Finalmente e' ufficiale : la Cannabis ha proprieta' miracolose!

In uno studio pubblicato sul web dal, National Cancer Institute (sito governativo), si mettono finalmente nero su bianco (ma soprattutto ufficialmente) le grandi caratteristiche di questa pianta.I cannabinoidi sono un gruppo di 21 composti terpenofenoli prodotti unicamente dalla Cannabis sativa e dalla Cannabis indica. [1,2] Questi composti derivanti dalla pianta possono
essere indicati come phytocannabinoidi.  Anche se il delta-9-tetraidrocannabinolo (THC) è il principale ingrediente psicoattivo, vi sono altri composti noti che hanno attività biologica tipo: il cannabinolo, il cannabidiolo, il cannabicromene, il cannabigerol, il tetrahydrocannabivirin, e il delta-8-THC. Il cannabidiolo, ha la caratteristica di avere una significativa attività analgesica e anti-infiammatoria senza l’effetto psicoattivo (alto) del delta-9-THC.

GLI EFFETTI ANTI TUMORALI

Uno studio su topi e ratti indica che i cannabinoidi hanno un effetto protettivo contro lo sviluppo di alcuni tipi di tumori. [3] Nel corso di questo studio di 2 anni, i gruppi di topi e di ratti hanno ricevuto varie dosi di THC attraverso una sonda gastrica. Nei topi, venne osservata, una riduzione sull’incidenza dei tumori epatici e sui carcinomi epatocellulari. Una minore incidenza dei tumori benigni (polipi o adenomi) negli altri organi (mammelle, utero, ghiandola pituitaria, testicoli e pancreas) vennero anche osservati nei ratti. In un altro studio, il delta-9-THC, il delta-8-THC, e il cannabinolo si sono dimostrati utili nell’inibire la crescita del carcinoma del polmone di Lewis in vitro ed in vivo. [4] Inoltre, altri tumori sono risultati sensibili agli effetti inibenti di questa pianta. [5-8]I cannabinoidi possono causare effetti antitumorali attraverso vari meccanismi: inducendo la morte cellulare, interropendo la crescita cellulare, e attraverso l’inibizione dell’angiogenesi tumorale e della metastasi. [9-11] I cannabinoidi sembrano uccidere le cellule tumorali lasciando intatte quelle sane proteggendole, addirittura, da quelle cancerogene. Questi composti hanno dimostrato di indurre l’apoptosi nei glioblastomi sotto coltura e indurre la regressione degli stessi nei topi e nei ratti. I cannabinoidi proteggono le normali cellule gliali astrogliale e oligodendrogliali dall’ apoptosi mediata dal recettore CB1. [10,11]In un modello in vivo utilizzando topi con una grave immunodeficienza, vennero generati dei tumori sotto cutanei inoculando gli animali con cellule tumorali (del polmone) umane [12]. La crescita del tumore è stata ridotta del 60% nei topi trattati con il THC rispetto ai topi che componevano il gruppo di controllo. I campioni di tumore hanno rivelato che il THC ha avuto effetti antiangiogenici e antiproliferativi.Inoltre, sia i cannabinoidi di origine vegetale che quelli endogeni sono stati studiati per i loro effetti anti-infiammatori. Uno studio sui topi ha dimostrato che sistema cannabinoide endogeno fornisce una protezione intrinseca contro l’infiammazione del colon. [13] Come risultato, è stata promulgata l’ipotesi che i phytocannabinoidi e gli endocannabinoidi potrebbero essere utili nella lotta al cancro colon/rettale [14].Un altro studio ha dimostrato che il delta-9-THC è un potente agente antivirale selettivo contro il sarcoma di Kaposi (KSHV). [15] I ricercatori hanno concluso, garantendo un maggior approfondimento sugli studi dei cannabinoidi e degli herpesvirus, poiché essi porteranno allo sviluppo di farmaci che inibiscono la riattivazione di questi virus oncogeni. Successivamente, un altro gruppo di ricercatori ha riportato un aumento nell’efficienza dell’infezione umana KSHV nelle cellule dermiche microvascolari epiteliali in presenza di basse dosi di delta-9-THC [16].

STIMOLAZIONE DELL’APPETITO

Molti studi sugli animali hanno già dimostrato che il delta-9-THC e gli altri cannabinoidi hanno un effetto stimolante sull’appetito e sull’assunzione di cibo. Si ritiene che il sistema dei cannabinoidi endogeni possa servire come regolatore del comportamento alimentare. Il cannabinoide endogeno anandamide, potenzia notevolmente l’appetito nei topi. [17] Inoltre, i recettori CB1 nell’ipotalamo potrebbero essere coinvolti negli aspetti motivazionali e appaganti del mangiare [18].

ANTI DOLORIFICO

La comprensione del meccanismo attraverso cui i cannabinoidi inducono l’analgesia (assenza di dolore) è aumentata grazie allo studio dei recettori dei cannabinoidi, gli endocannabinoidi, e degli agonisti e antagonisti sintetici. Il recettore CB1 è presente sia nel sistema nervoso centrale (SNC) che nelle sue terminazioni nervose periferiche. Simile ai recettori degli oppioidi, livelli molto alti del recettore CB1 sono stati trovati nelle sezioni del cervello che regolano il processo nocicettivo [19]. Il recettore CB2, che si trova principalmente nei tessuti periferici, esiste a livelli molto bassi nel sistema nervoso centrale. Con lo sviluppo degli antagonisti dei recettori specifici, sono state ottenute ulteriori informazioni sul ruolo dei recettori cannabinoidi endogeni e sulla gestione del dolore. [20,21]


Fonte originale: cancer.gov

Redatto da Pjmanc:  http://ilfattaccio.org

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è ancora proibito in Italia? Perchè se ha tantissime proprietà benefiche.
Mi sono dovuto imbottire di nuovo di quella schifezza chimica ieri sera per calmare il dolore lancinante che mi ha preso il nervo del viso, datemi in quintale di questo medicinale naturale!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Con l'Oki che il dottore mi ha costretto a prendere, perchè non c'è altro per calmarmi il dolore, mi si blocca il rene e mi piego in due per i dolori allo stomaco, sono quello di prima, perchè vietano un medicamento naturale ed invece ci fanno avvelenare con questa schifezza CHIMICA? Stò malissimo dopo aver preso un qualsiasi antidolorifico approvato dai nostri dottori.

Anonimo ha detto...

SVOLTA NELLA SANITA': LA REGIONE LIGURIA DA IL VIA LIBERA AI FARMACI A BASE DI CANNABIS

il link: http://blog.libero.it/THOR78/12267742.html

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, allora per tutti quelli che hanno dolori tipo legamenti ossa nervi e dolori di varie origini cè la curcuma longa, che è come la cannabis ma con la differenza che la si trova molto facilmente, è praticamente il curry, solo che il curry appunto è formato in genere da curcuma e un pò di coriandolo e pepe nero. poi costa davvero pochissimo un sacchettino sui 3 euro, fidatevi passa tutto

Anonimo ha detto...

poi oltre la curcuma cè la boswellia serrata che è ottima, il salice bianco, la spirea olmaria ecc... tutte piante antiffiammatorie, e antidolorifiche, si possono usare pure insieme, se si ha tipo male al nervo sciatico, come ho fatto io ti fanno rinascere, io ho scoperto sti prodotti naturali perchè ho vissuto il male di un ernia sulla mia pelle.
Vorrei far notare una cosa che ho provato medicinali, ma non arrivavano vicino a questo piante che vi ho elencato, ciao.

Anonimo ha detto...

Esistono piante che aiutano a ricostruire le ossa decalcificate,ad es. al piede? E piante che aiutino nel problema dell'ernia inguinale? Grazie a chi vorrà,o potrà rispondermi.

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti voi per i vostri suggerimenti, ma oggi è domenica e devo arrangiarmi ancora con queste droghe che mi fanno malissimo, la mattina non riesco più a fare la pipì e mi fa male il rene a sinistra, oltre che mal di stomaco che non vi dico.
L'OKI lo prescrivono come se fosse l'acqua fresca, sono PAZZI!!!!

Sono inoltre molto felice per la Regione Liguria, che finalmente si è passata la mano per la Coscienza ed ha fatto un passo MERITEVOLE per tutti, perchè spero che altre Regioni ne prendano l'Esempio, e diano alla gente la possibilità di curarsi in maniera naturale sotto prescrizione medica ma senza pagare i medici privati, che quelli omeopatici costano una cifra, deve essere proprio il nostro medico di base, e gli ospedali pubblici, questo è giusto!

Ho letto anche in rete che a Salerno stanno sperimentando il parto in piedi, finalmente le donne potranno dare alla luce i propri bambini nel modo NATURALE, ed anche meno travagliato, rispetto a stare costrette come ti mettono negli ospedali al contrario, ovvero contro la forza di gravità, ciò è ASSURDO, il parto acquatico, lo trovo meraviglioso, secondo me è il più bello sia per il bimbetto che per la novella mamma.

Anonimo ha detto...

E non mi dite che mi sono fatto condizionare dallo sburgiardino all'interno dove sono elencati gli effetti collaterali dei medicinali, che siccome l'ho dovuto prendere per disperazione, in quanto il nervo facciale mi tormentava anche l'occhio oltre che il dente, non l'ho neanche aperto, quindi gli effetti collaterali sono REALI, problemi al rene sinistro, che non ho mai avuto alcun problema del genere in vita mia e stomaco a pezzi.

Firmato quella immondizia chiamato OKI!

Anonimo ha detto...

Io non capisco tutta questa voglia di droga. La cannabis è e rimane una droga. Poi non capisco perchè uno studio condotto su degli animali che hanno età medie di svariati decenni inferiori all'età media umana si possano prendere in considerazione per studi megici di farmaci per l'uomo.
Detto questo chi ha fatto questo studio su animali?
Poi la cosa veramente simpatica è che subito sotto l'articolo compare un link per le comunità terapeutiche per la disintossicazione da droga e alcool. Lo trovo interessante come associazione di concetti.

Questi studi fatti da big pharma vanno bene ma un farmaco chimico no? Ora spiegatemi che cosa cambia se una delle case farmaceutiche vi vende un cannabinoide o un farmaco che fa lo stesso effetto? Tenendo presente che questi studi assurdi non fanno mai riferimento a fattori fondamentali per dimostrare tali dati.
"Minor insorgenza di..." vale come la carta del pane in libreria.

Queste proprietà miracolose non le vedo da nessuna parte c'è un sacco di gente che fà uso di questa droga in vari modo e soffre degli stessi disturbi della gente che non ne fà uso. L'unica differenza è che chi usa questa droga ha problemi sociali non indifferenti e tendenzialmente ha delle manie o ossessioni problematiche con svariati gradi di disturbi connessi all'assunzione di questo tipo di droga. Poi mi spaventa leggere questi articoli uando vedo ragazzi e ragazze che si roviano o rovinano, la vita altrui a causa degli effetti psicologici derivati dall'assunzione di questa droga. In Olanda dovrebbero non avere alcun problema di salute a leggere questi assurdi articoli, o per lo meno avere una minor incidenza. E nonostante ciò in Olanda ci si ammala e si muore come in altre parti del mondo.
E' e rimane una droga che da grossi problemi dire che è miracolosa ha un non so che di diabolico. Per carità poi, c'è gente che è convinta che bevendo solo acqua dei ghiacciai non si ammalerà mai... e ci sono pure degli studi in merito. La realtà purtroppo è ben diversa.

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 23:33.
In parte concordo su quanto hai detto,ma vedi stai tralasciando alcuni dettagli fondamentali,dato che stai ossevando solo l'albero e non le radici.

Precisazione:

1) La cannabis è stata usata in medicina per millenni da varie culture. Era stata già coltivata in Cina nel 4000 a.C. e il suo uso nella medicina tradizionale risale al II millennio a.C. In occidente, invece, il suo uso medico è stato sempre alquanto marginale, e ha assunto una certa rilevanza solo nel XIX secolo e nei primi decenni del XX.

Nell'antichità, la Cannabis fu considerata utile in numerose e assai diverse malattie. Veniva raccomandata per il trattamento di "disturbi femminili”, reumatismi, malaria, costipazione e debolezza mentale. Alcuni medici cinesi scrivono che la canapa è utile nelle "malattie da deperimento e nelle ferite", nonché per "purificare il sangue, abbassare la temperatura, ridurre i flussi, risolvere i reumatismi".

La Cannabis in India assume un ruolo del tutto particolare: come pianta sacra a Shiva, viene usata in rituali religiosi; come inebriante, è elemento centrale nella cultura popolare; e infine, come farmaco, viene utilizzata in diversi sistemi della medicina tradizionale e lo sarà fino ai nostri giorni.
Questa è solo una piccolissima parte della storia della cannabis e i suoi benefici.

2) La CIA,FBY ecc usano e controllano il contrabbando di queste sostanze al solo scopo di sovvenzionare progetti militari TOP SECRET con l'aiuto di altri mezzi quali le mafie dell'intero globo.

3) La cannabis è una pianta di origine naturale è per tanto non potra mai essere messa sullo stesso piano di droghe lavorate come: cocaina,oppio,eroina ecc.
Senza considerare che non si è mai sentito che qualcuno sia morto perchè si è fumato una canna,mentre di incidenti mortali per colpa dell'alcol se ne contano a milioni ovviamente senza dimenticarci dei danni che quest'ultima provoca all'organismo umano.

4) Big pharma come anche l'OMS (Organizzazione mondiale della sanità) sono enti sovvenzionati non dagli stati,ma ben si da investitori privati,quali J.P Morgan,Coca Cola,Microsoft,Philip Morris ecc.
Tali investitori non hanno alcun interesse sulla divulgazione ho la vendita di una pianta medicinale che può benissimo sostituire i medicinali più comuni dato che altrimenti molte compagni farmaceutiche non farebbero incassi vendendo veleni mortali spacciandoli per medicinali.
Senza dimenticare che ci sono un sacco di medicine di cui facciamo uso i quali composti sono derivate proprio dalle droghe,per esempio: oppio,cocaina,cannabis ecc.
L'anestesia fatta dai dentisti è composta di idococaina un derivato della coca,gli anti depressivi spesso sono composti da oppiacei ecc.
Qundi si può benissimo dedurre che le "DROGHE" siano un mezzo di molte agenzie private,governative e farmaceutiche al solo scopo di trarne profitto e non per il bewnessere della popolazione.

5) In Amsterdan non ci sono nessun gere di problemi di delinquenza ho spaccio di sostanze stupefacenti e la criminalità e nettamente inferiore a quella delle nazioni dove si impone il broibizionismo,senza contare che la legalizazzione di quest'ultima aiuta lo stato facendo entrare nelle proprie casse diversi milioni di euro ogni anno,cosa che se si facesse anche in italia probabilmente il nostro debito pubblico si sarebbe già dimezzato,oltre a ripulire le strade da spacciatori,delinquenza e traffico da parte di mafie ecc.

6) E' da mezzo secolo ormai che la CIA,DEA ecc avevano il compito di debellare il traffico di droga,ma ad oggi non si è visto nessun migliramento il perchè lo citato nel paragfrafo (2).

Ogni cosa da me citata è dimostrabile tramite la visione di diversi documenti è articoli che si trovano sulla rete.

PENSARE,INFORMARSI E' GRATUITO.

P.S Chiedo anticipatamente scusa per evenbtuali errori grammaticali.

Anonimo ha detto...

Ops ho dimenticato di fare una precisazione.
Vi siete mai chiesti del perchè le sigarette,l'alcol e il gioco dazzardo siano legali,mentre fumare ERBA no?
Non'stante che quest'ultime tre causino più danni inreparabili sia all'organismo che hai portagofgli della gente!
HO TUTTO HO NIENETE

Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Giusto...onublillatevi polino,
che non vi accorgerete di nulla...
nemmeno se vi sedete sulla brace.
Fatevi le canne e pescate.

Anonimo ha detto...

Se succedeva in Italia di certo non si risvegliava più, appena dichiarato morto clinicamente, che sia caldo o sia freddo, ti squartano per predarti gli organi freschi, perchè se il sangue si raggela troppo, poi il cuore, il rene, e le altre parti del corpo finiscono per morire sul serio...e dopo a chi le vendono...oh! pardon...li Donano?

E cosa centra con la Cannabis?
E che una volta tanto che un'Aziensa Sanitaria fa le cose giuste in Italia viene additata come amorale, perchè la nostra Legge sulla Donazione degli organi la trovate equa per caso?
La morte clinica è molto soggettiva....e ci può scappare anche il morto, che invece prima era vivo, non è il primo caso che mentre lo stavano facendo a pezzi poi si è risvegliato dalla finta morte, ma alcuni, secondo me, hanno continuato...tanto chi lo verrà mai a sapere?


"Morto si risveglia al suo funerale
Lunedì, 7 ottobre 2013 - 11:11:00

"Si trovava al suo funerale ma era ancora vivo. Non è uno di quegli incubi dai quali ci si risveglia tutti sudati, tirando un sospiro di sollievo. E’ successo davvero, in Egitto. Hamdi Hafez al-Nubi, un cameriere di 28 anni originario del villaggio di Naga al-Simman, nella provincia meridionale di Luxor, aveva avuto un infarto al lavoro ed era stato dichiarato morto.
Guarda la gallery

I parenti, in lutto, lo avevano portato a casa e, come da tradizione islamica, avevano lavato il corpo preparandolo per essere seppellito. Tutto nella norma fino a quando il dottore chiamato a firmare il certificato di morte non si è accorto, per fortuna, che il corpo del giovane era ancora tiepido. Insospettito, lo ha sottoposto dunque a un’accurata visita, a seguito della quale, con grande stupore e sconcerto, ha appurato che Hamdi Hafez era ancora vivo.

Una notizia questa, che ha provocato nei familiari un mix di sensazioni sospese tra incredulità e incontenibile felicità, talmente forti che la madre, non riuscendo a contenerle, è addirittura svenuta. Un intoppo di poco conto in una giornata così assurda e, nello stesso tempo, fantastica. Il risveglio del ragazzo e della madre ha poi naturalmente dato il via ai festeggiamenti."

http://www.affaritaliani.it/culturaspettacoli/morto-si-risveglia-al-suo-funerale-il-lutto-si-trasforma-in-festa.html

Anonimo ha detto...

RIGUARDO ALLA PREDAZIONE DI ORGANI A CUORE BATTENTE
RIGUARDO ALLA PREDAZIONE DI ORGANI A CUORE BATTENTE

Sono molti i libri per i quali istintivamente farei un appello alla lettura, molto accorato. Questa volta non mi trattengo nel farlo. Sapere due o tre cose sui trapianti e sulla legge italiana sui trapianti d’organi può servire a salvare la tua vita o quella dei tuoi cari…se per caso per un malore o un banale incidente finisci in ospedale.L’attuale concetto di morte celebrale che permette il prelievo di organi è molto discusso anche da molti addetti ai lavori, quali primari, rianimatori ecc. perchè nella loro carriera hanno visto molte volte, ripeto, molte volte, queste persone considerate in stato di coma irreversibile o addirittura a cuore fermo, annegati o assiderati per un lasso di tempo considerato eccessivo da non consentire la sopravvivenza RIPRENDERSI, ristabilirsi e ritornare ad una vita normale, ADDIRITTURA SENZA CONSEGUENZE INVALIDANTI. Questo è stato possibile perché i familiari si sono rifiutati di concedere il permesso di espiantare gli organi. La legge italiana permette ai sanitari di espiantare gli organi dopo 6 ore, RIPETO 6 ORE di coma. A meno che non trovino un documento addosso al comatoso che dimostri la sua non disponibilità alla donazione, o che qualche parente (se esistono ) se avvertito in tempo e se hanno il tempo materiale di arrivare nel luogo dove il congiunto è ricoverato.Quando prelevano gli organi da questi corpi, la prassi prevede che vengano anestetizzati… da “morti”…Gli organi di un cadavere non servono ai fini di un trapianto per cui sono utilizzati esclusivamente e prelevati da persona col cuore che batte, ( escluse le cornee) quindi parliamo di fegato, polmoni, cuore, reni ecc.Solo una storia tra tante: un bimbo siciliano durante un ricovero ha una grave crisi. I medici tentano di salvarlo, ma ad un certo punto desistono come da prassi. I genitori del bimbo sono raggiunti in sala d’aspetto da un medico che li informa dell’accaduto e propone loro un documento da firmare per il consenso al prelievo degli organi. Il padre vuol vedere il bimbo ed entra per raggiungerlo. La dentro, trova un infermiere che disobbedendo ai medici continua le operazioni di rianimazione e mentre il padre accarezza suo figlio, il bimbo inizia a muoversi….e a riprendersi. A volte basta insistere!Il libro tratta anche dei problemi che incontrano i trapiantati, i riceventi.Il traffico internazionale di organi legale e abusivo.….senza contare che la scienza della salute l’igienismo naturale (non la medicina ufficiale) da la possibilità di prevenire il deterioramento dei nostri organi e vivere, come natura vorrebbe, con i nostri fino alla fine.-Leggete “Dagli organi donati alle vite dopo la vita?” di Walter Pansini giornalista e Giulio Murero medico - Kailash edizioni - Trieste

http://igienismo-igienenaturale.blogspot.it/2008/04/riguardo-alla-predazione-di-organi.html

Anonimo ha detto...

L'olio di cannabis di Rick Simpson è il più potente medicinale in natura con proprietà miracolose. Vi invito a consultare il link:
http://m5snews.com/forum.aspx?f=205&t=3848&p=1

Anonimo ha detto...

http://www.cancer.gov/cancertopics/pdq/cam/cannabis/healthprofessional/page4

Il documento originale della società governativa USA, e non pinco pallo! A quello che parlava del fatto che fosse inutile fare test sui topi, essi hanno un sistema nervoso simile a quello dell'uomo e l'età è proporzionale a quella dell'uomo. Ecco perchè vengono utilizzati per diverse sperimentazioni, e non solo per questa!

Anonimo ha detto...

ERA ORA!

Anonimo ha detto...

Scusami, ma è questo il punto, nessuno sta dicendo che la cannabis curi tutte queste malattia, ma bensì stiamo dicendo che si può utilizzare come sostitutivo migliore agli antidolorifici prescritti tutt'ora. Il fatto che non curi una malattia non significa che non sia un medicinale utile. Ad esempio l'OKI, che è legale, come letto in molti altri commenti può avere molti effetti collaterali indesiderati, ma i dottori lo prescrivono perchè allevia i dolori. Quindi mi chiedo, che problema c'è nel legalizzare la cannabis? Si toglierebbe solo il mercato alla mafia, e lo stato avrebbe molti profitti, certo si danneggerebbe molto le multinazionali che producono altri farmaci che, pur sempre più dannosi, hanno effetti medicinali simili.

Anonimo ha detto...

io grazie alla marjuana sono riuscito a finire la cura con interferone x epatite c..mi ha calmato i sintomi degli effetti collaterali della cura..senno non ce lavrei mai fatta..

Anonimo ha detto...

ma si sono accorti solo ora che la marjuana ha proprietà terapeutiche?lo sanno da una vita..

Unknown ha detto...

Ciao anonimo sono tutti studi fatti e certificati da esperti qualificati.
A differenza del
fronte proibizionista che vanno un po' per sentito dire un po per luoghi comuni ed il resto per immaginazione.
Nel nostro caso abbiamo i carissimi Giovanardi, Serbelloni , e compagnia bella che continuano a spararle sempre più grosse per poi essere puntualmente smentiti (ultima i buchi nel cervello).
Mi fa tenerezza quando vedo
gente così convinta che poi si ingozza di aulin, Oki senza sapere che sta assumendo codeina (l'oppioide più potente).
Siete dei tossici inconsapevoli,solo che siccome ve la vende il farmacista cari struzzi rimanete contenti con la testa immersa nell' ignoranza.
Continuate così, le lobby farmaceutiche cercano collaboratori come voi.

Unknown ha detto...

Ciao anonimo sono tutti studi fatti e certificati da esperti qualificati.
A differenza del
fronte proibizionista che vanno un po' per sentito dire un po per luoghi comuni ed il resto per immaginazione.
Nel nostro caso abbiamo i carissimi Giovanardi, Serbelloni , e compagnia bella che continuano a spararle sempre più grosse per poi essere puntualmente smentiti (ultima i buchi nel cervello).
Mi fa tenerezza quando vedo
gente così convinta che poi si ingozza di aulin, Oki senza sapere che sta assumendo codeina (l'oppioide più potente).
Siete dei tossici inconsapevoli,solo che siccome ve la vende il farmacista cari struzzi rimanete contenti con la testa immersa nell' ignoranza.
Continuate così, le lobby farmaceutiche cercano collaboratori come voi.

Unknown ha detto...

Ciao anonimo sono tutti studi fatti e certificati da esperti qualificati.
A differenza del
fronte proibizionista che vanno un po' per sentito dire un po per luoghi comuni ed il resto per immaginazione.
Nel nostro caso abbiamo i carissimi Giovanardi, Serbelloni , e compagnia bella che continuano a spararle sempre più grosse per poi essere puntualmente smentiti (ultima i buchi nel cervello).
Mi fa tenerezza quando vedo
gente così convinta che poi si ingozza di aulin, Oki senza sapere che sta assumendo codeina (l'oppioide più potente).
Siete dei tossici inconsapevoli,solo che siccome ve la vende il farmacista cari struzzi rimanete contenti con la testa immersa nell' ignoranza.
Continuate così, le lobby farmaceutiche cercano collaboratori come voi.

Unknown ha detto...

Ciao anonimo sono tutti studi fatti e certificati da esperti qualificati.
A differenza del
fronte proibizionista che vanno un po' per sentito dire un po per luoghi comuni ed il resto per immaginazione.
Nel nostro caso abbiamo i carissimi Giovanardi, Serbelloni , e compagnia bella che continuano a spararle sempre più grosse per poi essere puntualmente smentiti (ultima i buchi nel cervello).
Mi fa tenerezza quando vedo
gente così convinta che poi si ingozza di aulin, Oki senza sapere che sta assumendo codeina (l'oppioide più potente).
Siete dei tossici inconsapevoli,solo che siccome ve la vende il farmacista cari struzzi rimanete contenti con la testa immersa nell' ignoranza.
Continuate così, le lobby farmaceutiche cercano collaboratori come voi.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny