Servizi segreti in Germania tengono sotto sorveglianza i "negazionisti" del Covid

29/04/2021 - Il regime chiama negazionisti le persone che si pongono degli interrogativi rispetto alle restrizioni della liberta' in corso.Per il Governo non bisogna porsi domande bisogna credere,ubbidire e basta!


L'Ufficio federale tedesco per la protezione della Costituzione (Bundesamt für Verfassungsschutz, servizi segreti interni) ha messo sotto sorveglianza i movimenti negazionisti e scettici della pandemia di coronavirus, compreso il noto gruppo Querdenken, ha scritto oggi il tabloid Der Spiegel.


Secondo il tabloid, l'agenzia di controspionaggio interno vede l'attività del movimento come "ostile alla democrazia e/o pericolosa per la sicurezza dello Stato". La sorveglianza comporterà la raccolta di informazioni, il monitoraggio dei loro incontri e l'intercettazione delle e-mail.


Gli uffici regionali di controspionaggio hanno già messo sotto sorveglianza i dissidenti COVID-19.


L'ufficio federale ha affermato che i movimenti contro le misure anti-contagio hanno utilizzato le idee della teoria del complotto di destra statunitense QAnon e l'ideologia del movimento nazionalista Reichsburger che rifiuta la legittimità del moderno Stato tedesco.


Il movimento Querdenken inizialmente è passato alla ribalta nella città tedesca di Stoccarda, dove i suoi sostenitori hanno protestato in maniera massiccia contro le restrizioni del COVID-19, ritenendole una violazione della Costituzione, anche se la Corte costituzionale le ha riconosciuto legittime.


Da agosto il movimento ha condotto molteplici manifestazioni a Berlino, anche vicino al Bundestag, scontrandosi con la polizia per il mancato rispetto delle misure anti-Covid e il divieto di svolgimento di eventi di massa.

https://it.sputniknews.com/mondo/2021042810475694-spiegel-in-germania-sotto-sorveglianza-i-negazionisti-del-covid/

17 commenti:

Fenoldi ha detto...

Il sistema sta ripercorrendo la storia passata della Germania nazista. In maniera sempre più evidente ora scheda e reprime la libertà di manifestare il dissenso, in attesa probabilmente di confinare in qualche struttura chi non si adeguerà alle narrative di regime. Questo dovrebbe dimostrare anche agli indifferenti quale pericolo rappresenti attualmente il potere.

Anonimo ha detto...

Ricordate.il potere mente sempre, perche' per mantenerlo devono mentire!!!

Sotuknang ha detto...

Dov'è la novità, tu non menti per questioni personali se ne hai necessità? Io si.

Sotuknang ha detto...

Quando non si approfondisce, non si effettua il fact checking, quando si legge quello che si VUOLE leggere, quando si è estremisti, ideologicamente parlando, quando...vengono fuori delle cose aberranti come non riuscire a leggere un grafico dove si dice che una piccolissima parte di un popolo è stato vaccinato e viene fuori che stanno morendo di covid per i troppi vaccini effettuati.
Vogliamo parlare del vecchio Rockefeller morto da anni ma c'è chi gli augura di crepare perché ha detto una cosa lapalissiana. La Cina ha da decenni la legge sul controllo delle nascite perché altrimenti sarebbero morti di FAME. Negli anni 70 o 80, non ricordo, in Africa e in Asia vi furono dei progetti sulla riduzione delle nascite attraverso l'uso dei preservativi altrimenti i morti per FAME e AIDS sarebbero aumentati. Da millenni quando nei villaggi aumentava la popolazione e si presentavano periodi di carestia i vecchi e i malati (che orrore) venivano scacciati per cercare di allungare le scorte di cibo e non morire tutti di FAME. Già ho scritto più volte che grazie alla crescita SOTTOZERO, alla scarsa vena procreativa dei popoli industrializzati, all'età media altissima dei suddetti popoli, ci sarà un decremento notevole di popolazione nei prossimi decenni. Ci sono diversi studi indipendenti che lo affermano. Perché sporcarsi le mani quando avverrà tutto in modo naturale? Perché dire pubblicamente che ci stermineranno invece di farlo e basta? Sarebbero così ingenui?
Per ultimo, cronologicamente parlano, c'è un post e un commento sul ritorno della dittatura stile nazista in Germania per il controllo di  Querdenken. Questa associazione è collegata a Q, ha idee suprematiste, quindi, in poche parole i poteri politici tedeschi che vorrebbero la restaurazione nazista metteno sotto controllo antisemiti dichiarati. Mah qualcosa non torna. Qualcuno mi chiedeva di non fare chiacchiere e di ribellarmi. Sarò miope, ingenuo, cojone (come mi definisce un caro amico) ma in questo momento vedo solo una pandemia che sta distruggendo la vita di tutti, sotto tutti i punti di vista e che tra un paio d'anni passerà, bisogna tener duro. Già so che quando finirà il covid il complottismo troverà un altro target su cui costruire le sue tesi e trovare i nuovi nemici, ormai rettiliani, B. Gates, Rockefeller e compagni hanno stufato. È la storia dell'uomo che funziona così dalle streghe alle pestilenze, dalle carestie alle eclissi...è sempre stata colpa di qualcuno.
Vero ci sono le lobby che speculano su tutto, esiste la massoneria, bigpharma è quella che è ma tutto il resto è NOIA per dirla alla Califano.
Certo per me il covid è stato creato il laboratorio, ne sono convinto ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello imporre ad un altro questa mia convinzione perché non ho prove, come voi del resto. Lasciate stare la YouTube university o i Google master vi prego.
Mi fermo qui, son stato fin troppo prolisso. A quelli che mi accusano di scrivere troppo suggerisco semplicemente di non leggermi tanto neanche capirebbero...come altre volte ribadito ciò che ho scritto è solo il mio libero pensiero.
Risparmiatevi imprecazioni e sfottò vari tanto a me non frega una sega di quello che pensate di me. L'unico rammarico è che spesso ci sono commenti divergenti dai miei, meno male, fatti da persone con le quali vale la pena discutere ma il fatto che siete tutti anonimi rende tutto più difficile.
Buona serata.

Anonimo ha detto...

La maggioranza delle persone non combatte per la propria liberta', ma per una prigione piu' confortevole!!!

Sotuknang ha detto...

Hai ragione. La maggioranza...io per dove son cresciuto e per quello che sono diventato ho dovuto combattere. Ti assicuro che molti hanno venduto l'onore e la dignità e si sono costruiti la loro prigione confortevole e la chiave della cella ce l'hanno altri.
Sarà per questo che io mi sento libero.

Anonimo ha detto...

Forse tu menti ma io no perché come VERO CRISTIANO io sono moralmente obbligato a dire sempre la verità perché chi mente viene dal padre suo il Diavolo che è il primo ed il più grande mentitore.

Sotuknang ha detto...

Ma dai...chi non dice bugie? Anche quelle, come si dice, a fin di bene? Mica per forza deve essere una bugia che rovina una persona.
Già dicendo che non menti l'hai fatto.
PENTITI!!!!
CHI È SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA. Cit.

Anonimo ha detto...

NO! ti ripeto che io NON MENTO MAI!

Anonimo ha detto...

Sotu piano piano mi accorgo che tu ragioni come un bambino, sto mentendo?

Sotuknang ha detto...

Grazie, i bambini sono puri mi hai fatto un complimento.
Sei Marzullo? Fatti una domanda e datti la risposta.
Ragionerò anche da bambino ma tu fai domande da idiota.
Sempre con affetto

Sotuknang ha detto...

Ti credo. Perché non dovrei. Sei ammirevole

Anonimo ha detto...

Fate discorsi sul miente!!!

Sotuknang ha detto...

Commenti sul niente...quindi

Anonimo ha detto...

Quindi cosa? Stai li ad aspettare i commenti altrui rilanciando risposte lette su libri antichi e senza fondamento. Per me persone come te, e ce ne sono tante, sono solo persone ipocrite, e in questo caso anche suscettibili di credere che hanno sempre ragione. Hai anche dato prova di essere un bamboccione che se la prende pensando che gli altri che commentano non possono avere ragione. Io anche ho i miei difetti, ma tu se non sei un troll commenti solo fatti letti su libri del passato, invece di ragionare sul presente che rischia di non avere piu un futuro. Te ne accorgerai quando i tuoi figli avranno problemi col sistema, come li difenderai poi? Io so come dovro difenderli perche le verita si trovano sempre nella ragione e nella logica, e non sui dati trasmessi dai massmedia

Sotuknang ha detto...

Mai detto che ho ragione e verità assolute basta leggere quello che ho scritto sotto questo post il 29 aprile. Difetti io? Te li posso scrivere in ordine alfabetico e non basterebbe lo spazio. Hai ragione sul fatto che aspetto i commenti altrui (non sempre) quando leggo falsità o cose inventate non ce la faccio e rispondo. Sempre nel commento scritto qui il 29... non ho mai fatto riferimento a libri antichi, mai citato parti della Bibbia (sono credente ma non bigotto). Chi ha mai detto che la verità si trova nei massmedia, ti prego, se hai tempo leggi sempre il mio commento del 29 aprile 18.47 (altro mio difetto ripeto spesso).Difendere i figli? problemi col sistema? Guarda che abito in un posto bellissimo ma che ha dei corto circuiti nel sistema che se non sei del posto puoi solo conoscere grazie ai mass media o ai luoghi comuni che amplificano problemi esistenti. Quindi ti garantisco che i miei figli se la sanno cavare qui figurati altrove. È come uno che guida tranquillamente per Napoli, può guidare in qualsiasi posto del mondo.
Bamboccione? Dove ho detto che uno non può avere ragione? Ipocrita? Proprio perché non lo sono mi attaccate. Lo sai il significato di ipocrita vero? Penso di si da come scrivi sembri una persona colta lo dimostra il fatto che mi hai mandato a quel paese senza usare parolacce.
Vado a vedere se i miei collaboratori hanno sistemato tutto, oggi abbiamo ancora il pienone. Speriamo si risolva tutto al più presto per il bene di tutti.
Buona domenica (senza ipocrisia altrimenti non l'avrei scritto)

Anonimo ha detto...

Ok questa volta ti do ragione pero mi hai dato dell idiota solo perche ho pensato che pensi come un bambino. Io sono uno che lotta per il bene altrui, e non me ne frega niente se la gente si fa vaccinare senza sapere che i vaccini siano stati testati per tanti anni oppure no, e senza esito. E come bere un bicchier d acqua senza sapere se l acqua sia avvelenata o no. Non rischio ma mi faccio testare col tampone. E poi dove sono finite tutte quelle persone che avevano l influenza fino al 2019? Perche oggi si parla solo di covid e non piu di influenza? Io non credo piu ai massmedia perche credo che siano pagati per mentire, per manipolare la gente solo per farla vaccinare. E perche farsi vaccinare se non se ne conosce l esito? Perche parlare gia di quarta ondata dall autunno? Perche ci vorra il terzo vaccino prima dell inverno prossimo? Perche farci trattare come cavie? Io non ci sto e mi ribellero!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny