ITALIA: TERREMOTI, ESPLOSIONI MILITARI E SCIE CHIMICHE



di Gianni Lannes



Sia chiaro: la Natura non c'entra. Lo Stivale trema, da nord a sud, isole incluse. Perché? S'approssima l'ora X? Certo, la Penisola - attraversata da numerose faglie attive - è a rischio sismico. Ma che strano, il fenomeno si è accentuato e presenta vistose anomalie. Basta dare un occhiata all'ipocentro costantemente scarso.  

foto Ruben Garbellini (tutti i diritti riservati)


Il sisma di San Giuliano di Puglia - una strage di 27 bambini ed una maestra - il 31 ottobre 2002 aveva un ipocentro a 10 chilometri. Proprio come a L'Aquila il 6 aprile 2009 (309 morti). Una singolare coincidenza? 

Trivellano l’area vulcanica dei Campi Flegrei, perforano il vulcano attivoMarsili nel Mar Tirreno, la Marina Militare fa brillare ordigni in mare per una settimana, ad Ancona, addirittura su una faglia attiva. La NATO gioca segretamente alla guerra, intensificando l’aerosolterapia nel Mezzogiorno, significativamente in Puglia. Si avvertono e registrano numerosi terremoti con ipocentro estremamente superficiale in tutto il territorio nazionale, nelTavoliere e alle Isole Tremiti.



 Orta Nova - 20 giugno 2013: scie chimiche - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)


Ecco il resoconto odierno del Bollettino sismico dell’Ingv «Un terremoto dimagnitudo(Ml) 2.7 è avvenuto alle ore 09:28:24 italiane del giorno 20/Giu/2013 (07:28:24 20/Giu/2013 - UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Tavoliere delle Puglie. Magnitudo(Ml) 2.7 Coordinate 41.368°N, 15.753°E. Profondità 1.4 km. Comuni entro i 10 Km: CARAPELLE (FG), ORTA NOVA (FG), STORNARA (FG) Comuni tra 10 e 20 km: CERIGNOLA (FG), STORNARELLA (FG), ORDONA (FG). Altre scosse ieri e il 17 giugno alle Isole Tremiti. Ma cosa sta accadendo? C’è per caso qualche sollecitazione artificiale?

  Orta Nova - 20 giugno 2013: scie chimiche - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

In quest'ultima settimana i cieli a nord della Puglia - in particolare ad Orta Nova nel cuore della Capitanata - sono tempestati da scie chimiche rilasciate da velivoli militari.




Il dato fornito ora dall’INGV segnala anche le Marche: «Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.4 è avvenuto alle ore 07:32:48 italiane del giorno 20/Giu/2013 (05:32:48 20/Giu/2013 - UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Metauro.Coordinate 43.637°N, 12.898°E. Profondità 34.7 km. Comuni entro i 10 Km: BARCHI (PU), FRATTE ROSA (PU), MONDAVIO (PU), ORCIANO DI PESARO (PU), PERGOLA (PU), SAN LORENZO IN CAMPO (PU), SANT'IPPOLITO (PU), CASTELLEONE DI SUASA (AN). Comuni tra 10 e 20 km: CARTOCETO (PU), FOSSOMBRONE (PU) ISOLA DEL PIANO (PU) MOMBAROCCIO (PU), MONTEFELCINO (PU), MONTEMAGGIORE AL METAURO (PU), MONTE PORZIO (PU), PIAGGE (PU), SALTARA (PU), SAN GIORGIO DI PESARO (PU), SERRA SANT'ABBONDIO (PU), SERRUNGARINA (PU), ARCEVIA (AN), BARBARA (AN), CORINALDO (AN), MONTECAROTTO (AN), OSTRA VETERE (AN), SERRA DE' CONTI (AN)».

  Orta Nova - 19 giugno 2013: scie chimiche - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)


Gli esperti istituzionali in sede parlamentare hanno previsto un terremoto devastante nel Sud Italia. Il tema scottante non è gossip, e quindi i mass media dediti a veicolare esclusivamente spazzatura, lo scansano come la peste. Ma quando si vedranno i morti, allora, soltanto in quel momento, andrà in onda la solita tv lacrimevole per qualche settimana, utile alla prossima campagna elettorale berlusconiana. Guai ad informare l'opinione pubblica. Vero ordine dei giornalisti silenti? 


Anche il capo della Protezione Civile, Franco Gabrielli ha manifestato pubblicamente (aprile 2013) lo stesso avvertimento di pericolo imminente. Semplice allarmismo? Inoltre, la Protezione Civile ha stilato un rapporto calcolando già il numero delle vittime (morti e feriti) ed entità dei danni nel Meridione. Come avranno fatto a compiere questo lavoro di predizione se i terremoti sono - a parere della scienza - notoriamente imprevedibili? Forse le autorità hanno assunto dei veggenti in divisa? O vogliono soltanto terrorizzare la popolazione già martoriata dall'inquinamento e da una qualità della vita sempre più scadente? In fondo la paura è una valida arma per il controllo delle masse. Perché allora la Protezione Civile (attraverso laConsip) ha recentemente bandito una gara per l'acquisto di 12 mila prefabbricati? Saranno destinati ai prossimi sopravvissuti?

A dirla tutta: la Nasa nell'aprile 2009, qualche giorno dopo la strage aquilana provocata dalle sperimentazioni segrete delle Forze Armate di Washington che hanno invaso la nostra nazione, dichiarò pubblicamente di essere in grado di prevedere terremoti, a partire dal quinto grado della scala Richter.

Sarà, ma la migliore difesa è la prevenzione, assolutamente inattuata in Italia, tantomeno nel Meridione, dove sono state costruite case ed edifici pubblicidi carta velina, che andranno giù in un soffio, se piomberà il peggio preventivato dalle istituzioni. Manco a farlo apposta: ad Orta Nova la scuola media Sandro Pertini a rischio crollo, e già parzialmente venuta giù nel gennaio 2009 (su cui un ducetto ha speculato con i suoi camerati di abbuffate: per quel che può servire saranno tutti presto denunciati all'Autorità giudiziaria) 

Ci attende l’ennesimo genocidio, già preventivato dallo Stato italiano, fedele servitore degli interessi anglo-americani da 70 anni?


   Orta Nova - 19 giugno 2013: scie chimiche - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

Perché dopo 4 anni - nonostante le promesse di Berlusconi - L’Aquila non è stata ancora ricostruita ed il territorio aquilano è fortemente militarizzato con esercitazioni anche sul Gran Sasso (dentro un’area protetta del parco nazionale)? 


Perché il fenomeno delle scie chimiche rilasciate dagli aerei militari senza contrassegni di identificazione, meglio noto come aerosolterapia bellica, è aumentato notevolmente? Rientra nel progetto di dominio degli Stati Uniti d’America per conquistare il clima e mettere in ginocchio senza a darlo a vedere, anche nazioni alleate?

Perché nel 2009 in Abruzzo erano in atto sperimentazioni belliche segrete dell’Alleanza atlantica? 

Il popolo italiano (compresi i bambini ) deve rassegnarsi a respirare ed ingurgitare bario ed alluminio tossico senza reagire? 

Ci facciamo ammazzare gradualmente senza neanche fiatare? O in alternativa, facciamo la fine dei topi? E il coraggio dell'azione? Un'idea libera può cambiare il mondo.


   Orta Nova - 19 giugno 2013: scie chimiche - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

Allora, è un moto naturale della Terra violentata comunque dall’uomo, oppure c’è qualcosa di più indicibile?  

Fonti coperte del ministero della Difesa confermano un'attività segreta di geoingegneria ambientale in atto. Nell'acqua e nell'aria è stato riscontrata la presenza di bario.  In provincia di Foggia, infine, si registra l'aumento intenso di onde Elf a bassissima frequenza. C'entra Haarp?


I terremoti artificiali si distinguono perché sono prevalentemente superficiali (da 0 a 70 chilometri di profondità nel sottosuolo), nonostante i sismogrammi ufficiali siano manomessi. Ebbene da 12 anni, vale a dire da quando è decollata la guerra ambientale non dichiara degli Stati Uniti d'America  per il controllo del tempo metereologico, nell'ex giardino d'Europa, il 95 per cento degli eventi sismici evidenzia un ipocentro che non supera mai addirittura i 30 chilometri. Una firma inconfondibile. Gli alleati attraverso le onde Elf sollecitano le faglie sismiche attive. Questo genere di esperimenti si fanno in Paesi - privi di sovranità politica ed economica - con particolari condizioni di criticità sismica, utili a mascherare la reale genesi dei terremoti.




Post scriptum:




Io non ci sto a far finta di niente! Vogliamo affrontare il grave problema che riguarda tutti, invece di negare la realtà sotto i nostri occhi? Lo Stato ed il Governo italiano stanno dimostrando come sempre una sudditanza all'alleato U.S.A. ed un livello di criminalità intollerabile. 

Non sono una Cassandra, ma continuerò a denunciare questa situazione finché avrò un alito di vita. 
Difendiamo i bambini e assicuriamo loro un futuro sano, da persone libere!  

SU LA TESTA!



riferimenti:















13 commenti:

Anonimo ha detto...

uhmmmmm....

Anonimo ha detto...

Ridicoli.

Anonimo ha detto...

ci credo in cio che sta succedendo. Stamane I telefoni andavano male cadevano le comunicazioni. Diverse persone avevano giramenti di testA come in emilia l anno scorso.....

Anonimo ha detto...

Anonimo Anonimo ha detto...
Ridicoli.

21 giugno 2013 17:35
RIDICOLO!!!!!!

Zak ha detto...

Terremoti militari

Unknown ha detto...

haarp e sai cosa bevi

Anonimo ha detto...

ma cos'è sta roba?!?! o.O Fox Mulder è tornato....

Anonimo ha detto...

Ho capito....ma cosa caspita possiamo fare noi poveri cittadini??

Anonimo ha detto...

Fox Mulder? Ridicolo? ma grandi! eh si ci mancava la battuta su xfile, beh non ci si può aspettare niente di meglio da chi adora la televisione come un essere supremo di informazione! Eh ma la tv non vi ha detto che sono tutti sistemi brevettati? eh no certo che no... ah ma forse vi ha mai detto un telegiornale le fonti da cui acquisisce le informazioni? no certo che no... é facile rispondere con una battuta oltretutto irritante per chi fa dell'informazione la propria vita, ad una serie di accurate deduzioni seguite da fiumi di documenti... Beh si leggere è noioso ma soprattutto per saper leggere non bisogna essere analfabeti, il che spiega anche i commenti di poco conto che si leggono di frequente.
Dai su non volevo disturbarvi, continuate pure a guardare la belen in tv facendovi una sega mentre vostra moglie scalda il biberon nel microonde fatto col latte in polvere della lidl o della farmacia (non cambia un cazzo).
Forza Gianni questa gente ha subito da anni il lavaggio del cervello e ne è contenta, è giusto quindi che sguazzino nella loro piccola vita insignificante!
Ottimo resoconto!

Anonimo ha detto...

Salve sono stato in Puglia il mese di maggio e qualche giorno di giugno. Effettivamente circa 10 gg fà ho avvertito per 2 giorni di seguito giramenti di testa e perdita di orientamento e mal di testa. A me i giramenti di testa mi avvertono circa 2 giorni prima di tempeste solari. I mal di testa di terremoti. In Puglia non ho seguito internet sono arrivato a casa e ho scoperto che il Sole si trova e si trovava in una speciale situazione. Per quanto riguarda i terremoti questo articolo me lo sta confermando. Non voglio assicurare nessuno però tenete presente che ci sono Esseri adesso su questo Pianeta che possono attenuare i disastri che vorrebbero provocare. Un saluto

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l ultimo commento xò anche noi dobbiamo dare una mano organizzando dei gruppi e inviare luce alla terra x attenuare i disastri. Anche gruppi di preghiera vanno benissimo. Certe cose xò accadono xkè avvenga un cambiamento dell' essere umano. Se guardate le profezie della Madonna di Anguera capirete meglio. Lei ci da degli avvertimenti ma certe cose dipendono da noi.

Anonimo ha detto...

Qualcuno ricorda il famoso film con Vittorio de Sica, Gina Lollobrigida e Tina Pica dove Tina avverte i famosi 'turcinielli' prima del Terremoto. E' vero alcune persone hanno i capogiri ma sono in pochi

romybeat ha detto...

Io sono completamente d'accordo con voi ! ... sono annni e anni che lo vado dicendo .

CON LE BUONE ... NON OTTIENI NULLA !!! ... la storia lo insegna ... AMPIAMENTE ... CI VUOLE LA REVOLUTION PACIFICA ... MILIONI DI PERSONE CHE ... pacificamente ... dicano a tutta la marmaglia italiese ... ad iniziare dal parlamento e senato ... per finire nei comuni ... STRAMARCI ! ... che ... devono accomodarsi fuori ... restare a disposizione per il ... POLITOMETRO ! ... e ... adeguarsi alla gente comune ... IL TUTTO ! ... pacificamente ... ( SEMPRE SE ... ) ... amen

9 milioni di persone ....... 9 Milioni Di Persone ......... NOVE MILIONI DI PERSONE !!! ... 9.000.000 Milion of person !!!!!!!!! ......... NON POSSONO ARRESTARCI TUTTI !!! .......... NO ! ....... SVEGLIATEVI !!!! ....... ORA !!!!!!! .......... NOW !!!!!!!...........

Ma ... guardate che ... basterebbero i 9 MILIONI che hanno votato per il Movimento ... per ... INVADERE LE ISTITUZIONI CHE CONTANO ! ... occuparle con la gentilezza ... e ... PACIFICAMENTE ! ... ( Sempre se non ........ ) dopodichè ... FARE ... gentilmente accomodare fuori ... TUTTI ! ... e ... RE Iniziare un'altra storia ... del popolo italiano ...

FACCIAMOLO !!! ... VIDEO DA VEDERE SINO IN FONDO !!! ... FATE GIRARE !!! ... please ! ...

S V E G L I A T E V I !!! .... O R A !!!! ....

FACCIAMOLO !!! ... che si mangino il loro vile danaro ... FACCIAMOLO !!! ...

http://www.youtube.com/watch?v=_v_x8D7s5GY#

http://romybeat.wordpress.com/programma-politico-di-romy-beat/

" TG Child " la mia proposta di Legge per la TV : http://romybeat.wordpress.com/proposte-di-nuove-leggi/

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny