Violenta protesta in Belgio. I manifestati tentano l'assaltano alla sede della UE

05/12/2021 - BRUXELLES – Tensione  a Bruxelles durante la manifestazione, che ha riunito migliaia di persone, contro le restrizioni anti-Covid imposte dal governo belga.


Secondo quanto riferisce il quotidiano Le Soir, sono scoppiati tafferugli tra la polizia e  manifestanti dopo che alcuni di loro hanno cercato di sfondare la barriera a protezione delle sedi delle istituzioni dell’Unione Europea.


I manifestanti hanno lanciato contro gli agenti lattine e petardi e la polizia ha risposto con idranti e gas lacrimogeni. Il quotidiano belga scrive che si sono stati anche diversi arresti.



6 commenti:

Farouq ha detto...

Buone notizie dalla Russia, la nuova variante del famoso virus che provoca sintomi lievi, funzionerebbe da vaccino naturale

Anonimo ha detto...

Buone notizie dalla Russia, ti è arrivato il bonifico ;)

Sotuknang ha detto...

Allora vi hanno salvato i vaccinati che provocano varianti o quelli del gran reset rallentano x Natale? Facci sapere. Vai all'oracolo di Delfi o è frutto di tuoi "pensieri"?

Anonimo ha detto...

Buone notizie dalla Russia? Ahahahahhh,ma se in Russia viaggiano sulla cifra di più di mille morti al giorno per Covid

Anonimo ha detto...

Era molto che non scrivevi qualche favola sulla Russia e il tuo amico putin. Ma che c'entra la variante omicron (di cui si sa ancora poco) nata in Sudafrica con la russia? Stai forse facendo domanda per arruolarti tra i soldati russi e invadere l'Ucraina? In alternativa c'è l'altro tuo compagno lukashenko. Ci mandi una cartolina?

Sotuknang ha detto...

No Farouq ha dato la sua parola ad Hamas per liberare la Palestina

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny