Dottoressa muore in incidente stradale. Anche lei aveva usato il plasma per salvare vite

29/12/2021 - La direttrice dell'Istituto di emoterapia della provincia di Buenos Aires, Nora Etchenique, è morta in un incidente stradale l'anno scorso, a dare la notizia fu  il ministro della Salute, Daniel Gollan. Le sue parole furono: " Il direttore dell'Istituto di emoterapia PBA è morto in un incidente. Stava combattendo in prima linea 
contro la pandemia.

“Nora ha sempre combattuto per un'Argentina più inclusiva e solidale, donna di cuore e da un'enorme capacità emotiva. La sua eredità rimarrà sempre nella storia del Paese e vivrà nelle migliaia di argentini salvati dal coronavirus con l'uso del plasma .

Naturalmente come al solito non c'e' nessuna dittatura sanitaria o correlazione!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppe morti sospette!!!

Anonimo ha detto...

La mafia bianca dalle lunghe mani!!!

Anonimo ha detto...

Il karma per questi farà il suo corso…Auguri poveri..

Anonimo ha detto...

Allarme dagli Usa. Variante Delta più pericolosa, l'appello dei CDC: "La guerra è cambiata" La variante Delta del coronavirus causa una infezione più grave delle varianti scoperte in precedenza e si diffonde facilmente come la varicella. Non solo: i dati mostrano come le persone completamente vaccinate possono trasmetterla così come le persone non vaccinate. È quanto si legge in un documento redatto dai CDC, la massima autorità sanitaria federale tatunitense. Nella presentazione, sotto forma di slide, si lancia dunque un appello al governo: bisogna cambiare messaggio e riconoscere come "la guerra è cambiata".

Anonimo ha detto...

Esempio di come certi giornali o siti internet patacca cambiano certe frasi o notizie omettendo parole o frasi per modificare a loro piacimento il senso di quello che si dice. Ecco la frase per intero presa da siti di giornali che trovate ovunque tranne che in fakegram o feisbuk: È un intervista a fauci.
La variante Delta del coronavirus causa una infezione più grave delle varianti scoperte in precedenza e si diffonde facilmente come la varicella. Non solo: i dati mostrano come le persone completamente vaccinate possono trasmetterla così come le persone non vaccinate.Nella presentazione, sotto forma di slide, si lancia dunque un appello al governo: bisogna cambiare messaggio e riconoscere come "la guerra è cambiata".
Fauci poi prosegue dicendo :
"Nessun vaccino è efficace al 100%, perché il virus è cambiato", spiega lo scienziato americano ribadendo che "la variante Delta ha cambiato totalmente lo scenario". "I dati sulla mutazione che abbiamo a disposizione oggi mostrano che il livello di infezione nelle mucose in una persona vaccinata è lo stesso di quello in una persona non vaccinata", prosegue Fauci, aggiungendo però che in chi è vaccinato il rischio che la malattia si manifesti in forma grave è più basso. "E' estremamente raro che una persona vaccinata, se pur contagiata, finisca in ospedale".
Per questo, è l'appello più volte ribadito in questi mesi dall'immunologo consigliere della Casa Bianca, "è necessario che la maggioranza delle persone in questo Paese si vaccini. Ci sono 100 milioni di persone negli Stati Uniti che non sono ancora state vaccinate". "La variante Delta è qui. Se arriviamo all′85-90% di popolazione vaccinata, la variante Delta non avrebbe molti posti in cui andare e alla fine sparirebbe", ha spiegato ancora Fauci in un'altra intervista alla stessa rete.
"La gente non si rende conto di una cosa: finché c'è circolazione elevata del virus tra le persone non vaccinate, diamo al virus la chance di variare ancora di più e rischiamo una variante peggiore della Delta, una variante che nemmeno i vaccinati potrebbero gestire".

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2021/07/29/fauci-i-vaccinati-possono-contrarre-la-delta-e-contagiare_ec28827a-4660-4d1b-829f-538db9dada74.html

Anonimo ha detto...

Ho dimenticato di firmarmi con
Mr. M

Unknown ha detto...

Veramente in Italia la variante delta è un virus più leggero dell'influenza, quello che o letto non councide cui in Italia.

Unknown ha detto...

In America..Colorado.. c'è in questo momento una persona a me cara ho chiesto di raccogliere informazioni da chi è lì del posto raccontando cosa ci dicono qui.. gli hanno risposto che c stanno propinando bugie colossali..

Anonimo ha detto...

Più leggero di un influenza se ti vaccini sennò rischi di andare in terapia intensiva e poi magari in una bara sotto terra.
Mr. M

Anonimo ha detto...

Le bugie sono colossali ma mai ci diranno che la verita e un altra, cioe che siamo troppi sul pianeta. Vedi progetto Gaia 2054...

Anonimo ha detto...

Tutto chiaro,sembri una fonte attendibile.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny