Scuola: si potra' togliere la mascherina in classe solo se tutti vaccinati

07/08/2021 - Un altro infame provvedimento del governo Draghi (ricordo supportato da tutti i partiti opposizione compresa) pensato per creare discriminazioni anche nelle scuole
.In pratica se in una classe sono tutti vaccinati si potra' fare almeno delle mascherine. Quindi bastera' che un solo scolaro non sia vaccinato per far decadere questo "privilegio" con le conseguenze che potete ben immaginare

Lo sanno benissimo che la mascherina non e' mai servita a nulla contro il fantomatico virus. Ma dal momento che tutti l'abbiamo accettata e' diventata uno strumento di ricatto. Se ieri per entrare in un locale bisognava usare il bavaglio da ora in poi servira' aver fatto il vaccino(green pass). Ci hanno addomesticati per bene come si fa con gli animali sostituendo la mascherina con il vaccino,e noi cosa facciamo? Continuiamo a seguire le loro regole...

In attesa del testo definitivo, emergono particolari importanti in merito alla scuola per quanto riguarda il decreto green pass appena emanato dal Governo. Compresi quelli relativi all’obbligo della mascherina in classe.

“E’ fatto obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie, fatta eccezione per i bambini di età inferiore ai sei anni, per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina, per i soggetti impegnati nelle attività sportive“. Lo si legge nel comunicato stampa del Cdm sul nuovo dl sul Green pass.


Tuttavia, “le linee guida possono derogare all’obbligo di mascherina se alle attività partecipano solo studenti vaccinati o guariti“.

https://www.orizzontescuola.it/ritorno-a-scuola-se-in-classe-tutti-gli-studenti-sono-vaccinati-cade-lobbligo-della-mascherina/

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se centinaia di migliaia di bambini si accorgeranno che respirando 8 ore su 24 il proprio CO2, prima o poi chiederanno ai loro genitori, e alla maestra stessa, se respirare il proprio CO2 non sia nefasto per la propria salute. Che faranno i loro genitori? Come si comportera la maestra? E il Preside che dira?

Anonimo ha detto...

Nessun medico e infermiere è mai morto o ha avuto malattie, visto che loro portano mascherine per una vita intera per 8-10 ore al giorno. Questo perché il tessuto è traspirante, le molecole di co2 passano attraverso la mascherina.
Mr. M

Anonimo ha detto...

Ma che cavolo dici!I medici non portano la mascherina pure al cesso o tutti i giorni!e poi qui si parla di bambini!anche se un medico opera,può durare anche sei ore poi se la levaaaaa!!!!!noi stiamo con le mascherine da un anno e mezzo e non è cambiato un cavolo.Ma forse stai prendendo per il culo?bravo.

Anonimo ha detto...

Mi stai dicendo che è un anno e mezzo di fila che non togli una mascherina??? :-) Ahahah!! Battute a parte, vero che i medici la tengono al max 6 ore di fila....cioè, credo perché non sono medico. Ma anche noi al max un ora e poi la togliamo a seconda delle situazioni e nessuno è morto o si è ammalato. Riguardo i bambini è solo una proposta che hanno fatto.
Mr. M

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny