Il ciclone mediterraneo si sta abbattendo sulla Sicilia (diretta video)

29/10/2021 - Il vortice ciclonico che si e' formato nel canale di Sicilia  continua a far imperversare mal tempo sull'isola. L'ultima immagine del satellite mostra chiaramente come una bomba meteo
si stia dirigendo con tutta la sua forza verso le coste sud orientali della Sicilia e sud della Calabria.La situazione rimane critica per queste zone perche' potrebbero essere investite da piogge torrenziali fino a 500 mm, quantita' di acqua che solitamente cade in 1 anno,venti forti ed onde fino a 5 mt.

11 commenti:

Sotuknang ha detto...

Tuti i giornali parlano del boom di contagi a Trieste. Attivati molti nuovi posti letto Covid. Perché? Il virus non esiste o se esiste si cura come una semplice influenza, poi per coerenza i no vax, no green pass sicuramente non si faranno ricoverare per far guadagnare big pharma. Ne sono sicuro, hanno le palle quadrate.

Anonimo ha detto...

Che spiritoso...minchino a cotanta tracotanza

Anonimo ha detto...

Se sono coerenti non devono farsi ricoverare, perché (detto da loro) gli pompano i polmoni di ossigeno fino a togliergli il fiato. Peccato che arrivano in ospedale già senza fiato tolto dal covid. Ma non lo capiscono e quando lo capiscono è già troppo tardi. Si chiama selezione naturale!

Anonimo ha detto...

non si ritirano dal loro programma, l'elite satanica ...

Anonimo ha detto...

Sei forte Sotu te la canti e te la suoni... lo stesso tipo di commento prima lo hai scritto con il tuo nickname e poi in maniera anonima come a voler far credere che ci sono tanti altri qui che la pensano in maniera identica a te

Anonimo ha detto...

Non ti devi inchinare, devi evitare sempre gli ospedali e i medici se tu rispetti le tue idee

Sotuknang ha detto...

Mi credi uno psicolabile?

Anonimo ha detto...

Strano....tempo fa Sotuknang scrisse che non si era fatto il vaccino per paura e ora ridicolizza chi non si fa il vaccino....qualcosa non quadra...labile?non saprei.Ale.

Sotuknang ha detto...

Caro Ale, ricordi bene...ho sottolineato che ho SEMPRE avuto paura dei farmaci anche della Tachipirina da piccolo. La differenza qual è? Che NON credo nei feti abortiti nel vaccino, allo sterminio di massa, all'essere guidato dal 5 g, a Satana nel vaccino ecc ecc. Ridicolizzo queste persone non chi come me non lo fa x paura. La mia famiglia è tutta vaccinata da febbraio e stanno (da napoletano mi gratto le palle) benissimo. La differenza è che non faccio terrorismo come alcuni di voi, laureati alla YouTube university. In parte condanno il green pass ma non vado in giro a rompere vetrine o a rompere il cazzo a chi vuole lavorare.
Ti dirò di più capisco chi protesta e lo apprezzo pure e questo dimostra che non c'è dittatura. Come vivo? Come prima mi sveglio vado in mare, controllo quello che devo controllare non ho bisogno del green pass per fare ciò che devo e mi ritengo fortunato.
Faccio il tampone ogni 15 giorni per precauzione e per andare al Maradona.
Penso che prima di Natale mi vaccinerò, anche se non interessa, giustamente, a nessuno ti farò sapere. Per il semplice fatto che ti sei firmato ti apprezzo tantissimo. Credimi ho migliaia di difetti ma non sono psicolabile.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ma lui mai dicette di essere un novax ma solamente che ebbe paura degli aghi...o per caso sbagliatti a capire?

Sotuknang ha detto...

Fai parte dell'accademia della Crusca? 😉

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny