Stato di emergenza: super tifone Usagi verso Hong Kong e Taiwan

Usagi,questo e' il nome della super tempesta tropicale formatasi nell'oceano Pacifico in rotta verso Taiwan ed Hong Kong.Il super tifone Usagi,l'equivalente di un uragano atlantico di categoria 5,sta rapidamente prendendo forza e si dirige verso le Filippine con venti che soffiano ad una velocita' di circa 300 kmh.Secondo la Cnn che ha denominato il ciclone come Monster strom (tempesta mostruosa),si tratta della prima super tempesta dell'anno del pianeta.Dichiarato lo stato di allarme ad Hong Kong e Taiwan.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ma e una tempesta vera spontanea e naturale o creata artificialmente?

Anonimo ha detto...

È sempre l'eterno dilemma che ci assilla continuamente, non lo sapremo mai,possiamo solo supporre,ma mentre noi supponiamo ,loro il NWO ci dà le supposte!

Anonimo ha detto...

è creata artificialmente per distrarre la cina e creare problemi in giappone che hanno ancora la loro sovranita monetaria.

Anonimo ha detto...

La fantasia umana non ha limiti nemmeno quando si arriva al ridicolo. E chi è che deve distrarre la Cina e creare probelmi in Giappone?

Anonimo ha detto...

gli stati uniti

Anonimo ha detto...

Chi è che ha in mano l'economia degli USA ma forse del mondo intero?

Anonimo ha detto...

Ragazzi, Io rispetto le idee e I pensieri di tutti, ma la Mia idea è che questi eventi sono causati dalla natura, qualcosa Sta accadendo, sopra e fuori dal pianeta, non penso che l'uomo possa modificate così, perfettamente, la natura di un pianeta....

Anonimo ha detto...

Purtroppo l'uomo può fare questo e altro,la tecnologia che hanno "Loro",a detta di alcuni insider che hanno parlato,è di30-50 anni avanti a quella che conosciamo Noi,e con "Loro" mi riferisco a questi gruppi di potere che dominano il Mondo e non a fantomatici extraterrestri.(Scusate la precisazione ma purtroppo vedo che gli insulti sono diventati pane quotidiano per certa gente ultimamente nei vari commenti sui post, una volta non era cosi,perchè non ritorniamo a scambiarci civilmente le nostre idee,anche se diverse, come facevamo una volta?).

Anonimo ha detto...

Si è vero gli insulti sono diventati una routine ma per i razzisti non vi deve essere spazio in questo blog, vanno isolati come un virus e chiusi nel loro letamaio che è il loro abitat naturale.

Anonimo ha detto...

Ma io ho notato che tutti questi che litigano o fanno finta di litigare e che sono razzisti e a parole antirazzisti o fanno finta di esserlo(sia razzisti che antirazzisti)sono tutti Romani(lo si capisce da come scrivono,con frasi tipiche della parlata romana) quindi il dubbio che ho è:sono amici che fanno finta di litigare per prendersi gioco di chi segue seriamente gli argomenti di questo sito e farsi delle risate tra loro alle loro spalle,oppure peggio ancora dei prezzolati disinformatori di regime che mirano a screditare o peggio ancora a fare chiudere(magari con la scusa del razzismo) questo sito essenziale per la vera informazione alternativa non allineata alle menzogne di regime?

Anonimo ha detto...

Semo romani????? mbè che c'e de male noiartri semo cosi, se parla bene co chi so merita, qua no stamo a parla de ebrei o mossulmani o cristiani o che ce vo mette, qua stamo a parlà daa tera no de scemenze che dice sto burino fijo de na mignotta. E' lui stò nu to ripeto che fa tutte e fetenzie che mette a insinua su a gente, a me de tutte ste cose num me frega niente , vojo solo sta tranquillo in mezza a gente che nun se mette a fa er burino co un altro pecchè è buddista o ebreo o che cazzo je pare de esse... ce semo capiti o no? io a questo .....o sto a segui da un pezzo e sta sempre a di a stessa cosa, ammazzamo de qua ebreo dellà e mo cella con uno e mò co un altro, è sempre incazzato co tutti. se mette a fà er buffone e se nasconne sto.... e mmo fine da a storie me so rotto

Anonimo ha detto...

No scusa amico delle 15:18 se forse mi hai frainteso io amo molto il dialetto romano e poi ai miei tempi ho fatto il militare a Cesano di Roma,volevo solo dire che il dubbio che avevo era che non fosse gente che tra loro si conoscono per arrivare a qualche scopo poco pulito come avevo detto nel mio intervento precedente. Ti saluto e sempre grande Roma ( La Città Eterna).

Anonimo ha detto...

Ok no problem speramo de pote sta tranquilli me enteressa un casino a tera e tutte quello che sta a succede

Anonimo ha detto...

Pare non si tratti di una bufala, lascio il link a due articoli in italianoredatti in data 16 Settembre 2013:

http://www.libreidee.org/2013/09/fukushima-tokyo-ammette-il-rischio-apocalisse-e-adesso/

http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=86491&typeb=0&La-VERA-dimensione-del-pericolo-di-Fukushima

Anche un professore della Yale University, conferma il pericolo che stiamo correndo:

http://enenews.com/yale-professor-fukushima-unit-4-pool-in-perilous-condition-all-of-humanity-will-be-threatened-for-thousands-of-years-if-not-able-to-be-kept-cool-danger-of-it-collapsing-in-storm-or-during-a

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny