Onu: Israele ha torturato migliaia di bambini palestinesi!

isr

Le accuse dello Human Rights Group delle Nazioni Unite ai danni delle milizie israeliane sarebbero gravissime: abusi sessuali, tortura e maltrattamenti ai danni di minori palestinesi. Ai bambini, secondo il documento reso noto giovedì, durante i raid notturni venivano spesso legati i polsi in modo estremamente doloroso e, gli stessi, venivano poi trasferiti in centri di detenzione  senza darne comunicazione ai genitori.

I bambini subivano abusi durante le detenzioni, sia al fine di ottenere confessione che sulla base di decisioni arbitrarie dei singoli soldati, che non hanno voluto in alcun modo collaborare con la ricerca delle Nazioni Unite. Le stime parlano di 7000 bambini vittime di abusi dal 2002, in soli 11 anni. Il Report afferma che nonostante i bambini muoiano ingiustamente da entrambi i lati delle barricate, nei territori occupati essi rappresentino un numero estremamente alto nel computo totale delle vittime, proprio a causa di queste condotte tenute dall’esercito israeliano.

http://you-ng.it/2013/06/21/onu-israele-ha-torturato-migliaia-di-bambini-in-palestina/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensando poi che quelle merde di israeliani hanno coraggio di parlare della parità dei sessi, ossia del fatto che molte donne praticano il mestiere di militare... stessero zitti...

respect ha detto...

Quale è la fonte? Il rapporto originale. Per favore pubblicatelo. Personalmente penso che sia una bugia grossissima. 7000 persone dal 2002 significa che siano state perpetrate violenze sistematiche da tante e diverse persone. Un popolo di violentatori questi Israeliani, non trovate? Ma smettiamola di dire amenità e bugie. Perché la stessa human right menzionata non mostra i matrimoni di massa fra adulti e bambine? Ipocriti.

Post più popolari