La Cina ha ingannato il Mondo!

 09/05/2021 - di Cesare Sacchetti
Se guardate le immagini di Wuhan in questi giorni, vi renderete conto ancora meglio di come la Cina abbia ingannato il mondo.


Nessuno porta le mascherine. Nessun distanziamento sociale. Niente pass verde o vaccino per poter entrare.

A gennaio 2020, i media ci mostravano in modo ossessivo le immagini delle chiusure e dei confinamenti cinesi. Era tutto uno show di propaganda terroristica. La Cina ha recitato una parte per poter dare vita alla falsa pandemia.

Ora attende il suicidio dell’Occidente tramite vaccini letali e altre finte riaperture che faranno fallire altre migliaia di imprese. La Cina ora è pronta a comprarsi l’Occidente a prezzi di saldo.

Articolo di Cesare Sacchetti – canale telegram: https://t.me/cesaresacchetti


3 commenti:

Anonimo ha detto...

La Cina ha ingannato fin da principio!!!Ma nessuno ci ha fatto caso!!!

Anonimo ha detto...

non è la cina che ci inganna, ma l'elite, che ha usato una banalissimo errore piu o meno voluto per poi far arrivare in tutto il mondo (sempre se è veramente giunto) un virus che ci sta mettendo in ginocchio tutti, ma non ci è riuscito, i morti son troppo pochi, ora ci fanno assaporare un po di libertà, 2-3 mesi e poi a settembre al massimo ottobree, o si ripresenta il virus con una mutazione molto pericolosa o faranno succedere un altra cosa. in india la gente dice che chi sta morendo è gente vaccinata mesi prima, staremo a vedere comunque la storia montata sul virus gli è sfuggita di mano, troppi attori anche incapaci di reggere il gioco, quindi chiudere questo atto, e riaprire un secondo atto.

Unknown ha detto...

VERISSIMO PURTROPPO! Esattamente come lo sempre pensato...Anch'io !!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny