Iniziano i rastrellamenti: andare a cercare a casa gli over 60 non vaccinati

24/05/2021 - “Dobbiamo andare a cercare a casa gli over 60 non vaccinati, modello cinese. Abbiamo ancora un 12% di ultraottantenni, un 23% di ultrasettantenni e un 50% di ultrasessantenni non vaccinati. Rischiamo di perderli e non dobbiamo. Il 95% dei morti per Covid finora sono stati ultrasessantenni non possiamo permetterci di perderli”. E’ l’appello lanciato all’Adnkronos Salute dal virologo Francesco Menichetti, primario di Malattie infettive all’ospedale di Pisa. 

“C’è un sommerso che può venir fuori solo incrociando i dati delle istituzioni locali con i dati dei medici di medicina generale – sottolinea – In parte può essere per difficoltà a prenotarsi online e in parte frutto di resistenze nei confronti del vaccino. Quindi – propone il virologo – deve essere il medico di medicina generale che deve prendere la sua lista di assistiti e controllare in tempo reale vaccinati e non vaccinati. Se non risultano vaccinati, deve segnalare all’autorità comunale che manda i vigili a cercarli.Ovviamente – ricorda Menichetti – non c’è l’obbligo di vaccino, quindi i vigili andrebbero solo a invitare le persone a farsi vaccinare, non a vaccinarli alla cinese. Ma è importante”, insiste.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho 60 anni pasati, che ci provino a venire qui' per fare abusi e costrizioni!!! sono un no VAX!!!ASSASSINI!!!

Anonimo ha detto...

Ma neanche nei tempi della gestapo si era arivati a tanto!!! Maledetti!!!

Anonimo ha detto...

Pagina 154 - sottopagina 1

Tre virologi Wuhan contagiati nel 2019
Tre ricercatori dell'istituto di viro-
logia di Wuhan, in Cina,si sono ammalti
nel novembre 2019 e hanno cercato as-
sistenza sanitaria.

Lo riporta il Wall Street Journal, ci-
tando un report dell'intelligence ame-
ricana che rischia di accendere nuova-
mente il dibattito sulle origini del
Covid e può dare concretezza alle ipo-
tesi secondo le quali il virus potrebbe
essere sfuggito dal laboratorio cinese.

la tesi gia'esposta,viene comprovata dai fatti! E'da li'che e' venuto fuori il virus! Ovvio!!! La Cina aveva mentito!

Anonimo ha detto...

Io non sono un no-vax a priori ma sono contrario a questi vaccini fatti in fretta e furia e che vengono testati sulla popolazione come fossero cavie da laboratorio

Anonimo ha detto...

Sembra incredibile che questi virologi racconta balle non abbiano paura di essere presi a botte! E se gente normale decidesse di far loro visita per farsi spiegare se le balle espresse sono vere oppure cosi buttate a caso per scherzo, cosa risponderebbero?

Anonimo ha detto...

In Texas sono solo il 30% vaccinati. Tutto è aperto senza mascherine, senza pass, tutti i commerci bar discoteche aperti, i stadi sono pieni di circa 70'000 persone. Ma in Europa ci prendono in giro i complottisti governi con i Big Farma, OMS ecc.
Il popolo si deve svegliare contro questa dittatura, che tutti quanti non tengono le regole di questi criminali, solo così si possono sconfiggere.
Alleluia...!
AMEN

Anonimo ha detto...

Questi vaccini sono stati deliberati senza studi approfonditi, che durano dai 7 ai 10 anni, questo la gente vaccinata non lo sa, pero si sono fatti vaccinare lo stesso! I prossimi morti nelle prossime ondate non moriranno di Covid ma per il vaccino stesso assimilato dai 3 ai 6 mesi prima, e questo anche la gente non vaccinata non lo sa. Berreste voi un bicchier d acqua senza sapere cosa c e dentro? E solo perche ve lo dicono di fare? Se si siete stanchi di vivere!

Fenoldi ha detto...

Renderebbe bene l'idea di una dichiarazione che negli gli anni '70 della dittatura argentina fu attribuita a Jorge Rafael Videla (o al governatore della provincia di Buenos Aires, tal generale Ibérico Saint-Jean), sostituendo "elimineremo": “Prima vaccineremo i sovversivi, poi i loro collaboratori, poi i loro simpatizzanti, successivamente
quelli che resteranno indifferenti e infine gli indecisi". Le dittature cambiano uniformi con gli anni ma non la sostanza.. .

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny