Panico a LA7: RIcciardi: "piu' vaccini e piu' si sviluppano varianti" (video)

06/08/2021 - Allarme rosso ad In Onda su LA7 durante la Puntata del 15/07/2021 Ricciardi, referente dell'OMS in Italia, sbugiarda tutta la narrazione di regime in prima serata. Fortuna per loro che questa trasmissione televisiva fa ascolti da ridere...

Interrogato dalla trombata e poi riciclata De Gregorio il Gualtiero risponde: Come nascono le varianti Covid? Ricciardi spiega che il virus, 'trovando un soggetto vaccinato che gli resiste, sviluppa varianti per aggirare la vaccinazione'  (Quindi piu' vaccini e piu' si sviluppano varianti)

A questo punto interviene lesto il Parenzo che manda subito la pubblicita' nella speranza che poche persone abbiano ascoltato.

Caso strano da quel giorno il Ricciardi non si vede piu' in televisione forse costretto ad un periodo di purgatorio coatto...

24 commenti:

Sotuknang ha detto...

Ricciardi a Napoli lo ricordiamo x i film con Mario Merola...scadente come attore e forse pure come medico. Le varianti sono nate nei paesi con zero vaccinati o dove la pandemia era fuori controllo vedi Brasile, India, Inghilterra. Questa è la verità.

Unknown ha detto...

Allora perchè si continua a vaccinare quanto le varianti vanno di pari in passo con l'inoculazione?

Unknown ha detto...

Ahhhhhhh però si continua a vaccinare a noi quando si potrebbe fermare tutto ciò invece di mettere paura.

Anonimo ha detto...

Interessante che da un estratto di un intervista durata molto più a lungo, siete riusciti a darvi delle risposte false. Innanzitutto non ha detto che le varianti nascono dai vaccini, perché le varianti delta e quella inglese sono nati prima dei vaccini. Il virus muta sempre anche senza vaccini!
Ricciardi non ha mai detto che più vaccini e più varianti nascono......l'avete detto voi!
Ricciardi ha anche detto che dovevamo avere in Inghilterra 100-150000 contagi e invece non è successo grazie ai vaccini.
Ha anche detto che bisogna vaccinarsi per prevenire la malattia grave.....ma giustamente non avete pubblicato quel passaggio....sia mai che poi qualcuno di voi cambia idea sui vaccini.
Il vostro è un tipico esempio di disinformazione da mostrare a chi studia giornalismo.
Mr. M

Anonimo ha detto...

Cosa ne pensano i vaccinati? Non e ora di sentirsi presi giro? Oppure pensate gia alla 3,4,5,6,7,8...dose?

Anonimo ha detto...

Mister merda ti sei ridotto a fare il troll da 4 soldi.

Anonimo ha detto...

Dai invitatelo ancora in tv altrimenti questi veramente ci credono :-(

Anonimo ha detto...

Bravo boomer! Dopo aver insultato il tuo neurone riesce a fare un commento serio dove ci si può confrontare? Dubito. È impegnato a capire quello che scrivo, con risultati scadenti. Saluti boomer.
Mr. M

Anonimo ha detto...

Con l'influenzale ci si vaccina ogni anno da una vita.
Mr. M

Anonimo ha detto...

Perché se ti vaccini non muori.
Mr. M

Anonimo ha detto...

No...ma Ricciardi non'e' un complottista....e' uno pagato per fare la parte dell'utile idiota.

Anonimo ha detto...

Pietro Luigi Garavelli è il primario della Divisione di Malattie Infettive dell’Ospedale Maggiore della Carità di Novara.
Intervistato da Affaritaliani.it, l’esperto sostiene che vaccinare durante la pandemia è pericoloso. Ecco perché: «È dimostrato che ormai Sars Cov 2 è presente nella popolazione tutto l’anno. I portatori sani sono milioni di italiani. Per cui assistiamo a brevi ondate epidemiche a scadenza di mesi le une dalle altre, come è normale che avvenga».
E ancora: «In questa situazione, a non essere normale è una cosa che si impara al primo anno di specializzazione. Ovvero, non si vaccina mai durante una epidemia. Perché il virus reagirà mutando, producendo varianti e sarà sempre più veloce di noi. Con un virus RNA o si trova un denominatore comune su cui montare il vaccino o, facendo vaccini contro le spike che mutano, non hai speranza di arrivare prima di lui. Lo ricorreremo sempre, ripeto, tende a mutare velocemente».
Garavelli, però, non è contario al vaccino: «Se servisse a debellare il virus sarei pronto anche ad accettare una percentuale di eventi avversi. Il punto è che come lo si sta facendo non ha speranza di essere risolutivo».
Leggi Anche:
“AstraZeneca vaccino sicuro ed efficace”, così l’EMA
Garavelli è contrario anche al lockdown: «Il lockdown è una misura di isolamento che serve per patologie da contatto, come l’Ebola. Allo stato attuale delle cose, quando il virus è ormai endemico, un lockdown funzionerebbe se ad esempio avvenisse nello stesso lasso temporale in tutto il mondo e si vaccinassero contestualmente le persone con un vaccino risolutivo. Il virus Sars Cov 2 è un patogeno nuovo, che deve trovare la sua collocazione nell’ambiente umano, muta costantemente ma non ha ancora ridotto la sua virulenza, ci vorranno forse anni. In pratica, dobbiamo conviverci, rispettare le misure prudenziali e, oserei dire, curare a casa. Chiudere la società e la vita a tratti, non ha davvero senso».

Anonimo ha detto...

Detto da te che credi al mago otelma...
Mr. M

Anonimo ha detto...

Mister M.,ovvero il solito Sotuknang! E' lui!

Anonimo ha detto...

Il vaccino assassino,la gente deve smettere di credere a questo covid,in tanti paesi quando muore qualcuno offrono soldi per passare come covid,parlo per esperienza

Anonimo ha detto...

Purtroppo non è così...15 giorni fa un collega di mio cugino 48 anni nessuna patologia due dosi di vaccino è morto con la variante...quindi nulla è dato per scontato

Anonimo ha detto...

Tutti sti virologi e politici vedono un nemico che non si vede (virus c-19) e nessuno di loro vede le scie chimiche che attraversano i nostri cieli e che sono talmente visibili che sono ridicoli e imbarazzanti a vedere come evitano di parlarne traditori del popolo Italiano...

Sotuknang ha detto...

Azz ancor allor si scem?

Sotuknang ha detto...

Ti voglio bene

Anonimo ha detto...

Garavelli è con i novax. Non poteva dire diversamente.
Se chi è vaccinato non si contagia o si contagia molto poco, mi dici come fa a mutare?
Non lo dico io ma la scienza.
https://www.google.com/amp/s/www.open.online/2021/07/08/covid-19-rapporto-vaccini-varianti/amp/

Anonimo ha detto...

anonimo 18.48: e te sei un venduto al soldo del potere!!! Troll!!!

Anonimo ha detto...

Ai vaccinati dico loro: preparatevi a fare il testamento se il terzo vaccino sara obbligatorio per i gia vaccinati. Non lo dico io, cosi la pensano centinaia di virologi di tutto il mondo, cioe quelli che sono contro il grande esperimento di massa

Anonimo ha detto...

Ok boomer

Anonimo ha detto...

Nomi e cognomi di questi centinaia di medici che non siano novax e che siano virologi? Dai per certo che loro siano i giusti! E se invece i giusti sono dalla parte del torto??
Mr. M

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny