberamente fino a infiammare
la loro creatività. Allora il cervello sinistro potrà prendere il suo
giusto posto e diventare un servitore e non un maestro.
In USA c’è una normativa che impone che almeno il 70 percento dei libri
non sia di narrativa: essi devono essere sostituiti da libri tecnici,
“più adatti” a preparare gli studenti per il posto di lavoro.
Sento infiniti dibattiti su come si insegna ai bambini e sulla misura
delle classi. Ma raramente sento cosa si insegna loro e con quale fine.
La più parte della gente sembra non pensare a questo, ma sarebbe ben
tempo che lo facesse”
Nessun commento:
Posta un commento