Forte scossa di terremoto di M 5.4 nella notte in Romania

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 5.4 è stata registrata alle 5:40 ora locale (le 4:40 in Italia) nel sudest della Romania. Secondo i rilievi del Servizio geologico degli Stati Uniti (Usgs), l'epicentro della scossa è stato localizzato 57 km a nord di Buzau con ipocentro profondo a 133km. Al momento non si hanno segnalazioni di danni a persone o cose. www.emsc-csem.org 
http://blueplanetheart.blogspot.it/2013/10/forte-scossa-di-terremoto-di-m-54-nella.html

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è un'altra profonda ferita sotto il mantello terrestre, non è opera dell'uomo, è la lava che stà risalendo ovunque in superficie, nelle zone più vulnerabili i fenomeni si sono manifestati per primi, ma se risale non fa sconti a nessuno!
Se avveniva soltanto in una zona del mondo, allora si poteva parlare di fenomeni naturali, ma non sono naturali per niente, nel senso che non dipendono neanche dalla manomissione per le varie estrazioni, che ci sono sempre state, a prescindere se sono positive per la terra, ma perchè proprio adesso si stanno scatenando le risalite di gas in superficie, si stà spaccando la terra ovunque, ribollono sabbie mobili e vengono continui sciami sismici da ogni parte?
Neanche le scie chimiche, che ho letto eventualmente potrebbero provocare piccoli sismi molto superficiali, ne sono più la eventuale causa, c'è qualcosa di grosso che si stà preparando per tutto il mondo...
Qualcuno azzarda che gli E.T. stanno collaborando a piene mani per aiutare la "purificazione" della Terra, facendo sparire in modo "ecologico" milioni di persone dalla faccia delle Terra, a chi ci incappa ci incappa, se ne fottono del comportamento che ha avuto ogni singolo individuo, la cosa fondamentale che accomuna gli assassinati in modo "naturale" è che appartengono TUTTI alla popolazione!

Anonimo ha detto...

La riprova viene proprio da queste persone "religiose" che dicono di parlare in diretta mentale con un "il signore" che gli dice tranquillamente che ci ammazza tutti: solo un IMPOTENTE e OMICIDA può pianificare una cosa del genere, siamo in mano a dei FOLLI, che hanno deciso a mente GELIDA di farci fuori, pulito, pulito...
SI SALVI CHI PUO' e chi ha abbastanza intelligenza per capire che c'è un gioco SPORCO dietro le quinte mondiali....altro che "il signor" e suo parenti stretti.

Anonimo ha detto...

Thera ed Yellostone sono già pronti all'attacco per far fuori altri esseri umani, c'è movimento in entrambi i SUPERVULCANI, oltre che stanno eruttando vulcani ovunque, ed anche all'improvviso, trovando canali preferenziali direttamente da sotto il mantello terrestre.
Il Messico con firma del loro presidente è in stato di ALLERTA!
COME SI SPEGA?!?!?

Per non parlare della nostra Italia in ginocchio per via dei continui sciami sismici INSPIEGABILI, come la subduzione nel mar Tirreno che stà preparando un bel piattino agli Italiani...prossimamente su questi schermi, ed infatti la Protezione Civile stà facendo ampia pubblicità nelle piazze affinchè ci prepariamo sia per grandi scolvolgimenti tettonici sia per altrettanti tzunamy, nel nostro futuro prossimo, quando sotto il mar Tirreno si finirà di lacerare tutta la madonna e quindi potrebbero subissarci sotto la zolla africana (Sud italia), ed il restante venire inghiottito da ondate esagerate.

Chi vive di speranza, disperato muore...non verrà mai giù nessuno, ragazzi, secondo me, ma molti della popolazione, prenderanno il Volo per Sempre, purtroppo, e senza manco capirne il Perchè.

Anonimo ha detto...

E difatti L'Apocalisse di Giovanni (sempre che l'abbia scritta lui,visto che ci sono dei dubbi)dice ce vi sarà un grande terremoto come non c'è ne è mai stato da quando l'uomo è sulla Terra, e tutte le città crolleranno,come pure tutte le montagne, e la Terra si spaccherà in due.Che tutta questa aumentata sismicità a livello mondiale sia il preludio di qualcosa di più grosso? Mah! Come si suol dire: chi vivrà vedrà.

Anonimo ha detto...

Questa scossa pure è micidiale, 166 km in profondità, perchè ha lacerato sotto il mantello, per aprirsi poi un varco che sale troppo una bellezza fino e sopra la crosta terrestre....


Magnitude ML 5.1
Region SOUTHERN PERU
Date time 2013-10-06 12:48:07.0 UTC
Location 16.18 S ; 69.96 W
Depth 166 km

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 14:28

E' propabile che possa avvenire una grande terremoto mondiale, nel senso di botta e risposta tra tutte le piattaforme che galleggiano sul mantello terrestre, che essendo pure lui rammollito le farà scivolare troppo bello!

La razza aliena con la lingua biforcuta e la faccia abbagliante e gli occhi di fuoco, è la più pericolosa, pensa che il Serpentone è sotto il loro Comando...figurati un po' in che mani stiamo.
Ti dirò di più. perchè mi stai simpatico. secondo me, la crosta terrestre non si spacca soltanto in 2 ma in diversi pezzi, altrimenti non potranno far naufragare la "civiltà" e far riemergere robe molto nascoste nel passato, ma che chi le doveva vedere e perfino scoprire non ci sarà già più...altrimenti saltavano via, già da adesso, molte teste che abbagliano le menti umane, perchè ricordati Amico, mai fidarsi di chi mostra la sua Lingua DOPPIA!

Anonimo ha detto...

Grazie per la tua risposta caro amico delle 16:36 ,anche Tu mi stai simpatico. Scusa volevo solo chiederti una cosa;chi è il Serpentone che comanda gli alieni con la lingua biforcuta? Per caso si tratta di Satana il Diavolo? Ciao e grazie se vorrai rispondere alla mia incuriosita domanda.

Anonimo ha detto...

"Non aver paura di una lama muta - ma guardati da lingua biforcuta..."

Te pensi che siamo nell'era della fine della religione anche su questa Terra?
Ti quoto, senz'altro, perchè se ci sarà il "Rapimento" ovvero la morte e passione dei religiosi che per entrare nel Regno di questo dio devono morire martorizzati, per forza, non c'è scampo, è scritto dappertutto, e siccome nella Apocalisse di questo Giovanni, le Chiese ne sono 7, allora non sarà soltanto quella che noi pensiamo a fare una fine orribile per mano a questo dio che lo vuole proprio lui, ma anche tutte le altre religioni esistenti qui.
Tutti felici nel loro Paradiso? Così Sia.

Anonimo ha detto...

No Amico delle 16:56, da quello che ho capito, dato che questo dio quando al tempo del Recinto-Eden, invece di scacciare via il Serpente ha fatto fuori dal suo Giardino gli esseri umani, vuol dire che detto Serpentone è suo Figlio legittimo...lo Comanda e se lo tiene stretto, stretto...altrimenti come logica e Compassione vorrebbe per Giustizia Divina, avrebbe disintegrato il Serpentone TRADITORE ed avrebbe giustamente Punito gli esseri umani, ma se li teneva nel suo Eden, dato che erano tanto idioti da seguire un serpente a sonagli, ti pare?
Quindi le razze sono diverse, ma ci sono questi abbaglianti come un sole a mezzogiorno che hanno il Comando assoluto su questa Terra e poi c'è la razza dei Seperpenti, che sarà come tu dici, il Satanasso, non solo, ci siamo dimenticati il Lucifero, che invece è anche lui luminescente, perchè era a immagine e somiglianza del Primo, ovvero quello adorato come il Re Sole piramidale, ma ha perso Potere, perchè gli avrà disubbidito, come il medesimo Primo si è Ribellato alla Coscienza Suprema, mettendosi a fare il dio con le scimmiette terrestri, secoli e secoli fa...

Anonimo ha detto...

1a Creazione quella del vero Dio, che non ha un corpo, nè una faccia abbagliante e figurati se ha la lingua biforcuta: è Puro Spirito, è il VERBO SUPREMO, e non gli indica mica di ammazzare animali per cibarsi e figurati per immolarli sugli altari, come invece insegnano gli Elohim, che non essendo il vero Dio, hanno bisogno di Rituali dove le creature devono soffrire le pene dell'inferno sui loro RICCHI altari!

[27]Dio creò l'uomo a sua immagine;
a immagine di Dio lo creò;
maschio e femmina li creò.

[29]Poi Dio disse: «Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: saranno il vostro cibo. [30]A tutte le bestie selvatiche, a tutti gli uccelli del cielo e a tutti gli esseri che strisciano sulla terra e nei quali è alito di vita, io do in cibo ogni erba verde».

2a creazione quella del il Signore...o gli Elohim (razze aliene)

….allora il Signore Dio plasmò l'uomo con polvere del suolo e soffiò nelle sue narici un alito di vita e l'uomo divenne un essere vivente (genesi 2,7)


Il vero Dio si Crea, ovvero diventa Materia nel suo Creato e si fa Uomo: maschio e femmina.
Ogni Uomo, quindi contiene Dio che è entrambi i sessi: noi abbiamo la nostra parte femminile e quella maschile nella nostra Psichè ovvero Anima, e questa non è altro che Dio incarnato nella SUA Immagine, nel suo AVATAR.

Poi vengono gli Elohim e fanno un macello anche su questa Terra...creano una creatura non divina, non ad Immagine, infatti dentro di loro non c'è Coscienza: i famosi senz'Anima che comandano ora il mondo, anche se apparentemente sono uguali a noi all'esterno.
Se avessero avuto Coscienza non farebbero del male ai loro simili pur di avere il Potere assoluto, e non stò di certo parlando dei piccoli stronzi esseri umani, con Anima che ne hanno preso l'esempio e sono loro schiavi in tutti i settori importanti e chiave del Sistema mondiale.

Anonimo ha detto...

Questi sono i messaggi di Gesù ai suoi Prescelti, che IMPONGONO chiaramente che bisogno far parte della sua Chiesa INFALLIBILE fondata sulla Eucarestia e sulla Liturgia tradizionale...altrimenti nada Regno dei Cieli.
Non basta leggersi l'Apocalisse....o Sei con Lui ovvero con la sua Santa Chiesa sulla Terra o sei contro di Lui!

7 Settembre 2013 – La Mia Santa Parola non può essere modificata né adattata, così da diventare un’altra cosa

"Mia amata figlia prediletta, mentre Mi sforzo di continuare a fare il possibile per raggiungere il mondo, attraverso questi messaggi – ancora molti dei Miei devoti seguaci, non riescono ad accettare il Mio aiuto.

Queste Mie preziose anime sono vulnerabili perché molti non riusciranno a vedere il modo in cui la loro fede verrà usata per avallare la nuova liturgia prossima a venire, che non onorerà Me, Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo.
Molti riterranno, erroneamente, che la nuova liturgia e la nuova messa – benché molto cambiate – non possono fare alcun male. In molti, silenziosamente, si interrogheranno su alcuni dei loro contenuti, così come sulla loro struttura e li troveranno strani. Eppure ben pochi li sfideranno, mentre invece crederanno che sono benedetti dalla Chiesa e quindi, non possono essere sbagliati.

Quello che non capiscono è che la Mia Santa Parola non può essere modificata o adattata così da diventare qualcos’altro. La Mia Chiesa è infallibile, ma se ogni cosiddetto servo o leader nella Mia Chiesa distorce la Parola di Dio o riscrivere il significato della Santa Eucaristia, esso così, bestemmia contro Dio. Sono stato rinnegato dall’umanità e crocifisso, quando loro e i leader nei Templi di Dio, hanno respinto la Verità.

Quando qualcuno – non importa quanto sia al di sopra di voi – nega la Verità, egli è colpevole di eresia e non viene da Me. Eppure, vorrebbero farvi credere che la verità è una menzogna. Negheranno tutto ciò che vi è stato insegnato da Me per vivere una vita pienamente cristiana. Essi Mi sputeranno, ma vi guideranno lungo un percorso, che diranno conduce a Me, ma non sarà così. Queste cose, predette, avverranno presto. Siate pronti. Quando vedete i segni, allora sappiate che queste profezie possono venire solo da Dio."

Il vostro Gesù

http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/09/25/7-settembre-2013-la-mia-santa-parola-non-puo-essere-modificata-ne-adattata-cosi-da-diventare-unaltra-cosa/

barbaranotav ha detto...

sono le anime di quelle creature che state sterminando a mandarvi un messaggio: lasciateli vivere

Anonimo ha detto...

Ragazzi scusate faccio fatica a seguire i vostri pensieri,forse perchè vedo solo l'aspetto materiale delle cose (cioè quello che posso concretamente toccare con mano) e non sono avvezzo alle cosidette "cose spirituali" o invisibili,però per favore non fatemene una colpa e continuiamo a ragionare tranquillamente e con pacatezza tra noi come abbiamo fatto fino ad ora.

Anonimo ha detto...

Ci sono stati stasera 2 terremoti, uno di 6.1 ed un altro di 6.0 in Micronesia.

Anonimo ha detto...

Non capisco, vi è una guarigione su migliaia e migliaia e migliaia di fedeli e dopo anni ed anni che non succede mai niente: è come vincere il 6 al Superenalotto?!
Invece i morti mondiali sono una certezza assoluta, visti i terremoti in netto aumento ovunque.
Ma mentre Medjugorje ogni morte di papa, fa la bella figura che ne guarisce uno, tutte le altre puntano il dito!
Si saranno divise i compiti...


Malato di Sla guarito per intercessione della Madonna a Medjugorje


05-10-2013 - Alessandro Lugli
Cristian Felice era destinato ad una triste morte per Sla, ma il pellegrinaggio a Medjugorje ha compiuto il Miracolo.

Una storia che ha dell'incredibile che riconcilia l'essere umano, con la Chiesa, la religione cattolica, e con i miracoli. Una storia vera, accaduta a Medjugorje: protagonista un uomo di 37 anni malato di Sla, ossia della stessa malattia che ha visto morire tanti calciatori e atleti, non ultimo Stefano Borgonovo, ex-attaccante di Fiorentina e Milan, deceduto pochi mesi fa.

Cristian Felice, originario di Piane Crati nel cosentino, è stato protagonista di un vero miracolo che mette in risalto la potenza della Madonna. Nelle settimane scorse l'uomo si trovava in visita al Santuario della Madonna di Medjugorje. L'uomo ha raccontato che arrivati sul posto una voce lo ha esortato a recarsi sopra la collina. Insieme alla moglie e a due sacerdoti, Cristian Felice ha affrontato il duro tragitto sulla carrozzina, quando improvvisamente raggiunto il luogo si è miracolosamente alzato dalla sedia a rotelle e i due sacerdoti e la moglie lo hanno visto piangere.
Sul luogo c'erano anche due veggenti.

Le sue condizioni, secondo i medici che lo hanno visitato accuratamente sono nettamente migliorate, e tra poco gli verrà tolto anche il sondino dalla gola che utilizzava per nutrirsi.

Una storia vera, eccezionale, che ha del miracoloso con nessun precedente scientifico: la mano della Madonna di Medjugorje si è posata sul giovane Cristian che a breve riprenderà una vita normale.

I protocolli medici prevedono ulteriori esami e accertamenti più controllati, ma secondo quanto si è appreso i sanitari parlano già di un netto miglioramento delle sue condizioni di salute. Con guarigione certa, che la scienza non sa spiegare. Infatti tutti sappiamo che con la Sla (sclerosi laterale amiotrofica) si muore, purtroppo al 100%. Questa malattia, infatti, ha spento la vita, di molti atleti famosi, grandi e grossi come dei colossi; quindi quello che sta succedendo al giovane Cristian Felice è un autentico miracolo della Madonna di Medjugorje.

Anonimo ha detto...

Mi dolgo per la mia imprecisione in merito al numero di pellegrini...da Wikipedia ne risultano invece un milione all'anno:

"Il piccolo borgo ebbe un boom economico; in pochi anni molti alberghi furono eretti per far fronte al crescente numero di pellegrini.
Infatti il villaggio di Međugorje è visitato ogni anno da più di un milione di pellegrini da tutto il mondo che si recano per visitare i luoghi delle apparizioni mariane."

http://it.wikipedia.org/wiki/Me%C4%91ugorje

Anonimo ha detto...

Dimenticavo di aggiungere un elemento fondamentale: sono per la maggior parte i Gruppi Carismatici a gestire molte volte i viaggi miracolanti verso queste Apparizioni, ebbene avendo partecipato un paio di volte a tali incontri di Preghiera, con tantissimi fedeli, nella città di mia appartenenza, ho notato con mio sommo stupore, che nel momento in cui tutti sono assorti per chiedere la Grazia per la loro personale guarigione definitiva o per loro medesimi o per i loro cari, passa proprio allora un cestino per la raccolta delle offerte,,,e qualcuno puntualmente esorta i poveri astanti a non essere troppo misurati nelle Offerte danarose, poichè Dio vede tutto e Premia solo chi sarà più GENEROSO degli altri nel suo obolo, penso cartaceo, poichè le monete farebbero troppo rumore, in tal caso, e potrebbero distogliere i vicini fedeli dalla Preghiera?!!

Anonimo ha detto...

Odore di zolfo, terremoti e crepe nel terreno: in Romania non si sta parlando d’altro
06 ottobre 2013 - 22:08
Romania: Radio e TV non stanno parlando d’altro

Galati, Romania. Non si fermano le molteplici segnalazioni circa un forte odore di zolfo avvertito in un raggio molto ampio di oltre 100 chilometri, con la popolazione che continua a riportare la presenza di eventi sismici avvertibili in maniera molto netta. Alcuni di questi hanno anche superato il terzo grado, mentre non ci sarebbero particolari collegamenti con quello avvenuto in nottata, di magnitudo 5,4. Non si sta parlando d’altro: media, siti web e telegiornali continuano a riportare aggiornamenti e notizie circa l’avvenuto con l’aggiunta di ”grandi crepe” che si stanno aprendo nel terreno.

zolfoLa paura è tanta, gli esperti stanno cercando di vederci chiaro: le emissioni di zolfo sono un’assoluta anomalia nell’atmosfera della Romania centro-orientale e per il momento non si è riuscita a capire la matrice di questo fenomeno. Sede di importanti sistemi tettonici, gli esperti stanno cercando di capire quali sono le faglie coinvolte in questo mistero.

Da centrometeoitaliano

Anonimo ha detto...

Ora è il 7 ottobre: vi è un anniversario che si festeggia proprio oggi ed ha a che fare con le apparizioni, quelle che puntano di il dito e preannunciano sempre delle disgrazie mondiali...

Ma è meglio non pensarci ed andare a dormire sereni: l'importante è sentirsi in pace con la propria Anima.

Anonimo ha detto...

Barabaranotav, sono d'accordo con te!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 18:40 io capisco il tuo punto di vista, ma tu non sai manco di che caz stamo a parlà...scusa eh!
(Nun se parla de anime, ma di cani ammazzati senza ragione dal governo rumeno..)

Cordialità

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny