Che coincidenza! Soros e Bill Gates comprano l'azienda leader dei test rapidi

09/08/2021 - Chi vi ha venduto la malattia vi vendera' anche la cura...

George Soros e Bill Gates hanno investito 41 milioni di dollari nel business dei tamponi rapidi. L'investimento arriva mentre l'Italia e altri Paesi introducono il Green pass.

Sarà sicuramente un caso, ma mentre Paesi come l'Italia stanno per adottare misure come il Green Pass che avrà come conseguenza, non solo un aumento delle vaccinazioni, ma anche dei tamponi, due milionari e "filantropi" come George Soros e Bill Gates decidono di investire sui test rapidi. I due magnati, riporta Forbes, fanno parte di un consorzio destinato ad acquistare Mologic, un produttore di test Covid con sede nel Regno Unito, nel tentativo di aumentare l'accesso a "tecnologia medica all'avanguardia a prezzi accessibili" in tutto il mondo. L'acquisizione avverrà tramite il Soros Economic Development Fund e la Bill & Melinda Gates Foundation nell'ambito dell'iniziativa denominata Global Access Health (Gah) di Soros. I membri di Gah investiranno almeno 41 milioni di dollari in questa nuova avventura.

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/george-soros-e-bill-gates-comprano-lazienda-leader-dei-test-1967220.html

20 commenti:

Sotuknang ha detto...

Che male c'è? Nel suo piccolo un mio amico,visto il periodo, ha comprato uno stock di bare dalla Cina. Se vi interessa...

Anonimo ha detto...

La tua domanda e di pessimo gusto visto i tempi che corrono...

Anonimo ha detto...

Giusto. In effetti non ci vedo niente di male. Di solito investe chi ha soldi mica il barbone che vive in stazione a Roma!!
Mr. M

Anonimo ha detto...

Il pianeta in mano a gente sbagliata e infida! E ci sono quelli che li appoggiano come te Satuknang!!! Sei complice!!!

Anonimo ha detto...

Quella dei tamponi?mi sembra strano.Dal 31 Dicembre non si potranno più usare i tamponi perchè "si sono accorti che non sono sicuri",almeno in Germania,mi pare.

Anonimo ha detto...

Mr M.: ovvero , sotuknang! Evidente!Sempre lui!!!

Anonimo ha detto...

Mr Sotuknamg, viene in questo blog per prendervi per i fondelli! Un troll prezzolato!

Sotuknang ha detto...

Aggiungo: quelli che negano il covid è di conseguenza anche i morti tipo i camion di Bergamo, il gusto come ce l'hanno ?

Anonimo ha detto...

...manipolato dai media...i camion,tutta una farsa mediatica...tutto in agenda per appropriarsi del bonus dei bigpharma, questa e la verita!!! Politici, media,virologi,tutti coinvolti, e voi vi fate e farete vaccinare sempre e una volta all anno, ma quando vi accorgerete che vi stanno prendendo per i fondelli sara troppo tardi e vi porrete domande, ogni giorno. Avanti cosi manipolati....

Anonimo ha detto...

È difficile pensare che ci potrebbero essere più persone che la pensano diversamente da voi?
Mr. M

no/nwo ha detto...

al solito signori i due assassini kill gates e la bestia speculatrice viscide mutaforma . i dure responsabili della truffa covidiale!
non rispondete al troll mezzasega soutoche soutoscemo , è un pirla di passaggio senza se e senza ma!

Sotuknang ha detto...

Come volevasi dimostrare...

Anonimo ha detto...

Il sotuk, un povero grafomane paranoico rincoionito dal sistema vigente in cui vive! Non e' libero neanche nel suo pensiero! Un povero diavolo!

Sotuknang ha detto...

Non insulto mai nessuno al massimo ironizzo, tu e qualche altro siete volgari e aggressivi. Forse perché mangiate i fichi d India senza sbucciarli?Ognuno quando scrive e/o parla riflette il proprio essere interiore. Comunque vi voglio bene e vi perdono. Un abbraccio.
Anonimo 08.57
Il paranoico sei tu che ti alzi al mattino per insultare me. Al mattino io vivo la vita figurati se penso a te.
PS tu non vivi nel sistema vigente? Non paghi le tasse, hai il bancomat, tessera sanitaria ecc ecc o vivi su Asgardia?

Anonimo ha detto...

Sotuk: te vivi male condizionato dal sistema fino al collo, un lecca culo sei, mai che qui' tu abbia contestato tutto il sistema!..lecca culo!!! da come uno scrive, si capisce cosa pensa veramente!!! E pensa di andartene da questo blog!!!

Sotuknang ha detto...

Andarmene dal blog? Mica ci abito? Lecca culo? Rispetto le leggi, anche se non le condivido. Tu che fai? Il terrorista? Certo, scrivo in modo da far capire il mio pensiero. Tu no? È tanto difficile leggere opinioni diverse? Mica ti offendo quando leggo i tuoi pensieri? Li controbatto, ma non offendo. Perché voi altri non fate lo stesso?

Anonimo ha detto...

Caro troll Sotuk, il tuo pensiero non vsle un tubo!!! E' la tua presenza qui' che offende tutto il blog!!!!

Sotuknang ha detto...

Perché offendo il blog? Siete una setta? Ve la cantate e ve la suonate? Dico solo la mia opinione, può essere anche sbagliata ma non offendo nessuno.
Ringrazio l'ideatore di Terrarealtime perché non censura nessuno. Altri blog con la stessa linea editoriale non mi pubblicano. Però gridano libertà libertà...

Anonimo ha detto...

Invece pare proprio che ci abiti e francamente le tue non le chiamerei sempre opinioni ma spesso sono polemiche che non servono a capire l'argomento....visto che parli addirittura di Nerone.
Aggiusta il tiro se proprio insisti tanto e cerca di non uscire fuori tema,se no fai solo una figura di mxxx peggio di mr.m,Inoltre ironizzare in questo frangente,lo trovo di pessimo gusto.

Sotuknang ha detto...

Nerone...era una battuta. Ti scandalizzi per la mia ironia? E quelli che dicono che i camion di Bergamo erano vuoti non ti scandalizzano?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny