Ragazza denuncia: svegliatevi tutti! In Australia siamo come sotto legge marziale (video)

25/08/2021 - Avete visto cosa sta succedendo in Australia? Il paese e' come se stesse sotto legge marziale.
La gente viene presa per strada e pestata dalle forze dell'ordine, i bambini sottratti ai genitori e vaccinati a forza. Quello che sta accadendo nel paese e' un esperimento, un assaggio di quello che potrebbe accadere anche nei vostri paesi a breve. Questa giovane ragazza ha fatto questo video dove denuncia tutti i soprusi che si stanno verificando in Australia.




5 commenti:

Anonimo ha detto...

per questo questo virus finirà a mesi, ci dranno un bel grosso assaggio di libertà, tipo un anno e poi ecco che arriva il virus letale, e li tutti a correre per il passaporto, questo di oggi serviva per vedere era una prova per per migliorare il prossimo, non gli serviva fallo letale gli serviva vedere come si trasmettesse in fretta e come la popolazione reagiva al tutto, prepariamoci al peggio, ed ecco anche il moti vo per cui la cdc come anche qui in italia si stanno allestendo campi, per rinchiudere i nuovi contagiati col virus mortale.

Anonimo ha detto...

Ringraziate la legge Basaglia...

Anonimo ha detto...

Ringraziare la legge Basaglia per cosa??? Per me non ha fatto assolutamente nulla la legge Basaglia,anzi per colpa di quella legge in passato sono stata ferita assieme ad una mia amica da un pazzo a noi sconosciuto ma poi quando è stato preso si è scoperto essere un malato psichico grave

Sotuknang ha detto...

Intendevo proprio quello che dici tu. I pazzi sono in giro invece di essere rinchiusi

Sotuknang ha detto...

Mi dispiace averti fatto rivivere brutti momenti. Scusa

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny