GPT-3 l'intelligenza artificiale rivela un futuro da incubo per l'umanita'(video)

04/12/2021 - Un blogger decide di interrogare un intelligenza artificiale sull'attualita'.Le risposte sono sconcertanti visto quello che sta accadendo in questi giorni.

L'intelligenza artificiale di microsoft, gpt-3, è a conoscenza del transumanesimo, nel nuovo ordine mondiale, della fusione uomo macchina in corso e del futuro dell'umanità ! Interrogata, rilascia delle risposte sorprendenti e spaventose allo stesso tempo.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dice che la divinità non esiste e alla domanda cos'è la proprietà privata?..é un punto di vista teologico...wuahahahaha

Farouq ha detto...

-L'intelligenza artificiale è un super inganno si basa su dati precaricati da maliziosi programmatori pagati dai soliti criminali.
-La pagliacciata è resa spettacolare dal riconoscimento del linguaggio umano, dalle risposte pescate da un archivio e dall'utilizzo di quattro logiche del pensiero umano
-Praticamente riflette i loro pensieri e progetti come dimostrato dal video
-Ricordiamoci poi che l'intelligenza è soprattutto sviluppare le proprie idee e non essere caricati da idee altrui come le loro macchinette

Anonimo ha detto...

Per una volta sono d'accordo con te. Questo "blogger" in pratica si è fatto le domande e si è dato le risposte, ma con un'altra voce.

"L'intelligenza artificiale di microsoft, gpt-3, è a conoscenza del transumanesimo, nel nuovo ordine mondiale, della fusione uomo macchina in corso e del futuro dell'umanità !"

È a conoscenza del futuro dell'umanità???

Ma allora siamo apposto!!
E nessuno che gli chiede su chi conviene scommettere ai prossimi mondiali. È proprio vero che meritiamo l'estinzione :)

Anonimo ha detto...

non è un intelligenza artificiale, ma un programma in cui gli si può far dire quello che scrivete
https://www.synthesia.io/

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny