Seychelles, le più vaccinate al mondo, reintroducono restrizioni Covid dopo nuovo aumento infetti

05/05/2021 - Le Seychelles sono state tra i primi paesi al mondo a riaprire al turismo internazionale dopo la prima ondata di Covid dello scorso anno. La nazione dell'Oceano Indiano,
al largo delle coste africane, ha vaccinato la sua popolazione con il vaccino cinese Sinopharm, donato dagli Emirati Arabi Uniti, e Covishield di AstraZeneca dall'India.

La nazione dell'Oceano Indiano delle Seychelles chiuderà scuole, luoghi pubblici e annullerà tutti gli eventi sportivi dopo aver segnalato un'impennata delle infezioni negli ultimi cinque giorni, ha detto martedì la ministra della Salute Peggy Vidot, come riportato dall'Agenzia Stampa delle Seychelles.

Intervenendo a una conferenza stampa insieme ad altri alti funzionari, Vidot ha espresso preoccupazione per la "tendenza al rialzo" delle infezioni negli ultimi giorni e ha invitato la popolazione a rispettare le restrizioni pubbliche.

https://it.sputniknews.com/mondo/2021050510501508-seychelles-le-piu-vaccinate-al-mondo-reintroducono-restrizioni-covid-dopo-nuovo-aumento-infetti/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo è solo l'inizio del potere domoniaco in atto contro i popoli. Solo pregando amando le opere di Dio a cominciare dalla spettacolare natura e le sue creature innocenti il l'uomo potrà salvarsi. Ognuno salvi la propria anima.

Stefano Di Cicco ha detto...

Non è facile trovare persone che la pensino come te. Hai la mia amministrazione. Www.nuovagerusalemme.it
Venite e vedete le opere di Dio nella Chiesa consacrata a Maria Vergine.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny