Van Rompuy: sospensione della democrazia negli stati che non rispettano parametri

“L’attuale situazione richiede un’azione immediata”: con questa premessa, il presidente del Consiglio Ue Herman Van Rompuy proporra’ ai capi di Stato e di governo “una maggiore convergenza economica” con “l’introduzione di sanzioni”, come per esempio la sospensione del diritto di voto per chi non rispetta i parametri di debito e deficit, e il mantenimento della “coerenza fra Ue ed Eurozona”, ma anche la trasformazione del fondo permanente savastati (Esm) “in uno strumento finanziario dell’Eurozona”, una sorta di Fondo monetario europeo.



Il documento di due pagine, chiesto a Van Rompuy dai leader in occasione del precedente vertice di fine ottobre e anticipato oggi sulle pagine web del quotidiano La Stampa, e’ ora pronto per essere discusso a partire da giovedi’ sera, quando con la cena dei 27 comincera’ l’attesissimo Consiglio anticrisi. Il presidente Ue propone di considerare “l’uso di interventi legislativi per definire dei risultati minimi da ottenere per l’agevole funzionamento dell’Eurozona”: dei parametri analoghi a quelli sui rapporti debito/pil e deficit/pil dei quali fra l’altro Van Rompuy suggerisce una “piu’ stretta interpretazione del 3% e del 60%”.

Tutte misure coerenti con gli interventi voluti dalla Commissione per il rafforzamento della governance economica dell’Eurozona, in particolare il “Six pack” che entrera’ in vigore fra una settimana esatta, da aggiornare con le nuove proposte di regolamento già presentate dall’esecutivo Barroso, per ottenere un maggior peso decisionale di Bruxelles sulle finanziarie nazionali.

Van Rompuy rilancia poi la discussione sulla possibilita’ di legare il rispetto dei parametri per l’accesso ai fondi strutturali Ue, e non rinuncia neanche all’idea degli Eurobond, nelle ultime ore nuovamente “bocciata” dalla Germania, questa volta con l’avallo della Francia: “il rafforzamento delle regole di bilancio potrebbe accompagnarsi con comuni emissioni di debito”.

Quanto all’Esm, il fondo permanente salvastati, che la Commissione auspica di adottare in anticipo, gia’ l’anno prossimo, Van Rompuy rilancia l’idea, ventilata fin dall’inizio della crisi dell’Euro, di renderlo una sorta di Fondo monetario europeo: “potrebbe essere trasformato in uno strumento finanziario dell’Eurozona”, si legge nel documento che presentera’ ai 27.

Tratto da: imolaoggi.it
Fonte: frontediliberazionedaibanchieri.it

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Burocrati Massoni-Satanisti di Bruxelles miranti ad instaurare il 4 Reich trasformando questa ignobile UE in uno stato Nazionalsocialista al servizio dell'alta finanza mondiale e di conseguenza ai poteri forti del NWO.

Anonimo ha detto...

...hai perfettamente ragione..., ma chi è che comanda il NWO ?

Anonimo ha detto...

Sarebbe da fare loro un ( * ) così

Anonimo ha detto...

Questi " signori" ci stanno provando sul serio; vogliono IMPORRE la loro dittatura e, sembra, che noi non ci possiamo fare niente. BISOGNA INTERVENIRE SUBITO, ci sono persone che, non per colpa loro, veramente non sanno cosa sta' succedendo. Una cosa che possiamo fare è sicuramente INFORMARE !!

Anonimo ha detto...

A parte i nomi noti dell'alta finanza che tutti conosciamo grazie a investigatori coraggiosi come Alex Jones e gli Infowarrior e ad altri, come più volte è stato scritto anche in molti articoli qui su TRT che hanno smascherato le loro trame occulte contro la popolazione mondiale e i loro riti segreti che praticano,mi verrebbe da dire che chi comanda il NWO è Satana,altrimenti perchè persone che hanno in mano quasi tutte le ricchezze ed il potere del Mondo sentirebbero il bisogno di celebrarli questi riti segreti?

Anonimo ha detto...

Magari fosse solo satana, vi sono anche gli aracangeli o Vigilanti con degli dio dagli occhi di ghiaccio abbaglianti, con aureola e relative cornicine che gli spuntano sulla testa, e che usano energia magnetica alla grande!
Lucifero ed il Serpentone che pare siano confinati in una città sotterranea: ed i vari seguaci con relativi Rituali per Richiamarli a seconda delle sette di appartenenza!
Non ci siamo fatti mancare niente, signori e signore,in verità, siamo circondati!
Perchè dove sono?
In cielo, in terra, sottoterra e negli impossessati, che odiano le varie contraparti, ovviamente, ed aspettano che il loro relativo deo li venga a salvare dal loro buio.
Il problema è, che più sono buio, più vi si aggrappano, ed allora è un gatto che si stà mordendo la coda, ma serve a che si massacrino gli uni con gli altri, quando usciranno di cervello pensando che il loro dio gli parla nella mente.

E' come tifare allo stadio, soltanto che i tifosi si rompono le corna ed invece i manager ed i giocatori si riempiono le tasche!

Anonimo ha detto...

Eccolo quà abbiamo la testimonianza di Michelangelo che i gran discendenti di Amom chiamato anche il "Dio cornuto" avevano anche loro le corna!
...non era il copricapo...sono proprio piccole corna.

http://apocalisselaica.net/varie/miti-misteri-e-poteri-occulti/le-corna-di-mose

Unknown ha detto...

ennesimo tassello per la dittatura...
ma quando capira la gente ???

Anonimo ha detto...

L'hai detto Unknow!
La gente è già abituata a soffrire, ci hanno detto fin da piccoli:
che siamo qui per espiare un "peccato",
che questo non è il nostro mondo, perchè dobbiamo diventare "superiori"...a noi stessi, dopo morti, ovviamente.
E che un domani, i prepotenti, verranno Giustiziati da un salvatore che scende dal cielo, e che con "pugno di ferro" farà Giustizia dei poveri di spirito, e Governerà questo mondo, perchè è il Re dei RA.
E allora in attesa...chi se ne frega, mica siamo Pasquale, no?

http://www.dailymotion.com/video/x50uaj_toto-la-scenetta-di-pasquale-rai-st_fun

Anonimo ha detto...

Un pensiero poetico:

... ovvero "Dalle Alpi alle Piramidi, dall'Asia ai Pirenei, dammi la tua monnezza e ti dirò chi sei"

http://www.youtube.com/watch?v=7g5xMR0wHyg

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny